Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 189 190 191 192 193 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 189 190 191 192 193 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara rosi…qua le ragazze vogliono smuovere qlksa…che sicuramente nn cambiarà dicendogli bravo la tua vita è una merda…amore ho sofferto tu nn sai niente di me…e proprio perchè ho tokkato il fondo e mi sono AIUTATA adesso sto quasi bene…però mi godo cosa che qlke tempo fa…nn avrei mai pensato…tu hai il diritto della vita…e qsto ti ripeto…ne tu e nessun altro te lo puo togliere!nn sai cosa ti aspetta la vita…ricorda…è un gioco..basta saper fare la mossa giusta nel momento adatto…nn oggi…ma magari domani…tra un anno ma arriverà… 😉
Caro peppe chi chiede aiuto non è un debole, anzi.
Occorre essere coraggiosi per ammettere le proprie debolezze e paure.
Un abbraccio.
Cara memy perche non lai detto subito che per te la vita e un gioco. Non e per tutti cosi sopratutto chi considera l’amore solo un gioco. Non rendendosi conto che giocare con i sentimenti altrui e da codardi. Ovviamente e inteso che mi riferisco a coloro che fanno una cosa simile, cmq come ho gia detto l’amore e stata solo la mazzata fnale. manco fra 20 anni le cose si sistemeranno e non perche non lo voglia io ma perche’ la sorte si e sempre e solo accanita su di me.
Rosi non ho piu dentro di me tutta questa forza per lottare, come ho gia detto un po la mia salute si e compromessa, forse solo questo ce nella vita tante spine e una rosa appasita. Tanto dolore e sofferenza.
x Dago 44 – Grazie di cuore per le tue parole. Mi rincuora (è un po’ banale a dirsi)sapere che c’è qualcuno che capisce quello che provi perchè ci è passato, a volte mi sembra di vivere in un mondo perfetto, come quello della pubblicità…e a smentirlo ci sono testimonianze come la tua per fortuna… Posso farti una domanda? Anzi, due? dove hai trovato le risorse x farcela? E quanti anni hai?
Grazie anche a Valterino… credo che mio malgrado non diventerò mai cinica o senza cuore, un po’ meno sensibile onestamente spero di sì!
Un abbraccio,
Oggi,(ed e’ gia’la seconda volta in questa settimana),ho tentato di buttarmi giu’ dal quarto piano di casa mia,ma l’0arrivo improvviso di alcuni parenti ha fatto si che io desistessi,lasciandomi convincere a rientrare in casa.Ero seduto sul davanzale e guardavo giu’,bastava un attimo e i miei problemi sarebbero svaniti con me per sempre.Ho un senso di vuoto dentro me,una paura di vivere,sono stufo di antidepressivi,un giorno penso di potercela fare,il giorno dopo precipito nel baratro,sto’ facendo soffrire tante persone intorno a me.Non e’ giusto.scusatemi per lo sfogo.spero sia l ultimo.
se giochi…qual è lo scopo??VINCERE e dare il massimo cmq…a prescindere dal risultato…nn cambiamo il senso delle parole…..io ti vedo un po giu…perchè nn cerchi aiuto…nn è una cosa brutta anzi da la si capisce se la persona ha palle…capisce i suoi limiti ammette che solo nn puo farcela…e cn umiltà si gioca l ultima carta…perfavore ascoltami nn te ne pentirai….
Stanotte tanto per non cambiare non ho chiuso occhio.e i ricordi. tanto per non cambiare sono arrivati a distruggermi, a farmi star male. Ma non solo il dolore che ho dentro si acccumula sempre di piu fino a scoppiare in pianto feroce. Ancora oggi o non riesco a credere di averla persa per sempre. Vedi Ant062 non ti hanno la forza di ammetere il propio dolore. Sono sempre piu smarrito, confuso e abbandonato a me stesso. Qunato sono bravi a cercarmi solo per favori. Ho amato la vita per un breve periodo. Adesso la odio piu di qualuncue cosa. Voglio solo il sonno eterno della pace, non chiedo altro.
Memy non ho nessuno che possa aiutarmi. Famiglia di merda che pensa solo a fare particolarita ed accusare soltanto. Non gli e ne mai fregato nulla di come sto, maledetti che la soffernza si vede a km di distanza. ne ha loro ne ha gli altri. Piu di un mese e mezzo vissuto nell’abbandono totale. Mi sono fatto carico nella vita di colpe non mie, perche non sono mai stato messo in condizione di potermi difendere. Da vittima mi hanno considerato un carnefice. Non e giusto. Sono davvero stanco di questa mia inutile esistenza. Basterebbe un atm e finalmente me ne andrei per sempre. Per loro sono solo un cancro, sono bravi a sputtanarmi davanti alle persone. A vedermi felice gli da il nervoso. Avevo una sola ragione ancora per vivere ma lei purtroppo non ce piu’. Adesso non ho piu nulla da perdere.
Lief ma in tutto marasma tu che fine hai fatto?possibile che non ti senti più a tale livello da dover arrivare a queste scelte drastiche?invece che mettere tutte le tue enrgie in queste azione,usale per conoscerti meglio e capire che sei un essere vivente come tutti gli altri,tu hai problemi,io anche e di certo non siamo gli unici,ma se abbiamo questi dolori bisogna solo capire il motivo,e a volte credimi capire conoscere è l’unica salvezza,e diffida dal pensare che gli altri fuori siano tutti allegri e spensierati,vivono semplicemente in maniera diversa,ognuno è diverso e porta con se la proprio storia,e tu pure portala avanti,e invece che focalizzarti solo sulla bruttezza della vita,focalizzati un pò di più sul significato di essa,apriti e cerca di metabolizzare questo tuo stato,alla fine sono tutte prove a cui il destino ci mette di fronte,superale e diventerai un uomo,la sofferenza è la cosa più naturale del mondo