Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 193 194 195 196 197 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comincio ad avere ricadute sempre piu’ forti, spero solo che una di queste non mi lasci scampo. Sto vivendo solo di false illusioni. Questo passato che ritorna agguerrito. Per poi farmi riattraversare tutti i momenti dolorosi. Solo buio e nient’altro.
Stanotte non ho chiuso occhio nemmeno un istante e non certo per il caldo. Sono in uno stato di confusione assurdo, vorrei piangere ma non ci riesco, inbilico sospeso tra il desiderio di morire e la dannata forza del vivere. E uno stato che mi blocca dentro. Mi hanno rubato la vita, i ricordi e tutti i sogni. Come un viandante nel deserto che vaga per anni. Cerca un oasi per ristorarsi e trovare un po’ di fresco. Ingannato dai falsi miraggi che esso genera. Ma il deserto non perdona. Allora si aggrappa alla speranza che qualcuno lo trovi e lo porti fuori. Ma non e cosi’. Solo in quella grande estensione infinita. Allora l’unico appiglio che resta e la fine della propia soffernza.
Peppe, Ffi chiarezza, eilimina i miraggi e il passato. Protentidi in avanti, passo dopo passo.
La fine della sofferenza è un’oasi in mezzo al deserto.
Stanne certo che prima o poi la troverai.
Peppe, hai un animo veramente sensibile.
Solo chi ama totalmente qualcuno piange cosi a lungo la sua scomparsa.
Ma questa tua fragilità estrema ora è sicuramente dettata dall’abbandono di lei che avevi reso il fulcro intero della tua vita, il riscatto di te, un orgoglio e una rivalsa.
Ma subordinare tutto per un uomo o a una donna nn può essere tutto nella vita. Dacconrdo sei innamorato di questa ragazza, e speri che lei ritorni. Volevi costruire con lei la famiglia dei tuoi sogni…Son tutte cose giuste, ma cosa dovremmo dirti noi? Falla finita perchè lei nn ti vuole più?
Quando M. mi ha lasciata, anchio volevo morire, sono stata tre mesi e più completamente fusa, e avevo la mia tesi a giorni, ma nn me ne fregava niente, l’ho data la tesi, ma all’1 % delle mie possibilità, perchè probabilmente ero e sono ancora una persona fragile, un ‘insicura, una che nn sapeva fare un passo senza di lui. Vivere senza l’amore è orribile, te lo concedo,; ma pensare che tutti ti vogliono vedere soffrire, compresa la tua famiglia è quasi come trovarsi nell’anticamera della psicosi.
Peppe nessuno qui ti vuole convincere che il mondo è BUONO, ma pensare che gli altri ci cercano per puro opportunismo nn è la soluzione che ci da il diritto di essere vittime e di gridare agli altri che nn capiscono.Perchè è certo la gente nn capisce!!!, tutto è nel saper comunque risolvere e nn darsi all’ l’idea del “Più do in amore, più ricevo” perchè molto spesso è il contrario, perchè se M. l’avessi amato un po meno o meglio se gli avessi fatto capire che anchio avevo diritti e nn solo lui, forse nn sarebbe finita.
Lascia che lei senta la tua mancanza, perchè se eri davvero cosi disponibile la sentirà eccome prima o poi.Guarda che gli ex tornano sempre a chiarire il passato. E basta piangere.
1 bacio
Molti non capiscono nulla, peggio ancora parlare con una ragazza che oltretutto sta bene e che non gli manca nulla dalla vita. Sa in che conzioni sono e come sono trattato, pergiunta fa la spavalda sapendo che un amico si e preso di invidia perche avevo trovato una ragazza. E dire che a sto ragazzo me lo portavo sempre con me qualsiasi cosa aveva bisogno. Gente che oltretutto se la passa bene economicamente . Ecco come sono stato ripagato. Molte persone hanno la benda sugli occhi. Solo perche la vita e stata moooolto piu generosa con loro. E va be ma del resto sbaglio sempre io, sono io quello che si comporta male. Sono stufo veramente, se questo vuol dire cercare aiuto allora e meglio morire in un angolo.
Si certo Elise come no sicuro sentira’ la mia mancanza a me sta pensando lei, a quest’ora sara felicemente fidanzata con qual’cunaltro. La conosco troppo bene purtroppo. E cmq lo ripeto sempre io sbaglio nella vita. E meglio subire in silenzio, che reagire. Ovviamente lei era riuscita a darmi quello che in 24 schifosi anni nessuno mi ha mai dato e non solo l’amore ma anche una famiglia, mi ha dato tutto. Lo amata e purtroppo la amo ancora con tutto me stesso. Stavo reagendo al mio passato e iniziavo ad accetare il mondo per quello che e. Ma come ho detto avevo una persona speciale accanto che mi dava questa forza. Andando via lei il mondo e crollato. Cmq sia evidentemente sono io il problema non gli altri. D’ora in po me ne staro zitto nel mio silenzio e nel mio dolore. Attendo solo il giorno che finira tutto.
spero di non aver inserito un ndirizzo di posta sbagliato
Ho sbagliato mail cmq cara elise come no sicuramente sta pensando a me’. A questora sara findanzata con qual cunaltro. purtroppo la conosco troppo bene. Grazie a lei stavo inziando ad accettare la triste realta del vita. Pero’ non ero solo avevo una persona speciale accanto. Lei non mi ha dato solo il suo amore, ma molto di piu, quella famiglia che non avevo mai avuto e tanto altro. In pratica mi aveva ridato la vita. Lei mi e stata vicina nei momenti tristi e di tutto quello che mi e andato storto. Io lo amata e purtroppo la amo ancora piu della mia inutile esistenza. Da quando mi ha lasciato il mondo mi e crollato totalmente addosso. Cmq comincio a capire che sono io il problema, e meglio tacere e starsene in un angolo con il propio dolore e la sofferenza. Non diro piu nulla aspettero solo che arrivi il momento della fine.
cmq…vi dico solo che chi soffre…é vivo!io sono una di qlle che se dve soffrire lo fa senza rimori…forse la cosa migliore e saper affrontare il dolore…
FLEXO penso anche io come te… andare avanti tra alti e bassi… non demordere… a volte capita di stare piu male del solito… ma come dice RAY siamo in molti a stare cosi… perche??? cosa ci fare stare cosi male? forse la nostra è una generazione di falsi miti… miti della bellezza, della ricchezza, del tutto facile,… non so… anche io ho sofferto per non essere come le altre… mi sono sentita sempre molto diversa, non nella media… in negativo ovviamente…
a 34 anni a volte mi sembra ancora di patire come una ragzzina…
un saluto a tutti… 🙂