Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 180 181 182 183 184 1.491

  1. 1811
    peppe83 -

    Cara selphy2 so cosa stai passando. ti auguro di aver l’amore eterno con questo ragazzo. Guarda come mi e finita me, dopo tante promesse, speranze, abbandonato nell’ abisso da chi credevo mi amasse, io di lei ne feci il centro del mondo e lei ha solo giocato con me, Una lettera in cu mi diceva io ti amero in eterno qualunque cosa succeda, crescero’ con te, e si e visto, si e stancata di me, ma non solo, mi ha illuso prendendomi in giro dandomi false speranze, prolungando la mia agonia. Una bambina, stasera sono andato in disco e mi sono sentito totalmente estraniato a quel mondo, ai modi di fare di oggi, non e vita per me. Ho provato ad andare propio li perche almeno non avrei pensato, invece peggio di peggio. Non so piu’ cosa fare, mentre ero li mi passava per la testa la morte, a mi faceva stare davvero bene.

  2. 1812
    ray -

    torno dalla disco,serata uguale alle altre,vuota.
    secondo me non esiste la depressione,esistono invece modi differenti di vedere le cose
    esiste la profondità di pensiero,assai rara negli uomini,nessuno ha il coraggio di fare i conti con se stesso.
    siamo su questa terra solo di passaggio,dobbiamo vivere e sentire la vita
    preferisco mille volte più soffrire che adeguarmi agli altri,preferisco vivermi le mie malinconie piuttosto che condurre una vita vana,io soffro ma sono vivo,avverto in pieno l’inutilità del mondo come oggi è
    tutto è destinato a passare,che senso ha affannarsi,solo la terra con le sue meraviglie è in grado di riempirci il cuore
    non scordiamo che noi proveniamo dagli animali,poi ci siamo evoluti talmente tanto da arrivare a perdere di vista le cose essenziali,la cosa essenziale che è semplicemente vivere,tutto il resto è solo un misero contorno.
    la depressione non esiste,per me,per me esiste l’intuizione,e quando qualcuno intuisce che la vita non è quello che in realtà sarebbe giusto che fosse,di conseguenza fa fatica a trovare un senso e per questo soffre.
    niente va preso troppo sul serio,chi ci ha lasciato soffrirà a sua volta,e ricordate,la punizione per le persone meschine è proprio quella di essere meschine.
    il dolore è l’unica via per arrivare alla conoscenza,chi non soffre non è e non sarà mai vissuto
    abbiate fede,non in Dio,ma nella vita,tanto prima o poi la pace eterna arriva per tutti

  3. 1813
    peppe83 -

    Sto peggio di ieri. Non sto trovando piu’ pace, non ne posso piu’ Sto per impazzire e non manca davvero molto. Non so dentro di me quanto ancora potro reggere, Sono troppo amareggiato dalla vita e dalle sue continue delusioni.

  4. 1814
    xxx -

    Attrazione fatale
    che l’inconscio accarezza…
    sfiorami il collo
    gela la mia pelle
    affanna il mio respiro.
    Tagliami come solo tu sai fare,
    espanditi scendendo giu per il petto
    lascia che il sangue sgorghi lentamente
    e confluisca sulla superficie ghiacciata.
    Risucchia la mia aurea
    trascinami in un sogno
    risveglia in un incubo chi mi e caro…
    Baciami etrno desiderio!

  5. 1815
    Val -

    Non lo so neanche io perchè sto scrivendo…non ho mai scritto nessun commento in nessun sito in tutta la mia “vita”…ah ah che ridere sta parola…Ho paura del suicidio…ho paura xkè so che potrei farlo…sn anni che cerco di evitarlo…appena mi sfiora il pensiero cerco di saltarlo…xkè non so come potrebbe finire…anche se poi la fine puntualmente è sempre la stessa…non ce la faccio…sn una codarda…ho paura del sangue…uff…ogni volta nella mia testa mi ripeto che magari le cose un giorno possano cambiare…ma…non cambiano mai…e ogni giorno della mia vita sto male come un cane con questa maledetta depressione di m…e il mondo giudica “ma xkè c hai sempre sta faccia?e sorridi un pò!eh…kissà che ti sarà successo mai nella vita…pensa a chi sta peggio di te”Poi va be ci sn quelli che vogliono fare i santoni e ti vengono a dire che hanno avuto una vita difficile e che non per questo sono cosi negativi…sapessero loro che penso al suicidio un giorno si e l’altro pure…Purtroppo non siamo in un film,non c’è nessun principe che ci viene a salvare…ma al contrario ci sono solo persone che non sanno un caiser di te,e di cose significa vivere 22 anni come uno scampato al Vietnam,ke si permettono di farti la morale perchè vedono i tuoi occhi tristi…ma che volete da me…lasciatemi essere triste,se lo sono,avrò pure i miei buoni motivi…che certo nn vado a sbandierare a loro…impiccioni del cavolo.
    Io giuro che cerco di mettercela tutta,come si dice,aiutati che dio ti aiuta,ma dio proprio non vuole metterci neanche un dito…Sono stanca di me,sono stanca della mia vita,sono stanca della mia maledetta depressione…una bambina di 7 anni con la depressione….ah ah…ma che ne sanno questi procacciatori di ottimismo che significa…io nn ho fatto nulla di male nella mia vita…mai…ma xkè devo vivere così?sto male…non ho un c.... in questa vita…non ho una famiglia,una casa,la salute…chiedo aiuto a dio ma perchè non mi risponde?lo so che ci sarà pure chi sta peggio di me…in africa…ma io come faccio a sopravvivere..cosi nn voglio continuare…e nessuno mi aiuta…uff…

  6. 1816
    peppe83 -

    Non reggero molto, per quanto la odio per per cio che mi ha fatto, mi manca da morire. Qulcuno mi uccida, non ce la faccio piu’, ma che ho fatto di male nella vita per meritare tutto cio’. percheeeeeeeeeeeeeeeeee? Signore dove sei perche’ devo soffrire cosi’, non sono un oggeto, ma un essere umano.

  7. 1817
    peppe83 -

    Mi sento male in tutti i sensi, privo di forze a reagire, anzi se ci provo sto male ancora di piu, mi vine da vomitare, mi fa male la testa. Non so piu cosa fare, vorrei solo morire, mi sento totalmente inutile, stremato, ferito nell ‘orgoglio, non e mondo che fa piu’ per me’. Il mio migliore amico che nemmeno mi cerca piu’. Solo pensare alla morte mi fa stare bene, sono al collasso arrivato.

  8. 1818
    Leif -

    Commento stupendo Ray,hai espresso in modo perfetto il mio disagio.

  9. 1819
    elise -

    Dio nn risponde a nessuno cara Val, il dialogo con lui è riservato a pochi e anche se io c credo nn sono tra questi, ma è lui che mi da la forza per nn abbandonarmi al dolore, alle sofferenze dell’anima.
    Bisogna trovare in se stessi la voglia di vivere, chi ce la può regalare? nemmeno quando pensiamo che sia il vero amore a darci forza e sostegno.
    L’amore tra gli uomini e donne ci fa capire quanto è grande l’essere umano quando prova sentimenti puri, e quanto può essere basso e meschino, come ha detto Ray.
    Dobbiamo scegliere da che parte stare, Dio guarda…ci mette alla prova, nn può fare altro.
    Peppe ti capisco e ti sono vicina con i miei post!!, ma è solo quando avrai buttato fuori tutta la rabbia che hai per lei, quando avrai esaurito l’ultimo pianto a causa sua e ti sarai sfogato, potrai rivedere un po di luce.
    Non preoccuparti, l’amore vero per te lo devi ancora incontrare.Ti abbraccio forte forte!
    Caro Ebudae, tu nn mi hai fatto niente, io sono contenta se scrivi qui, se fai sentire la tua presenza come sono contenta se lo fa Rey e tutti quelli che hanno bisogno, sono felice di scrivere a voi, e non per carità cristiana ma perchè sono umana, so cosa vuol dire soffrire o essere maltrattati anche quando nn si ha colpa, perchè ho imparato difendermi ora. So come fare perchè nn succeda più e anche voi dovete farvi rispettare.Ne avete diritto, e la vita è un grande dono e un diritto! per ora vi lascio con una celebre frase di
    Oriana Fallaci.

    La vita è bella anche quando è brutta,
    Nascere è il miracolo dei miracoli,
    vivere il dono dei doni,
    anche se si tratta di un dono molto difficile,
    molto faticoso a volte doloroso.

  10. 1820
    peppe83 -

    Fa troppo male, perche quado credo di essermene liberato, tutti ricordi ritornano aggressivi, non riesco, fa sempre piu male, vorrei svegliarmi e poterla abbracciare nuovamente. Ma la vita me la tolta per sempre. non riesco a odiarla. Sono sfinito.

Pagine: 1 180 181 182 183 184 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili