Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 185 186 187 188 189 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 185 186 187 188 189 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ripeto il problema non è il fatto in sè che ci siamo strusciati,perchè ripeto erano le prime esperienze sess.per quanto mi riguarda quindi a volte capita che le prime esperienze si facciano con i cugini(anche se ripeto non c’è stato un rapporto sessuale)ma quello che ora lui pensa di me.mi faccio paranoie assurde…
Fabietto Fabietto Fabietto ti prego se ripassi da questo forum e se hai Messenger aggiungimi immediatamente ai contatti. Ho bisogno assolutamente di parlare con te in privato. E’ urgente urgentissimo. Mio contatto: simone-76@hotmail.it
Ormai il sorriso sulle mie labbra non ce piu. Si e spento completamente. Ma ovviamente non solo quello. I sogni, le speranze, la voglia di far tutto. Nulla risce piu a farmi star bene. Zoe non ce piu nulla che mi piace. Ogni cosa mi ricorda lei anche nelle piccole cose. Ce solo falsita’e invidia intorno a me. Scoppio a piangere all’improvviso. Come posso trovare la forza dentro di me dopo tutto cio’. Ogni volta vengo solo scaraventato atterra in maniera pesante.
Fabio,è solo una fase,non perdere di vista te stesso a causa degli altri,poi hai un ragazzo che ami,hai solo 19 anni,sfrutta questo momento per capire meglio chi sei,e che cosa ti piacerebbe veramente avere dalla vita,il lavoro non è tutto,puoi sempre benissimo cambiarlo se proprio non và,non guardare solo alle cose negative,invece rifletti su quello che sei riuscito a conquistare fino ad oggi
Io adesso mi ammazzo perche’ la mia vita e’ 1 merda inutile! Voi cosa fate? Ve ne fregate, e’ ovvio! Tanto io farei lo stesso se fossi al posto vostro! Guardate che non scherzo! Io mi uccido da qui a pochi minuti! Voi cosa farete per impedirmelo?
IO … ti capisco… continuo a pensarci anche io… ma non avrei mai il coraggio di farlo davvero… cosa ti posso dire… non farlo… sembra una sfida la tua… spero tu mi possa ancora leggere…
IO ti capisco benissimo la vita e una merda, non so se ai letto i miei post. Purtroppo ancora sono qui, a continuare a subire e a non potermi mai difendere. Ho visto il male e l’indiffernza delle persone e fa malissimo. Rosi io piu di tre volte ho tentato e ci sono arrivato vicino. Ma purtroppo qualcosa mi ha fermato. Continuo a vivere solo per soffrire. Nessun aiuto, ma solo ferite.
Ciao a tutti,DAGO44 ha problemi di connessione,al piu’ presto tornera’ tra noi.
Così ci siamo tolti dalle scatole anche IO.
Chi è il prossimo?
Ari, a quanti siamo?