Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 163 164 165 166 167 1.491

  1. 1641
    ebudae -

    Ah dimenticavo: “la morte avanza” ti ho lasciato il mio contatto appena puoi aggiungimi che non vedo l’ora di parlare con te… a presto…

  2. 1642
    paola -

    ciao mattia sono contenta che vuoi pravare a vivere io sono propio stufa di vivere e non avrei la forza di provarci.
    un abbraccio paola

  3. 1643
    Loris -

    Ciao a tutti
    Un altra sera nel vuoto piu’ assoluto…
    L altra sera mi sono ritrovato a mezzanotte seduto su una panchina
    solo come un cane a piangere come uno scemo perso in una solitudine senza speranza
    e senza rimedio. Ho pensato di farla finita perche questa vita non ha nessun senso
    priva di affetto di amicizia e di amore. Non ho piu fiducia in me stesso e dopo tante fregature ho perso anche quella negli altri.Vedo la morte come una liberazione da una pena infinita . Se ci sara’ qualcosa o qualcuno oltre solo lui potra giudicarmi ma sono certo che sapra’ comprendere.Se tutto si esaurisce con la fine dell’esistenza fisica beh…allora terminera’ la vita di una persona nata per niente e vissuta per niente…

  4. 1644
    DAGO44 -

    Se ti va puoi parlarne tranquillamente.Noi siamo artefici del nostro futuro,non del nostro destino si badi bene ma del nostro futuro,tu ti vedi sottoterra,o sotto i ponti,potrebbe anche essere,ma ora sei qui che scrivi e questo è molto positivo,perchè è una richiesta di aiuto,e l’aiuto lo hai trovato in tante persone che qui scrivono,e qui tramettono il proprio dolore,lo condividono con altre persone.Mi piacerebbe potervi trasmettere l’amore per la vita,a piccoli passi,senza mete prefissate,lo stesso amore che ho avuto io che mi sono trasmesso da solo,perchè amici miei quando io vedevo tutto nero non esisteva internet,doevi tirarti su le maniche e lavorare unicamente con te stesso,solo per te stesso.Un abbraccio amici miei.DAGO44

  5. 1645
    Mattia -

    Anchio ho passato anni di solitudine, disagio e dolore, cadendo in una profonda depressione…senza vedere nessuna via d’uscita avendo come unico pensiero fisso il suicidio..sò cosa si prova…non sono uno che ho avuto una vita felice ricca di emozioni..no..però adesso ho avuto la fortuna di trovare il mio angelo custode..l’ho chiamato per tanto tempo..ed è arrivato..e adesso è per lei che lotto..non sarà facile ma un pò di forza l’ho trovata..non ho scritto tutto questo non per annoiarvi..ma perchè penso che sia giusto raccontare qua, sopratutto qua, vite che stanno riabbracciando la felicità.!un abbraccio.

  6. 1646
    ebudae -

    Ciao Loris quello che scrivi avrei potuto scriverlo io hai perfettamente ragione una vita totalmente priva di affetto amore ed amicizia non ha nessun senso. E non credo che meriti di essere vissuta. Benvenuto tra noi se scriverai ancora. Io ormai vivo come uno zombie la mia esistenza (chiamarla vita è grossolano) è puramente a livello biologico. Mangiare bere dormire lavorare. Vive il mio corpo. Il mio io invece è morto e sepolto. E pensare che nessuno intorno a me si accorge di niente. Mia mamma pensa che io sia tanto grasso perchè sto tanto bene. Come no. Peccato sia proprio il contrario. Mattia beato te che hai trovato il tuo angelo custode io non ne vedo neanche l’ombra. Mi sembra di essere in un film dell’orrore ormai…

  7. 1647
    ornella napoli -

    ragazzi c’è qualkuno che puo ascoltarmi?? aiuto vi prego aiuto

  8. 1648
    Mattia -

    si ci siamo..vai..sfogati pure..siamo qua..

  9. 1649
    ebudae -

    Che hai Ornella Napoli? Io ti posso ascoltare. Che ti succede? Parlane…

  10. 1650
    paola -

    ciao ornella da napoli se vuoi essere ascoltata e parlarne saro felice di ascoltarti
    un abbraccio paola

Pagine: 1 163 164 165 166 167 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili