Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
elise gg è stato il tuo compleanno?
e piangevi cm una scema?
bhè mi disp..e mi disp anke x me,xkè invece il 19 sarà il mio di compleanno.nn ho mai passato un compleanno senza festeggiare,senza stare cn qlcn.qst anno è il primo anno in cui sn sola in assoluto..ke farò?bho..probab mi ritroverò anke io a piangere(da sola)cm una scema..
uff..davvero nn ho + la forza..neanche x ammazzarmi!in qst modo nn si va da nessuna parte..qual è il modo allora?mistero..
Cara Elise innanzitutto auguri di buon compleanno e non piangere. Oggi deve essere un giorno speciale per te. cosa a fatto mi ha deluso? Mi ha distrutto totalmente la vita. Lei ha preso la mia vita gia quasi finita, e mi avava dato la speraza di riaccenderla. Invece la presa e la sbattuta a terra con una tale violenza da disintegrarla. E per concludere si e portata con se la mia anima lasciandomi dentro morto totale. Elise io credimi non auguro a nessuno quello che sto passando io, e troppo per me, ho spiegato nel post precedente come sto adesso. Cmq non essere inquieta, non ho piu molto da riflettere, non ce ragione che io stia in aria per vivere, perche quando torni atterra stai solo piu male. Ovviamente sono sempre piu deciso a porre fine a tutto. Sono pure tranquillo che l’ipresa riuscira alla grande, tanto chi mi viene a cercare. E non sara certo una nuova illusione a cambiarla. Mayte Ti faccio i miei complimenti per esserene uscita qualsi illesa. Per farla breve la tua vita non se le portata con se e questo e positivo al contrario di come mi e finita a me.
anche io ci ho provato tre volte.
prima con i farmaci, poi con la candeggina e l’unica cosa che ho avuto è stata nausea , vomito, tremori, sudore e cuore accellerato a mille…
sono giunta alla conclusione che c’è troppo radicato in noi l’istinto di sopravvivenza che frena ogni tentativo…per questo non trovo la forza di tgliare le vene dal polso al gomito…
quindi l’unico modo che conosco per abbattere l’istinto di sopravvivenza ed eludere le difese che ognuno ha, è quello di bere tanto con taglierini o lame vicino….da ubriaca non capisco nulla….
lo stavo per fare e cel’avrei potuta fare se non mi avesse chiamato un mio amico….mi ha salvato la vita senza saperlo…ma ora quella persona che consideravo un amico, un fratello, mi ha lasciato come tutti senza una spiegazione…..nulla….come fece il mio ex…senza spiegazioni..nemmeno un saluto o un “ti voglio bene”….
quindi se un giorno qualcuno volesse organizzare un suicidio io ci sarò….non ho più nulla da dare e ho già ricevuto troppo…inutile , completamente inutile io in qesta vita.
Elise, che maleducato che sono…Buon compleanno e non piangere. Oggi deve essere un giorno speciale per te che sei ugualmente speciale.
@Laura, nessuno è mai solo veramente. Solo se lo si vuole si resta soli. La mia ex mi ha lasciato dopo 7 anni con una telefonata e un semplice “voglio stare sola”.
Ora quello che è solo sono io.
Ma la vita va avanti. E lo faccio per me.
Abbracci a tutti.
Cara laura ai detto bene e il maledetto istinto alla sopravvivenza che ci ferma. cio provato qualche settimana fa ad ubriacarmi fino a non capire nulla, ma non ce stato nulla da fare. Ieri ci ho riprovato ma niente da fare. A volte pero semba che dolore e luogo non corrispondano. Cmq io nella mia vita sono stato solo, il mio migliore amico mi ha pugnalato alle spalle, la ex che si e liberata di me con una facilita’ disarmante, nessun dolore, manco una lacrima. Pace all’anima sua, nella fossa ci sono finito, cmq lascio l mio contatto hotmail chi mi volesse aggiungere bmw_80@hotmail.it
\mi sento sola, constantemente, anche se sono sempre cirdondata da molta gente. Spesso penso al suicidio come rimedio alla pace che cerco. La ragione e’ semplice: l’amore. \anche se sono circondata da tanto amore sono sempre sola, non ho nessuno che mi abbracci quando ne ho bisogno, nessuno che mi ascolti senza pensare che sia pazza, e chi mi e’ vicino fisicamente sembra evitarmi. Non sono soddisfatta della persona che sono e della vita che conduco. Chi sono oggi e quel che faccio e’ l risultato di una vita che qualcun altro ha deciso per me quando ero una ragazzina…cio’ che mi sforzo di ottenere oggi, e che avrei voluto otenere tempo fa, non mi interessa piu’. Ci sono giorni in cui ci credo, altri come oggi la depressione prende il sopravvento…Si, mi sento sola anche se non lo sono. Ho tanto amore da dare che nessuno pero’ vuole. Vorrei essere una persona diversa, vorrei aver avuto un’altra vita, e non sono piu’ forte abbastanza per andare avanti.
nina..ci si può sentire soli anke nel bel mezzo di una folla..l’ho ormai sperimentato tr volte x nn saperlo..
Cara Nina non hai ancora trovato la persona giusta, ma arrivera. E anche vero che a volte avere tanta gente intorno, non sempre ti ascolta, specialmente quando sta i male. Mia cara pensa a chi come me non ha l’amore di nesuno, ed e solo. Ed e stato abbandonato nel baratro da chi credevo mi amasse. Se ti va di parlare nel post precedente ho messo il mio contatto. Coraggio tesoro.
Anchio avrei voluto avere un vita diversa sin da quando ero ragazzo, avere quelle attenzioni che un padre e una madre dovrebbero dare, e invece sono stato sempre solo. Da quando avevo 17 gia pensavo al suicidio. Ogni estate dicevo questa sara l’ultima. Credo che stavolta lo potrebbe essere davvero. Nemmeno io vorrei piu’ rinascere. Nell’amore avevo visto la mia ancora di salvezza, anche se sembra impossibile da crederlo lei era la persona giusta, ogni volta che qualcosa nella mia schifosa esistenza cerca di sistemarsi al suo posto, tutto crolla in modo sempre piu pesante. Sono stanco delle continue sconfitte di questa vita, sono un perdente nato, mi vergogno di me stesso. Lo dico sempre sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.
Riesco a trovare un istante di felicita e i miei iniziano a rompermi le scatole, puntualmente. Invece di dire va meglio? non se ne deve discutere anzi. Non resistero’a lungo. Al diavolo l’istinto di sopravvivenza, prima o poi lo faro’cadere. Combanttendo per il nulla. Questa ferita sanguina ancora di piu’ nel vedere queste cose. Il ricordo di lei che mi sta straziando sempre di piu’. Non ce aiuto. Perche mi devono fare pena. E per loro che la mia vita e stata un inferno. E non dovrei morire per pensare alla loro sofferenza?. No davvero. Se io morirei anche la verita’ verrebbe insabbiata. Tanto sono cosi bravi a giustificarsi. Poi gli viene il rimorso di coscienza vero lipsia? Cara mia a te ti ci avrei messo al mio posto e non come femmina ma come maschio. Poi vediamo quanto avresti resistito. E poi sono io che vuole vedere cio che vuole. Chi ci sta passando puo comprendere davvero. Muore gente che a una vita felice e invece chi soffre continua a vivere, Vorrei poter dare la mia vita a qualcuno che sta soffrendo. Prego ogni sera che nella mia inutile esistenza ci sia uno spiraglio di luce. Prego che lei ritorni tra le mie braccia. Prego per niente. Va solo a peggiorare. Il pensiero che lascero questo mondo mi da un po di sollievo. Nient’altro. Volevo solo dire che ogni persona reagisce in modo diverso alle sofferenze, quindi gentilmente certe persone di analizzare i post degli altri prima di trarre un giudizio. Molti stanno cosi bene che nemmeno se ne accorgono o fanno finta di non verdere la sofferenza degli alti. Abbiate piu’ rispetto per chi sta soffrendo, perche’ potreste ritrovarvi voi al loro posto. Nella vita tutto piu succedere. Da che state felici e contenti a ritrovarvi soli totali e non e per nulla bello. Vorrei che in quetsa societa tutti potessimo star bene senza che nessuno soffrisse. Ma come al solito il piu forte opprime il piu’ debole.