Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ray la stessa cosa vale anch per te.DAGO44
Nel mondo nn si va avanti come fai tu a vittimizzarsi!!!!!!!!!!!!no no nn funziona proprio kome la pensi tu! E questa sarebbe una persona che comprende il dolore degli altri? come se io sono felice di essere una vittima di tutto cio, No che grazie a lei e alla sua falsita sto male. Pero poi sono io che vuole vedere cio che vuole vero? sono sempre piu disgustato della vita. E in quanto a te Ixt vai a rompere i C……i da una altra parte. Chi c….o sei tu per dire siete dei mostri, solo perche stai meglio di qualcunaltro, non ti da il diritto di giudicare e mandare maledizioni alle persone.
onder ai perfettamente raggione se vuoi farlo non te lo impedira nessuno ogni persona e padrona della sua vita e puo farne quello che vuole, anchio la faro finita e mi darebbe fastidio se qualche persona provasse a impedirmelo.
comunque order non dare retta a nessuno e fai quello che senti di fare,un abbraccio paola
ixt nessuno scherza su una scelta cosi importante nella vita di una persona .
poi vorrei dire a tutti nel forum siate piu gentili, poi cercate di rispettare le scelte degli altri e non le criticate sempre.
un abbraccio paola
Carissimo PEPPE, ti leggo sempre, anche Rey e d Ebudae, sono felice che ci sei, che posso leggerti perchè mi fa bene sapere che ce la fai a sopportare un dolore indicibile che io io stessa ho avuto la sfortuna di provare una volta nella vita,quante volte si può amare? del resto lo diceva anche Goethe: ” Ciò che nn mi uccide, mi RAFFORZA” E tu cosi devi essere Peppe, più forte di tutto, nn è per neinte facile ma sento che puoi, perchè come hai detto tu, la sofferenza più grande è capita solo da chi soffre e lotta costantemente. Sono con voi… UN forte abbraccio!!!
E meglio tacere e morire dentro piuttosto che chiedere aiuto, rischi di essere preso per un debole. Bene a questo punto faro’ come ho fatto in passato prima che accadeva quel falso sogno che mi ha distrutto, appena si congiungeranno momento, dolore e luogo giusto be allora potro’ porre fine alle mie sofferenze e mi auguro vivamente che succeda presto.
ciao DAGO44.
ti scrivo su L’amore Conta…
a tutti quelli che scrivono in questa lettera:
nonostante il dolore immenso che non vi da tregua, vi prego, non perdete MAI la speranza. anche se è una fiammella piccolina, fate in modo che non si spenga. io ve lo dico perchè ci sono passata, e sono passata anche in questa lettera dove ho trovato tante persone sensibili, come DAGO44, che mi sono state molto vicine. e poi, caro Peppe83, come dice Antonacci in un’altra canzone “no, che non è il tuo ultimo giorno di sole…non dirlo mai e non esserne così sicuro”. ti mando un affettuoso abbraccio virtuale.
tina.
dimenticavo…
chi maledice una persona perchè non ha più voglia di vivere farebbe bene ad analizzarsi bene dentro, perchè lui probabilmente è già morto…o almeno lo è la sua coscienza.
la vita è un dono di Dio e questo deve ricordarselo non solo chi pensa di togliersela ma anche chi maledice quella altrui.
la sofferenza ci fa dire o desiderare cose sbagliate e questo, se non è condivisibile, è almeno comprensibile. la cattiveria non è nè condivisibile nè comprensibile. è semplicemente cattiveria.
tina.
Tra un po buttero’ anche questo maledetto computer, anche perche’ ormai non so piu’ cosa farmene. Non so piu’ nemmeno cosa scrivere, sono ormai vuoto dentro di me, solo e sempre piu disprezzato.
Peppe… 🙂 io cmq ti appoggio… e penso che se hai avuto la forza di scrivere tanto e di rispondere tanto vuol dire che dentro hai ancora vita… piu di quanto tu possa pensare…
un sorriso…