Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 184 185 186 187 188 1.491

  1. 1851
    peppe83 -

    Leif ti ringrazio per cio che ai detto ma sono solo sogni andati per sempre. So cosa cercano le persone nella societa’ di oggi, non ci sono piu’ questi valori puri, ma solo parole. La mia situazione e sospesa ad un filo sottilissimo che prima o poi si spezzera’, anche la salute in questo mese e mezzo stata un po compromessa. Tra le collere e il dolore di un amore spezzato per sempre. La sofferenza nel mio volto si vede a miglia di distanza. Quando si e abbandonati a se stessi e cosi.

  2. 1852
    DAGO44 -

    I sogni..Quando più essi sembrano irrealizzabili,Quando più essi sembrano non esere più,ci incuriosiscono e ci spingono verso di loro.
    Peppe non hai torto in nulla in ciò che hai scritto sin ora.
    Ho letto i tuoi post tutti uno ad uno.o cercato in ogni tuo scritto pregno di disperazione una arola che faccia da anello di congiunzione tra il tuo attuale modo di pensare che è stato anche il mio in passato e il mio attuale modo di pensare che spero sia anche il tuo in futuro.
    I valori non esistono più?Esistono,esistono eccome e ognuno di noi si facesse prootore di etendere questi valori ad altri.Ma purtroppo la società ti rfiuta,ti isola,ti estranea,ne so qualcosa anche io.Ma non importa meglio soli che imbrancati in un mucchiodi capre senza testa.
    Peppe hai ancora molto da dare,se il numero che compare dopo il tuo nik corrisponde al tuo anno di nascita sei giovanissimo.Perchè allora un giovane virgulto deve detestare il caldo sole della vita,fino al punto da amare e aspettare il gelido soffio della morte.o,non puo essere.

  3. 1853
    DAGO44 -

    Non esiste dolore così grande a parte la perdita di un proprio figlio che possa portarci a questo orrendo pensiero.
    Vorrei in un post poterti far comprendere quanto ncora di positivo ci sia in questa vita,quanto essa abbia ancora da offrirti sia in positivo,sia in negativo.
    Vorrei poter parlare con te senza volermi assurgere a giudice.A muso duro,senza paura di potere in qualche modo offendere la tua sensibilità.
    Mi piacerebbe essere capace d dimostrarti che cè ancora del bello e del buono in questo mondo schifoso.
    Onorami della tua amicizia,Onorami e donami un po del tuo tempo.Non è mai troppo tardi per niente eper nessuno.Ne sono più che sicuro.Ti abbraccio senza stringerti troppo.Sappi che io sono qui.DAGO44

  4. 1854
    peppe83 -

    Sto malissimo, non ce la faccio piu’ e un male troppo grande. Perche’ la vita mi ha voluto punire in questo modo. Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto cio’. Non e giusto, non posso neanche morire perche’ questo maledetto istinto mi impedisce di farlo. Dio prenditi questa mia inutile vita te ne prego, non farmi piu’ soffrire. Sono stanco di vivere cosi’.

  5. 1855
    Leif -

    Peppe,leggi attentamemte le parole di dago,per me lui e’ un punto di riferimento imprescindibile,sentire la sua presenza mi da conforto.La tua sofferenza e’ notevole come la mia e quella di tanti altri,ognuno con motivazioni differenti.Ti saluto e sappi che anch’io per quel poco che posso ti sono vicino.

  6. 1856
    peppe83 -

    Vorrei svegliarmi da questo incubo una volta per tutte. Sono sfinito, ancora oggi continuo a ricevre solo male dalla vita, incredulo da quello che mi e successo. Un solo istante e sarebbe tutto finito. Basta continuare solo a soffrire, basta illusioni false, la mia mente vorrebbe colmare questa perdita enorme, ma non ci riesce piu’. E la realta maledetta da cui purtroppo non si puo’fuggire. Ma voglio trovare la forza nel mio cuore di farlo, perche’ tutta questa soffernza e questo male cessi una volta per tutte. So che nella vita ce di peggio. Ma non ce la faccio piu’. Grazie DAGO44 e lief.

  7. 1857
    zoe -

    Peppe resisti…. trova la forza per resistere e datti tempo… vedrai che le cose miglioreranno!!! Devo migliorare per forza, prova a sorridere anche solo 10 minuti al giorno e piano piano diventeranno ore e ti sentirai meglio! Davvero provaci, so che non hai nessun motivo per sorridere, ma prova a fare qualcosa che ti piace. So che le mie parole ti sembreranno stupide, scusa ma ci provo a tirati un po’ su…. un abbraccio a tutti.

  8. 1858
    DAGO44 -

    Vorrei se tu solo volessi far partecipe dei tuoi dispiaceri.A volte la realtà nei mmomenti dolorosi la facciamo piu dura di quello ch essa non è.Sarebbe un buon punto di partenza se tu con calma parlasti di cio che ti succede,di cio che ti fa star male,cio che ti rende impossibile questa vita,te lho scritto e te lo ripeto Peppe,quando e se vorrai sfogati io sono qui.DAGO44

  9. 1859
    Fabietto -

    ciao a tutti… non so bene perche’ mi trovo qua a scrivere.. non ho mai avuto un blog e non ho mai scritto niente da nessuna parte… forse sarà il mio stato d’animo che mi ha portato qui…
    come sono arrivato qua? ho cercato su internet: SUICIDIO.. e questa è una delle pagine che ho trovato..
    inizio a presentarmi e a raccontarmi brevemente.. sono fabio, ho 19 anni e sono gay..
    cosa mi tormenta nella vita? bhe’ alcuni anni fa, ai tempi delle medie, sono iniziati i primi problemi, ero il finocchio per tutti e stavo male sempre.. poi finite le medie è andato tutto alla grande, nuova scuola, nuovi amici, nuovo modo di vivere.. ed ecco il mio primo cambiamento! ero una persona nuova, ce l’avevo fatta!! va tutto alla grande, scuola, amici, e ho trovato un ragazzo (che tutt’ora amo)…
    finita la scuola ora mi trovo a lavorare, la mia prima esperienza lavorativa è stata un disastro, mi sono licenziato dopo 5 mesi, non reggevo piu’ l’ambiente di lavoro. Mentre ora ho cambiato lavoro, sono in un posto dove si cambia di ufficio, i primi mesi mi sembrava di rivivere, di vivere perfettamente, ma ora mi trovo a sprofondare sottoterra, mi trovo a lavorare con persone che non mi considerano nemmeno, non faccio niente, passo la giornata a fissare il monitor ed aspettare che il tempo passi (si, a molte persone piacerebbe guadagnare e non fare niente) ma per me e’ un incubo, non so come passare il tempo, mi sento inutile, cioè lo sono, sono sempre stato bravissimo in tutto quello che ho fatto, ma ora mi sembra veramente di non valere poco piu di niente…
    oltre a questo la mia famiglia è un disastro (meglio tralasciare…)
    e dopo tutto questo ho cominciato nuovamente ad avere problemi ad accettarmi per quello che sono, crisi, pianti ecc…
    non so dove sbattere la testa, da una parte non voglio morire, non ne sarei in grado.. ma non riesco nemmeno ad avere la forza per affrontare le giornate.. non riesco a cambiare la mia vita, ma da una parte è come se volessi..
    non so se mi capite, aiuto, cosi non ce la facccio..
    grazie a tutti

  10. 1860
    andrea -

    Ciao a tutti…Ora vi spiego il mio motivo.Io e mio cugino a 14-15 anni(ora non ricordo bene)ci siamo diciamo così strusciati sul letto,lui si è tolto anche i pantaloni e anche io ma non c’è stato un rapporto sessuale.Poi abbiamo litigato,perchè lui ha detto a delle persone che ero gay(anche se lui dice che è stato per scherzo)Ora ho 18 anni è ho delle fissazzioni credo.Ho paura di quello che potrebbe pensare lui di me,del suo giudizio…Questi pensieri mi assalgono da un paio di giorni e non mi fanno vivere bene.Ci penso,poi dico che va tutto bene,che è normale da piccoli fare cose del genere tra cugini e poi dopo un po mi rifaccio le stesse paranoie.Aiuto non vivo piu…(scusate per il racconto imbarazzante…)aiuto…ho paura,è come se non riuscissi ad accetatre quell’episodio,il mio passato e come se avessi un senso di colpa.Forse dovrei accettare il mio passato ed andare avanti??aiuto vi prego…sono anche molto insicuro di me stesso e mi preoccupo spessssissssimo del giudizio che possono avere gli altri su di me.Forse non dovrei nemmeno pensare al giudizio di una persona come mio cugino che con me non ha niente a che vedere(non per vantarmi)ma io sono sempre stato un ragazzo educato ,intelligente,bravo a scuola,l’opposto suo e questa cosa a lui credo gli sia pesata in passato perchè gli è stata rinfacciata da molti parenti(inoltre fuma anche gli spinelli)…scusate lo sfogo,aiutatemi…

Pagine: 1 184 185 186 187 188 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili