Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 194 195 196 197 198 1.491

  1. 1951
    cristy -

    anche io volgio suicidarmi ci sto pensando da ieri ho paura che possa decidere di farlo..aiuto

  2. 1952
    pico -

    ciao la mia vita e un completo fallimento o tentato in tutti i modi di uscirne da tutta questa sofferenza che mi da la vita ma o sempre fallito ormai mi sono deciso a farla finita non altra scelta. e non ce nulla che mi possa far cambiare.
    se ce qualche persona che come me e convinta veramente a farla finita mi puo scrivere la mia email e pico.pico@ymail.com

  3. 1953
    peppe83 -

    Cristy cosa ti porta al punto da scatenare nella tua mente tutto cio. pico se ti va di parlare questa e la mia mail lo pubblicata in un post precedente.

  4. 1954
    elise -

    Peppe, anche il mio ex Mi aveva ridato la vita che dici tu, ma come me l’ha data se l’è pure ripresa e a malo modo.
    Nelle storie finite, può succedere…che si subisca, si resti ingannati o delusi, ma questo nn può essere un buon pretesto per farla finita.
    M. del resto nn era uno stinco di santo, e nonostante si sia comportato cosi male con me, è tornato a distanza di un paio d’anni x chiedermi scusa, e l’ha fatto nn perchè è un persona buona o ha coscienza, ma semplicemente perchè anche le persone che sbagliano con consapevolezza di farlo, certe volte lo riconoscono. Non ti merita questa Stefania, nn merita le tue sofferenze, mettitelo bene in testa!! Stai solo facendo del male a te stesso e sei tu che sbagli a voler gettare la tua vita. Incontrerai una persona che è simile a te, con buoni sentimenti, con un cuore!!! e allora sarai più felice di essere vivo, ma devi esserlo fin da ora! Perchè ci sei, perchè puoi camminare, (sapessi quanti nn possono e una carrozzina spingono), tu puoi correre e lasciarti indietro tutto.
    Questi tuoi falsi amici, opportunisti, ipocriti e profittatori nn devono godere delle tue sofferenze, e sei tu che glielo devi impedire.
    Lascia che tutto questo marasma finisca di tormentarti ma con la volontà di vivere come sei, perchè sei una persona speciale, devi solo capirlo.

    Ti abbraccio

  5. 1955
    peppe83 -

    Il fuoco della vita detro di me’ sta per spegnersi totalmente. oggi ho avuto l’ennesima ricaduta.

  6. 1956
    peppe83 -

    Evidentemente i post che ho scritto vengono letti in modo superficile, Elise ho gia spiegato che lei e stata la punta dell iceberg. Che la mia vita e stata un caos. Gente che ha saputo slo approfittare di me per quello che sapevo fare. Almeno Elise lui ce le avute le palle di chederti scusa. E cmq cara mia ragazze simili a me nella societa di oggi non ce ne sono piu’. Guardano sola una cosa, e fanno solo una cosa. In lei avevo visto l’eccezione. Ma purtroppo non e stato cosi. Non me ne faccio nulla del fatto che sono una persona speciale, o meglio uno degli ultimi cavalieri rimasti. Non voglio dare piu’ sazio a nessuno piu’ di giocare con me e con la mia vita. E sopratutto giocare con sentimenti come ormai nel modo di oggi fanno tutti. Rispetto a molti che nella vita quando cadono ripartono da 0, io sono sempre partito da – 100 e la scalata e sempre stata difficoltosa visto come ho vissuto. A forza di cadere le ossa, i muscoli con il tempo si lesionano, non sono un roccia. Alcune verita’ non fanno per il mondo comune e ci sono fenomeni che a volte la scienza li spiega solo come schizzofrenia.

  7. 1957
    Ebudae -

    Per Cristy e per Pico se avete voglia di parlare anche io vi dò la mia disponibilità. Non perdete tempo a correre dietro a chi non vi può capire e che magari vi dice anche che non siete normali perchè volete morire. Qui nel forum potete sfogarvi quanto volete. Bene è iniziato agosto mi sembra giusto augurare buone ferie a chi è partito o sta per partire. E anche a chi resta come me. Spero di non esser il solo a scrivere qui ad agosto perchè vedo che i commenti stanno diventando sempre meno. Se ci siete mi raccomando fatevi sentire ognuno di voi è importante. Perchè è l’unione a fare la forza sempre. E solo uniti si può andare avanti. Un grosso abbraccio a tutti i componenti del forum siete tutti nel mio cuore nessuno escluso…

  8. 1958
    peppe83 -

    La notte di San Lorenzo e vicina. Non ho piu nessun desiderio terreno. Solo la voglia di andare in cielo, lassu’ in mezzo a quelle miriadi di stelle che ogni notte illuminano tutto il firmamento. Un altra notte insonne a pensare e soffrire. Domandarmi ma cosa ci faccio ancora su questa terra dopo tutto quello che e successo?. Non sara’ certo una nuova illusione a cercare di guarire l’enorme ferita chi ha lacerato questo mio cuore, stanco e sofferente, da tutto il dolore e il male ricevuto. Io vi perdono a chi mi ha fatto del male. Perche so che in fondo siete solo deboli. Non sono un animale spietato che gode a far soffrire gli altri. Agite senza pensare. Chi lo sa se anche voi un giorno passerete ad affrontrare la sofferenza che sto vivendo io. Ma non succedera mai, anche se la vita e una ruota. Ho seminato per 24 anni. Ingannato dalla bellezza di quei frutti che sembravano buoni. Non credevo che dentro erano gia marci prima crescere. Sono sempre stato l’ultima ruota del carro, o meglio quella di scorta. Buttato in un angolo, preso solo per comodita e poi rigettato. Di grazie a voi tutti che mi siete stai vicini. Avete cercato di alleviare le mie sofferenze. Non ci riesco piu a riprendermi. In quella fine inesorabile vedo la pace e la fine delle mie sofferenze.

  9. 1959
    lipsia -

    Per favore, per favore….pensate al dolore che lasciate dietro di Voi, perchè è vero che la vita continua, ma Voi egoisticamente scegliendo di porre fine alla vostra in un modo violento non avete nemmeno idea di cosa metterete in moto per chi rimane.
    I problemi li hanno tutti, alcuni gravi altri meno e non è scegliendo di morire chi si risolvono, anzi….rimarranno sempre come una spada di Damocle sopsesi sulla testa di qualcun’ altro, che si dovrà rimproverare per gli anni a venire, per non avere capito, per avere sottovalutato, e che si chiederà con rimorso se ha fatto tutto quanto era in suo potere.
    So che a nulla servono i medici, le medicine e quant’ altro se uno non vuole vivere….Ma se uno non vuole vivere non va nemmeno a mettere i manifesti sui muri per farlo sapere agli altri, in una tacita richiesta di aiuto.
    Chi vuole morire “davvero” fa una vita apparentemente molto normale e noi non potremmo davvero presentire …..
    Ragazzi…..è bello leggere e condividere i pensieri e le opinioni altrui, ma non credo sia giusto gettare sulle altre
    persone queste cose assurde.
    Volete morire? Fatelo! Ma in silenzio per favore

  10. 1960
    Prvoxy -

    scusa beppe se mi intrometto ma vorrei dire na cosa a lipsia

    lipsia ma vai a quel paese!
    Se dovessi decidermi a togliermi la vita prima vengo da te ti sfondo i tipani con un megafono e dopo averti fatto esplodere la testa con un potente amplificatore posso anche andare ad ammazzarmi.
    Se uno vuole suicidarsi fidati che in fondo in fondo spera sempre che qualcuno o qualcosa lo aiuti a non farlo. Quelli che restano? Perche dovrei preoccuparmene in fin dei conti non hanno mai aiutato me perche mai dovrei pensare alla loro sofferenza? In realta ci si pensa a questo, spesso è proprio il pensiero della sofferenza di queste persone ad impedire il suicidio!

Pagine: 1 194 195 196 197 198 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili