Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come al solito non ai capito un c…o come se tutto dipendesse dalle stagioni. Sai davvero cosa vuol dire star male 365 giorni l’anno? Credo propio di no. Certo e tutto fa parte del gioco anche pesare la suicidio. Ma che c…o di gioco e. Non ce dubbio che mi aspetterebbero giorni e stagioni di dolore. Vedi non sempre il tempo lava via le ferite. Certe sanguinano sempre anche a distanza di anni.” hai ancora tanta felicità da cogliere a piene mani” Ma cosa c…o vuoi che raccolga uno come me. A teddybeer84 tu che mi dici: ma non tutti te lo hanno inflitto e alcuni sicuramente soffrirebbero della tua perdita, anche semplicemente chi ti legge in questo post. Ma smettiamola co sta buffonata, ma cosa vuoi che gli e ne freigli alle persone se uno muore o no e il fatto che mi dici di perdonare a chi mi ha fatto del male. Non ti proccupare perche a differenza di loro un cuore ce lo. E io ho sempre perdonato chi mi ha fatto del male. Ma chi mi ha fatto soffrire e venuto per caso a scusarsi? Niente affatto. Leggiti tutti miei post dalla pagina 68 in poi.
Caro Fritz,ti do un consiglio:stasera fatti una bella doccia calda,ti prepari un bel piatto caldo,poi prendi 20 pastiglie di stilnox(menomale che esistono i medicinali)e da bravino ti in un bel letto e ti fai un riposino di una quindicina di giorni.Una volta sveglio ti potrai dedicare anima e corpo in un meraviglioso settembre,mese dei cambiamenti,e cogli a piene mani il tuo bel pc,alla ricerca di qualche altro forum adatto a te.
peppe83 per favore non parlare piu di suicidio, anche io sono stato lasciato da 2 mesi, anche io ho pensato al suicidio, anche io ancora piango, anche io sono solo senza con chi parlare, ma ti prego tranquillizzati, non ne vale la pena! Fatti magari seguire, come faccio io, da uno psichiatra, che di certo non risolve il problema ma unito a qualche xanax t’assicuro che il problema lo allevia. Cmq io ho capito che questa grande mancanza d’affetto e vuoto interiore che ho e’ una cosa che mi porto dietro dall’infanzia e che la mia ex centra poco, non so te, quindi sto cercando di focalizzare tutto su di me e cercare di sentirmi amato io, da me e ripeto da me, l’unico che mai mi lascera’…rifletti ciao
Ciao a tutti,ho 15 anni,la mia vita fa schifo voglio che finisca qui non ho la forza per andare avanti,mi sento sola e abbandonata,sto con un ragazzo da un anno con lui sto benissimo,ma quando stiamo insieme,quando siamo lontani basta solo un giorno e litighiamo ora non so perchè da questa mattina che non mi risponde al telefono sicuramente è arrabiato con me e non so per quale motivo,io mi sto ubriacando per non pensarci troppo ma più passa il tempo e più sto male mi manca da morire,poi apparte lui …sto sempre sola noi ci vediamo un oretta la sera e stop,mia madre mi fa schifo mio padre non vive in casa con me,ho un fratello ha 11 anni o 12 ,non lo ricordo lui un po mi capisce ma non quanto vorrei,d’altra parte lui sta bene non sa un c.... di cos’è la vita…e poi questo paese di merda fa schifo ci saranno 1000 abitanti,no non posso più vivere voglio sparirire da questo c.... di mando…Lui l’unica persona che mi capisce ,bè credo che nemmeno lui mi vuole sentire sono un peso per tutto il mondo ciao
Ci mancava solo SCALAMIR adesso,io non so cos’ha la gente in testa al posto del cervello,mah.
E poi mi pare che sto forum si chiami “il suicidio”e quindi mi sembra del tutto normale parlare di suicidi,vero SCALAMIR?se si fosse chiamato,chesso,la vita e’ bella allora avresti anche avuto ragione,a volte basta leggere a modino,piano piano,per capire le cose,senza farsi prendere dalla foga di voler scrivere a tutti i costi.Faccio i complimenti a te stesso che non ti lascera’ mai,e mi raccomando,non tradirlo mai,non se lo merita.
SCALAMIR se avessi intezioni di farmi prendere per il culo dallo psichiatra ci andrei. Vero lo xanax allevia, pero poi come finisce che se non lo prendi scleri. E bello dipendere da un farmaco secondo te?. E cmq prima di parlare leggi post. Dici che nel tuo caso la ex centra poco. La perdita di un amore non va mai sottovalutata. Cmq leggiti i miei post attentamente e capirai meglio. In ogni caso questo forum si chiama suicido, non la vita e bella quindi evita di venrimi a dire di non parlare di suicidio, e seconda cosa e uno sfogo per me questo forum come per tanti altri. Se non ti piace quello che scrivo, nessuno ti obbliga a leggerlo.
piccola93 Se ti va di parlare ho messo il contatto msn in un post precedente. Purtoppo la tua situazione non e per niente bella. Pero cerca di non bere, fidati visto che nesono esperiente.
A chi dice che a settembre tutto cambierà e che gli abitanti del forum rinasceranno (magari sotto forma di qualche mutazione genetica) consiglio vivamente anch’io di cambiare aria e di andare a scrivere post da qualche altra parte. Prima che sia troppo tardi. Perchè vedo che l’afa ferragostana a qualcuno non giova mica tanto. E menchemeno può salvare l’amore per sè stessi per il semplice fatto che non ci si può amare quando si è l’esatto contrario di chi si vorrebbe essere. Potrei finire da un giorno all’altro sotto i ponti voglio vedere a cosa mi servirebbe tanto amore nei miei confronti. A un bel niente appunto. Bene oggi voglio fare un carissimo saluto a tutti i veterani del forum perchè purtroppo sono gli unici che ancora dicono cose sensate. Siete persone meravigliose non ci sono altre parole. E il giorno in cui sorriderete di nuovo (se sarò ancora vivo) io sarò lì a sorridere con voi…
Ciao piccola 93, che tenera sei..forse perchè mi ricordi me alla tua età, anche se la mia situazione era un pò diversa..anche mio padre non stava più con noi da tanto ma mia madre ha avuto la brillante idea di risposarsi con tipo che era peggio della sette piaghe d’Egitto e mio fratello aveva circa due anni..anche io avevo una storia con un tipo che “era tutta la mia vita” ma in realtà era alquanto stronzo e anche io avevo sentimenti suicidi. Ti risparmio cos’ho combinato, ti dico solo che è servito a non farmi più uscire di casa per diverso tempo e niente affatto a risolvere la cosa con il mio tipo, che per inciso si è intenerito ma non per questo è diventato meno idiota, nè tantomeno in casa. Fatto sta che, come nel libro, dopo innumerevoli ingiustizie, mi son resa conto che è più facile cambiare una testa che tutte le teste, e ho cambiato la mia. Niente più propositi suicidi. Certo non ho trovato subito la felicità ma..ti assicuro che col tempo mi son arrangiata molto bene e mi son liberata sia del tipo che del perfido patrigno. Forza e coraggio. Non è vero poi che tuo fratello non ti vuole, anche io pensavo di non contare nulla pre il mio perchè era troppo piccolo invece ho scoperto che non solo si ricorda tutto di me ma mi ha presa addirittura ad esempio per certe cose..sic!
si lo so beppe, come ti ho detto anche io soffro e ho i miei problemi e penso spesso al suicidio..
però comunque sia, non puoi dire che a nessuno fregherà della tua morte..
anche chi ti ha ignorato, chi ti ha fatto del male dopo il tuo suicidio starebbe male e si sentirebbe in colpa per la tua fine, consciamente o no faresti del male a un gran numero di persone.
Ad ogni modo io non ho letto tutti i tuoi interventi ma solo alcuni quindi di sicuro non conosco bene la storia nei minimi particolari e ti prego di non incazzarti per questo. Però so che stai soffrendo tanto per un amore perduto, per qualcosa che ti aveva dato la gioia di vivere e che ora ti ha abbandonato a te stesso commettendo una cattiveria di cui forse non si rende neanche conto.
So come ci si sente ad essere sull’orlo di un burrone, aggrappati con le braccia e vedere la persona di cui ti fidavi di più semplicemente ignorare le tue richieste pensando esclusivamente per se stessa..
è brutto, hai la tentazione di mollare la presa una volta per tutte, lo so.
scusa se non ti conosco così bene, ma volevo solo parlare un po con te e renderti consapevole del fatto che non puoi dire che a nessuno importerà e che non ti resta altro da fare.
io me ne rendo conto e continuo nonostante questo a prendere in considerazione l’idea tante volte nel corso di una giornata,
poi la decisione è solo tua e per quanto mi riguarda qualsiasi essa sia va rispettata perchè la morte diventa un’amica discreta quando il dolore e l’indifferenza altrui non sono più sopportabili…
per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche in privato, ho aggiunto la tua mail su msn.