Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 169 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
un incubo,a volte sembra di vivere in un incubo nel vero senso della parola,sembra veramente che esistano dei demoni che mi vogliono tenere in questo stato,io non riesco a fare niente,so che dovrei cambiare tante cose ma non riesco e allora sto fermo ed aspetto,aspetto che cosa non lo so…dovrei cambiare ma non ne vedo la ragione,allora rimango in attesa di chi sa che.
un incubo ad occhi aperti
ornella,morto un papa a se ne fa un altro…..e migliore
Ciao,
ogni tanto torno da queste parte perché mi piace leggere di persone vere, che vivono, soffrono (troppo) e che forse sentono in maniera particolare un po’ tutto. Non sono mai stato così male da pensare di togliermi la vita ma spesso e volentieri di dolore ne sento molto anche io. Ornella hai ragione, abbiamo noi stessi ed è sempre la prima cosa a cui dobbiamo pensare. Caio, veramente, ma chi se ne frega del pensiero degli altri.
Anche se oggi mi sembra di stare finalmente un po’ meglio (speriamo che duri purtroppo il mio umore cambia spesso) mi sento vicino a tutti voi.
un saluto
@gente che capisce: se ti fa sentire meno solo, in gran parte mi ritrovo nella tua descrizione. Ma non penso al suicidio, anzi. Reagisco e me ne frego di tutto.
esatto wesker.si aspetta,ma cosa non si sà.Io tra un paio di giorno visto che oltre a stare malissimo mi succedono cose spiacevolissime e bruttissime che mi fanno soffrire tantissimo mi faccio ricoverare e chi se ne frega cosi la mia vita si rovina ancora di più mi schedano e vaffanculo.Io nn posso stare cosi,nn ci saranno pillole che nn mi facciano pensare o allontanare il dolore,xchè sono offeso come uomo e come tutto.Magari spero vivamente di riprendermi e di trovare le palle xandarmene via dalla scena del c....
Non esiste la fedeltà così come non esiste l’amore eterno.
Tutto è una splendida illusione.
Illudendosi,forse,si vive meglio.
Per Gente che capisce,
leggo con interesse quello che scrivi ma tra le tante cose che scrivi io non riesco a trovare un’informazione per capire meglio. Diche sei disturbato per quello che sei. Ma non dici quelo che sei. Scrivilo, dicendo tutto così sarà più semplice poter capire. ci sono pochi accenni su una sensibilità particolarmente sviluppata che, forse, è la fonte della sofferenza. Ma nulla di più specifico. Puoi scrivere in modo più dettagliato? Riesci a farlo? Te lo chiedo perchè altrimenti mi riesce veramente molto difficile capire dove si trovi il problema o i problemi. E non sapendo dove sono i problemi è molto difficile risolverli perchè non si sa da quale parte affrontare il nemico.
Ti ringrazio.
Marco
Perchè non ci scambiamo le mail? In questo modo sarebbe più facile parlarci, non credete?
La mia è cooberpedy999@hotmail.com. Se mi vorrete scrivere e scambiare le vostre mail ne sarò felice.
Ciao
Marco
gente che capisce…abbiamo la bocca per mangiare,ma anche per ridere, abbiamo gli occhi per piangere, ma anche per vedere le stelle, la luna e la luce del sole, abbiamo le gambe per sorreggerci , ma anche per camminare correre,viaggiare, abbiamo, un cuore per piangere di dolore, ma quel cuore ci è stato donato per piangere di gioia!!!! qualunque cosa ti sia successa, puoiancora e sempre RIDERE, VEDERE,CAMMINARE ED ESSERE FELICE CON LA SPERANZA CHE TUTTO AL PIU PRESTO POSSA CAMBIARE…;-)
vedete che poi basta poco…..sento una persona che non sta bene….mi piacerebbe aiutarla ma a quanto pare non posso fare molto e poi di rimando finisco per star male anch’io, ma perché è così complicata?