Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 191 192 193 194 195 1.491

  1. 1921
    rosi -

    Ray 🙂 ingarbugliato nello schifo rende molto bene … capita a volte di essere tradito anche dagli amici… piu o meno gravemente… a volto sono solo incomprensioni… altre volte invece sono vere e proprie vigliaccate…
    io non so cosa consigliarti… ma ti ho letto…
    spero ti sia un po passata l’arrabbiatura almeno…
    buonanotte 🙂

  2. 1922
    memy -

    lo so cosa vuol dire avere una famiglia in cui la comprensione nn è la caratteristica principale…pensa anche io ho avuto bisogno di aiuto e si sono tirati indietro…però ho dtto azz perchè dvo soffrire…perchè nella mia sofferenza nn osso trovar qlksa che mi spinga ad andare avanti…tu vali…

  3. 1923
    Leif -

    Stamani niente e’ cambiato,e in fondo,non mi aspettavo niente di particolare.Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato attenzione,Dago,Ray,Ebudae,Peppe,Anto62,e altri che ora mi sfuggono,e ci metto pure tutti coloro che scrivono con l’anima e quella sensibilita’ che forse un po’,a veder bene ci frega.Sto’ malissimo e oggi ho deciso che mi apriro’ un po’ con voi amici cari.La vita per me non ha piu’ senso.Lavoro pochissimo,negli ultimi mesi avro’ lavorato si e no 2 settimane,e quasi sicuramente appena rientrero’mi metteranno a casa.Mi sveglio la mattina con la nausea,la notte non dormo,nonostante ai soliti medicinali noti aggiungo una pasticca che dovrebbe farmi dormire.Passo quasi tutto il giorno a letto,nel silenzio piu’ assoluto e guardo il soffito,fuori sento la vita scorrere,bambini che giocani,madri che urlano,gente che si da appuntamento al mare,ed io,invece aspetto che arrivi la sera,la notte,sperando che sia l’ ultima,e mi faccio quasi tenerezza.non ho piu’ picere di niente,menomale che dago mi fa compagnia,almeno qualche sms lo mando.Mi ripete sempre di non fare cazzate,non me lo perdonerebbe mai.Cosi’ come tanti altri.Lui e’ un guerriero,io invece ho smesso di combattere.Non so’ quanto potro’ andare avanti ancora.

  4. 1924
    peppe83 -

    Neanche di notte riesco a stare tranquillo, lei ce sempre e al risveglio, sto sempre piu male, due notti fa ho sognato il mio funerale, e stata una sensazione indescrivibile. Dall’ alto vedevo la bara e il prete che dava la benedizione. Ma e stato solo un sogno. Quanto avrei voluto che fosse stato vero.

  5. 1925
    ely -

    salve ragazzi..bhè da qnt tempo..scusate,mea culpa!..sn tornata da quasi 2 settimane dal mio viaggio in inghilterra.è stato bellissimo.ho visto posti meravigliosi e conosciuto bella gente..purtroppo qst xsone non stanno in italia..ma sn disseminate x la spagna.ho lasciato a malincuore l’inghilterra,promettendo ke la prossima estate sarei andata in spagna.l’anno prossimo..bhè allora credo ke dovrò tirare avanti fino alla prossima estate..?
    tuttavia le cose si sn complicate dall’ultima volta..ebbene si,cari miei,sn rimasta sola.dp tanti anni passati in mezzo alla gente(tanta gente)..sn rimasta sola.così.è strano credetemi.mi arrangio cm posso.x tt qst anni m sn abituata al ftt d nn avere l’amore.è difficile trovarlo,soprattutto x le xsone cm me ke nn credono all’amore(posso credere all’attrazione,al sesso,ma all’amore proprio no).
    ma senza amici nn ci ero mai rimasta.
    e così sn rimasta sola.
    sn sola qnd m sveglio,sola qnd dormo,sola qnd compro un vestito o qnd giro x le vetrine,sola qnd esco,sola qnd mangio
    sola.
    inoltre scusate se nn ho potuto scrivervi ma ho traslocato e quindi solo oggi ho potuto attaccare il pc.in qst modo ho xso tutti i vostri pensieri nei vostri posto..e sn rimasta sola anke da un punto di vista di pensiero.
    bene.
    penso ke sarà meglio scappare subito in spagna..

  6. 1926
    peppe83 -

    Be Lief io ormai non combatto piu per nulla e per nessuno. Il cuore non si aprira’ piu’ per nessun altra persona, e troppo lacerato. Continua costantemente a sanguinare, e i miei occhi velati di tristezza continuano a versare lacrime in questa valle di dolore. Troppe sono state le amarezze e continue lotte a questa inutile vita. Di chi ancora oggi continua solo a ricevere male, vedere la faccia delle persone e sentire dentro di te che in realta non sei gadito, anzi che gli dai fastidio.

  7. 1927
    ray -

    Lief ma funzionano le tue pillole per dormire?per uno che sta male passare le notti completamente sveglio è molto dura,naturalmente parlo per esperienza personale,e ti ripeto che quando proprio vedo che non ce la faccio mi prendo lo Stilnox,e sempre mi fa addormentare,sono contro le medicine ma in certi momenti possono veramente evitare di stare peggio,come passare intere notti insonni a crogiolarsi da soli per poi risvegliarsi al mattino ancora più stravolti di prima.
    Comunque io non ho ancora capito che cosa mi manca..forse sarà il senso della vita,mi sfugge proprio,io sono fermo in attesa di che cosa?forse il segreto è non porsi troppe domande e ignorare la parte di noi che ci vuole tenere bloccati nell’incertezza,bisogna ignorarla..naturalmente una cosa è a dirsi,l’altra a farsi…è tutto così tiepido,grigio,senza emozione,chi sa se un giorno diventerò pazzo a furia di pensare,mi rincoglionirò,a pensare che un mio zio si è anche suicidato,prima era uscito di testa,dopo quando l’abbiamo curato ed è tornato in sè ha deciso di togliersi la vita…non saranno i folli quelli normali e i normali quelli folli?o forse ci vuole una via di mezzo,un pò di follia mista ad un pò di normalità,almeno nelle apparenze,alla fine quello vedono gli altri,le apparenze,poi dentro di noi possiamo essere e pensare tutto e di più,quindi il segreto è vivere da folli ma mantenere normali le apparenze..va beh oggi mi so messo a filosofeggiare,Lief mi raccomando,sei nei miei pensieri,veramente!

  8. 1928
    Peppe83 -

    Cara Ely se ai opportunita di andare fallo. Se tutto cio riesce a ridarti cio che te manca. Per quanto riguarda l’amore io ho un atra mentalita’ anche se purtroppo di questi tempi non va piu. Se fosse stato un po di tempo fa a questora avrei avuto qualche speranza di farcela. Adesso non piu.

  9. 1929
    mia -

    ray farsi domande come dici te non serve a niente ma esse continuano a emergere nella mente di ognuno di noi,, il vero problema che la maggior parte di esse non possono avere risposta.. la vita è di colore nero e le persone intorno a noi non possono cambiare questo fatto se non riescono a capirti..anche se provi a cambiare il mondo intorno non cambia…anche se nel mio caso il mondo, le persone che mi circondano non comportano la nascita di tutto l’odio e il dolore che ho dentro, il vero problema sono io..come si fa a vivere accanto a una persona che oddi?? e se la persona che oddi sei proprio te??? l’unica cosa che puoi fare è saparire facendo così l’odio e la tristezza spariscono da dentro il tuo spirito… piango così, piango e non riesco a smettere, dormire ormai sono giorni che non riposo come si deve,mangiare a che serve?
    ormai ho perso la voglia di andare avanti eppure ho molta strada da fare ma se penso che ciò che mi aspetta sarà anche peggio del mio presente chi mi dà la forza di andare avanti??
    la vita è solo un incubo senza fine perchè porta il nome di realtà.

  10. 1930
    flexo75 -

    Sono insonne da un po’ di mesi, ho provato lo stilnox ma senza grandi risultati per cui se proprio devo rimanere sveglio preferisco non prendere medicene. A volte mi capita di svegliarmi la mattina molto molto presto; così, all’improvviso, sono i momenti in cui stò peggio. Sai ray anch’io mi sento in attesa, da sempre, c’é una canzone degli zero7 che dice “wasting my time in the waiting line”, io sono nella “waiting line”, ci sono sempre stato e non riesco ad uscirne; mantengo le apparenza ma sempre con maggiore difficoltà. Penso, penso in continuazione, penso troppo.

    un saluto a tutti

Pagine: 1 191 192 193 194 195 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili