Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Ari: e chi ….. sei tu per dire chi scrive le cose più sagge?
Evidentemente molti non sanno cosa vuol dire essere soli. Essere usati solo per il comodo. Rosi per aver avuto un cuore la mia vita e stata rovinata, perche mia cara io non sono un animale come una certa persona mi ha detto, cmq lo so cosa succede quando ti portano in ospedale. Memy cara tu che dici: ti mancano le palle per affrontare la vita, vieni qui la mio posto per una settimana, anzi ti farei ripercorrere la mia intera esisenza, poi vediamo se ci arriveresti alla mia eta’. Tutti soffrono nella vita, ma prima dovete capire come, resta da vedere cosi intendi nel tuo caso con pregi e DIFETTI. Perche non li speghi quali sono. Lasciamo perdere perche la sincerita di questi tempi e un optional. Cmq ad alcuni dico solo una cosa. Tutto si fa nella normalita quaotidiana. E chi ti vuole far star male sfrutta propio questo.
Beppe mi dispiace che tu non colga un consiglio… e poi dici che non c è rispetto per la sofferenza altui… forse tu vedi solo cio che vuoi vedere… per quanto riguarda le ragzze che fanno le spiritose qui dentro… non devi neanche leggerle… sono persone che si fanno forti sulle sofferenze altrui… immagino siano molto giovani e immature… beate loro che possono ancora permetterselo…
in ultimo vorrei poterti consigliare di parlare con qualcuno che abbia una certa competenza… se non hai i mezzi economici penso ci siano anche medici delle asl…
buona fortuna 🙂
Mai lette tante caz……. in una volta.Peppe sono con te.
Cara Rosi e ovvio che il discorso non era riferito a te, Ti dico grazie per quello che mi dici. Le ragazze non fanno le immature solo qui dentro. Memy o Stefy chi sei in realta, perche non vieni qui e mi dimostri come si vive. Piu che grinta cara mia e rabbia verso me stesso, perche non solo la mia vita e uno schifo, ma anche distrutto e preso in giro Da chi credevo mi amasse. E facile dire usa le palle. Io ho lasciato la mail nei post precedenti se mi volete parlare lasciatemi il contatto e vi aggiungo.
Io sono passato di qua per caso… e ho letto i vostri commenti..voglio solo dire che se qualcuno di voi scherza su queste cose…. spero che vada in malora… perche siete dei mostri…nientaltro che mostri!
ho dei momenti molto bui,in cui penso che con tutti gli sforzi che farò non sarò comunque mai felice.Il mio amore credo mi abbia lasciato perchè sono una persona triste,mentre lui è molto più aperto,aperto alla vita,verso gli altri,senza problemi in testa.Io non potrò mai essere cosi,ed aver perso una persona così mi fa veramente male,perchè mi fa pensare che le persone felici mi eviteranno sempre.
Sono estremamente critico nei miei confronti,ed il fatto di aver passato 5 anni della mia vita così mi pesa troppo.Non mi sento mai presente totalmente nelle cose,e come se fossi proiettato con la mente oltre,il fatto di sentirsi cosi diverso dagli altri mi fa malissimo,perchè temo di sembrare una persona triste.Per non contare il fatto che a volte tutto perde di significato,però sono anche in grado in certi momenti di stare bene,e capire che ho bisogno di lasciarmi coinvolgere dalla quotidianità,dalla vita.Di uscire la mattina con la luce del sole e rientrare la sera stanco perchè durante la giornata ho fatto.
Il problema di non sapere cosa fare mi ha tormentato per cosi tanto tempo,ma ora penso sia importante fare qualcosa,piuttosto che riflettere esageratamente sopra su che cosa
In certi momenti sto male,male male,ma perchè sono cosi critico verso di me?non mi ricordo più la spensieratezza passata,è come se degli ultimi tempi non ricordassi nulla,come se fossi entrato in una dimensione parallela e brutta della vita.Non so più ben chi ero,chi sono,e quello che mi spaventa e che dovrò ancora fare i conti con quella realtà.Però se non riesco a guardare le cose bello che mi succedono come farò?Adesso lui non c’è più e mi ha lasciato,ed io cerco,respingo questo pensiero perchè so che è inutile soffrirci sopra,è entrato nella mia vita ,sembrava un sogno troppo bello per me ed ora è uscito come se nella mia vita non fosse mai stato.
Io non riuscirò mai a concepire il fatto che due persone che condividono momenti così intimi della vita si separino cosi,come se tutto fosse stato solo un passatempo,è cosi difficile trovare una persona aperta e comprensiva,che abbia voglia di capire e amare l’altro non solo per passare il tempo
Però sono stanco e sembra che se provo ad appoggiarmi su qualcuno questo se ne và
Senza contare che cosi penso anche alle persone che ho vicino e che tengono a me,come mia madre che perde il sonno per me
E poi a volte è cosi difficile essere spontanei e lasciarsi andare e assorbire le emozioni e vivere,non più sopravvivere
quello che ho scritto prima l’ho scritto due anni fà su un quaderno,oggi l’ho ritrovato…mi domando a distanza di tempo cosa sia cambiato
io direi niente,il che mi sembra abbastanza sconcertante
Peppe,se ti può fare piacere ti lascio mia email Dago44s@libero.it vedi tu l’uso che ne vuoi fare.T risponderò secondi i tempi della connessione se me lo permete.Saluto Tina.DAGO44
Cmq ho capito che nella vita e meglio stare zitti e soffrire in silenzio, perche’ tanto non cambia nulla. Ho fatto male a scrivere in questo forum. Cmq non sono io quello che vuole verdere cio che vuole, purtroppo non e cosi’. Alla fine sono sempre stato solo e questo il mio inutile destino, farmi prendere in giro dalle persone e farmi usare come un oggetto. Manco tra 20 anni cambierebbero le cose. Dico grazie a tutti coloro che mi hanno capito. Riguardo alle signorine e ai signorini immaturi voglio dire solo una cosa, la vita non e fatta solo di sesso. E prima di far soffrire a qualcuno e lasciarlo a marcire pensateci due volte, prima o poi ci cadrete pure voi forse e dico forse capirete cosa significa perdere qualcuno e non poterlo riavere mai piu’. Possono sembrare parole pesanti per qualcuno, ma aime’ e la realta’. Cmq antonacci diceva in una canzone: ma due occhi sono pochi per questo immenso e capisco di esser solo. Ixt nessuno passa per caso da qui. E non mandare maledizioni a nessuno perche potrebbero rivoltarsi contro di te’ credimi. Tutti sti saputelli che stanno bene andateve su badoo a cercare persone.