Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 186 187 188 189 190 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 186 187 188 189 190 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un paio di mesi fa il mio ex allenatore di pallavolo ha preferito morire che vivere, lasciando moglie e tre figli. Un mese fa un ex collega militare di mio fratello si è impiccato, lasciando moglie e una bimba di due anni. Ancora non ci credo… Per quanto male possa stare una persona io proprio non capisco, non capisco come potete immaginare di non avere nessuna importanza in questa vita e nella vita di chi vi vuole bene. Continuate a dire che la vita è una merda, che non vi offre niente di buono se non difficolta’ e dolore… Chi è l’egoista? La vita o voi che rinunciate a vivere? Rifiutate un dono così prezioso che per molti di noi rimane un sogno, un ricordo da portare con se’ lassu’ in paradiso, come la mia sorella gemella morta a soli 11 anni investita da un’auto. Tutti soffrono ma bisogna andare avanti, creare la felicita’e non aspettare che piova dal cielo.
Un saluto a tutti.
@ Ari
scrivere cosa penso in questo momento di te sarebbe inutile perchè me lo censurerebbero. se volevi ottenere qualcosa di buono (e lo spero per te) hai sbagliato completamente strada. abbi rispetto delle sofferenze altrui anche se non le comprendi perchè non le vivi in questi termini(e di questo non pensare di averne merito, sei anche e soprattutto fortunata) e scrivi altrove i tuoi commenti cinici.
tina.
Magari sarai tu Ari?
Non sia mai che un camion ti mette sotto!? Hahahahahahaha!
peppe non dovresti parlarne con orgoglio di quello che hai fatto… sai che ti stai rovinando con le tue mani? si… perche se non lo sai… una volta che avrai tentato il suicidio e ti porteranno in ospedale saranno costretti a metterti nel reparto di psichiatria… e a denunciare il fatto …
se il tuo è un grido d aiuto ok… sfogati… ma stai attento a quello che fai… potresti peggiorare le cose… potresti essere segnato da un esperienza come questa… arrivati ad un certo punto ti rendi conto che non si scherza…
fidati di me almeno…
wow…dopo che leggo sta lettere…ti dico..piu che sensibile…mi sembri davvero sciokko…ti parla una
che ha sofferto…di nasce con pregi e cn difetti…la sensibilità è un pregio se usata nella giusta maniera…a te fattelo dire ti mancano le palle..le palle di affrontare la vita!azz..vivi finchè puoi nn hai il diritto di toglierti la vita…nn cè l hai perchè nn sei stato tu a dartela…purtroppo la vita è fatta di piklolezze…sono qste che ci fanno andare avanti ma bisogna cercarle…cè un attimo di felicita e mille di sofferenze…ma per quell attimo…ASCOLTAMI..ne vale la pena vivere…
Brava Tina. A certi personaggi non perdo neanche tempo a rivolgermi ormai. Come in passato auguro loro tutto il male del mondo perchè altro non si meritano. Se fossi un mago un bel maleficio a qualcuno lo farei volentieri però. Per Andrea fregatene di tuo cugino lui non è certo migliore di te anzi. E non farti rovinare la vita dal giudizio degli altri come ho fatto io. Perchè poi passano gli anni e non puoi più tornare indietro. Vivi sereno. Ok? Bene per il momento saluto tutti. E certo che a leggere certi commenti ti viene voglia di vivere solo per non dare la soddisfazione a certa gente di vederti morto. Uhm suggestiva la cosa quasi quasi ci faccio un pensierino…
Ma che c….. volete voi? Se io voglio ammazzarmi sono libero di farlo! La vita è mia e decido io! Chi c…..siete voi per venirmi a dire cosa devo farmene della mia vita? Andate aff…….. e non rompetemi i c………! Io voglio crepare e non sarete certo voi, massa di str……….., a impedirmelo! Della mia vita faccio quel c….. che mi pare e voi vi FOTTETE!
Si va bene, me lo sono meritato, però non avete senso dell’umorismo, d’altra parte se lo possedeste non sareste qua a ciancianare di suicidio.
Comunque l’unico post che dice cose sagge lo ha scritto BRU’.
Ma chi te lo dice che io sia orgoglioso di quello che dico. Sento solo chiacchere e nient’ altro. Ho sempre vissuto di fatti e non di parole come fanno in tanti. La realta fa male e non ce rispetto per il dolore altrui. Le piccolezze quotidiane aiutano. Arrivi al punto che nemmeno quelle piu riesco a risollevarti. A certa gente la metterei al posto mio o di chi sta soffrendo. E in quanto alle ragazze ad alcune in particolare cercate di tacere, che anche per persone come voi una persona soffre. Quando lasciate una persona in malo modo o lo accusate di cose non vere’ per liberarvene. Mettete le persone al punto di non poter difendersi. Pensateci a certe cose. Non tutti mie care hanno la forza di superare un amore finito. Ma non solo questo come ho scritto negli altri post.
qua la grinta per insultare cè l hai ma le palle escile in qlke altro senso….ne avresti di bisogno!