Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.902 commenti

Pagine: 1 162 163 164 165 166 1.491

  1. 1631
    Monk -

    Ragazzi, lo so quel che provate… Davvero. Ma reagite! ‘Sti c.... se la vita vi/ci rema contro: c’è chi nasce con la camicia e chi no; chi viene sempre applaudito, e non si riesce a capire perchè, e chi preso a calci nel culo.

    Ma reagite! Non lasciatevi andare. Non ne vale la pena, per gli altri: che sono tutti m….e.

  2. 1632
    leif -

    Addio ragazzi.

  3. 1633
    Mattia -

    Io ho deciso di reagire per una persona a cui voglio un mondo dibene..

  4. 1634
    paola -

    ciao leif ti va di parlarne un po

  5. 1635
    paola -

    ciao oggi sono propio arrivata se va tutto bene tra po di tempo la faro finita in compagnia di un amica cosi non saro sola neanche alla fine della vita’
    comunque vi voglio dire che lunica cosa che mi dispiacera e di non poter piu scrivere e leggere i vostri messaggi.
    un saluto a tutti con affetto paola

  6. 1636
    ely -

    beato te mattia..sn contenta x te..sn caduta in un tunnel buio senza fine..mi sento morta già dentro..

  7. 1637
    Mattia -

    Almeno ci provo..ma spero che sia la volta buona perhè sono stanco di provarci e poi cadere, provarci e poi cadere e poi illudermi.magari è la volta buona..chissà..lo spero tanto!

  8. 1638
    ely -

    eccomi qui ragazzi..domani partirò di nuovo.nn ho nessuna voglia di tuffarmi in qst nuova avventura..sn sicura ke andrà di merda..uff..dovrei rivolgermi ad uno psicologo si lo so.ma non voglio.non voglio accettare il ftt di dover essere aiutata,ho sempre ftt tutto da me nella mia vita.
    se c riuscite tenete duro fino al mio ritorno,vorrei leggervi ancora(sempre se nn vengo accoltellata a londra,che nn sarebbe 1 cosa poi così cattiva)
    ieri una xsona molto + grande di me m ha dtt: “non puoi essere una foglia ke si fa trascinare via dal ruscello”
    ma cm si fa a nn farsi trascinare??
    adesso vi saluto sul serio..c risentiamo tra 2 settimane..frs..
    un abbraccio

  9. 1639
    DAGO44 -

    Prima di scrivere sull’Amore Conta,non manco mai di leggere i commenti che ora dopo ora giorno dopo giorno si accumulano su questo sito.Commenti che meritano il massimo rispetto,che lacerano il cuore.Commenti che lasciano incapaci di reagire anche persone che dalla vita hanno avuto poco o niente,e quel poco se lo sono sudati,guadagnandoselo a denti stretti.Ho fatto vari interventi su questa lettera,a volte vi leggo senza intervenire perchè mi snto fuori luogo,perchè mi sento fuori posto.Vorrei avere poteri che purtoppo non ho,vorrei poter alleviare almeno per un poco il vostro carico di dolore che ho conosciuto molto prima di voi,lasciando il vostro petto libero di respirare,ragazzi con alcuni vostri predecessori che scrivevano qui è nato un bellissimo rapporto di stima e di amicizia,alcuni non scrivono più,ma ogni tanto mi mandano qualche messaggio,stanno meglio,e io sono felice per loro.Mi piacerebbe parlare con ognuno di voi,guardandovi nel profondo degli occhi,e farvi comprendere che voi siete molto migliori di tanti altri.La vita è uno schifo,sono io il primo a sostenerlo,e a scriverlo,ma di controparte vi dico che per schifosa che essa sia vale sempre e comunque la pena di viverla da vivi fino alla fine.Paola,Eli,Leif,Ebudae,continuate a scrivere,a piangere,a maledire ad arrabbiarvi ma cercate anche un aiuto,un qualcuno o qualcosa che vi aiuti veramente,Aggrappatevi a un qualsiasi appiglio,tirate fuori le unghie,e a costo di farvele sanguinare cominciate lentamente la salita,lentamente piano piano il buio vi abbandonerà.Ragazzi non vi è una parola di demagogia in quello che vi ho scritto,e chi mi conosce bene lo sa.Provateci,e se vi va la mia compagnia io ci sono.Vi abbraccio,tutti,uno ad uno con stima DAGO44

  10. 1640
    ebudae -

    Allora prima di tutto ciao Ely buon viaggio ti prometto che terrò duro. O almeno ci proverò. Ci proverò per te e per tutte le persone meravigliose che scrivono qui. Ormai scrivere qui è come entrare in una grande famiglia per me. Una famiglia che sa comprendere, capire, ascoltare. Evidentemente non tutti sono sordi sul pianeta Terra. Dago44 grazie per il sostegno e l’appoggio. Ma io ho (quasi) perso la speranza ormai. Il mio futuro al 90% sarà o sotto terra o sotto i ponti. Non so quale delle due sia meglio. Sono messo molto ma molto male ormai. Era meglio che non nascevo. E invece… ke skifo…

Pagine: 1 162 163 164 165 166 1.491

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili