Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 161 162 163 164 165 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti…. avete mai visto o letto il libro “THE SECRET”!?
Essendo fondamentalmente un depresso, vedo e capisco quanto sia brutto non esser ascoltati da qualcuno. Quante le notti passate all’interno della mia auto, parcheggiata in piazzole isolatissime di qualche autostrada da strapazzo, a piangere come un bambino alla disperata ricerca di una risposta alla fatidica domanda: “perchè?” “Perchè tutto questo”, “perchè a me”, etc etc…Le sofferenze che provo nei momenti di crisi non gliele auguro a nessuno, tuttavia, nonostante abbia pressamodo pianificato in un futuro più o meno lontano (alla morte di mia madre) il mio suicidio, ciò che mi tiene in vita è (paradossalmente) quello di non dare soddisfazione agli individui superficiali, bigotti, incoerenti, cattivi, opportunisti e chi più ne ha più ne metta, di togliersi dalle palle in individuo “a parte” come me.
Ovviamente non nego che qualche anno fa provai, anche se flebilmente, qualche tentativo di suicidio, ma non passai mai alla pratica vera e propria. La mia sfiga è che se decidessi di lanciarmi da un ponte, non ci riuscirei perchè mi prenderebbe un forte attacco di vertigini. 🙂
Tante volte rendiconto la mia vita, mi chiedo cosa ho da recriminarmi, cosa avrei potuto fare, come avrei dovuto essere… la verità è che quello che ho fatto e deciso è frutto del mio essere e il mio essere non è mutabile.
Sono sbagliato io o il mondo? Secondo me sono vere entrambe le cose: il mondo non è rose e fiori e io non sono poi così perfetto e amalgamabile.
Saluti a tutti.
Caio
Ps: in serata, se riesco, cercherò di narrare i miei stati d’animo nella mia vacanza nel salento.
Come libro sembra interessante tu l’hai letto Zoe?perchè lo vuoi sapere?
a rega’ dai forza…ho letto si puo dire tutti i 1600 commenti..ho provato e provo tutt’ora a volte ogni cosa di cio che voi avete descritto. Xo’ nella vita bisogna essere Ultras 24ore su 24!365 giorni l’ anno! E’una battaglia ,lo so ,xo’ dai forza reagiamo..ci vuole mentalita’c.... mentalita’ e non e’detto che debba piovere per sempre..1abbraccio a tutti quanti
Si lo sto leggendo e volevo sapere se qualcuno lo conosceva già e mi dava la sua opinione….
Elena
…e cmq se tu ti volevi suicidare sul serio a qst’ora eri già morto…..ciao fatti qualke canna e vai kn qualke puttana e forse ti passa….ciao ciao
rispondo:
Anche qui del resto….
GENTILEZZA E CORTESIA SI SPRECANO.
non ce la faccio.mi disp ma nn ce la faccio.oggi l’ennesimo punto nella mia vita.non è un punto e a capo.è un punto e basta.non so cosa dv fare..ho la faccia gonfia di una bambina ke ha pianto tt le sue lacrime.vorrei solo qlcn ke m coccolasse e m dicesse ke andrà tutto bene.forse è davvero giunta l’ora di andare in terapia.intensiva s’intende.
aiuto.
raga vi voglio bene 🙂
Ciao “la morte avanza”. Ti lascio il mio contatto di Messenger, avevo deciso di non pubblicarlo per ragioni di privacy ma mi sono detto: chi se ne frega? Ormai arrivato a questo punto di non ritorno… Eccolo: simone-76@hotmail.it Così adesso tutti sapranno che non mi chiamo Ebudae… Oggi ho ricevuto l’ennesima batosta dalla vita, mi sembra di avere preso una bastonata in testa. Non ce la faccio più mi sento uno straccio. Il mondo intorno a me va avanti, tutti sono felici e sereni. Io non ci sono più. Mi sto spegnendo, sto marcendo piano piano. Troppo dolore troppo mi scoppia il cervello. Scusate lo sfogo non ce la facevo a tenermi tutto dentro. ke skifo…
Ah dimenticavo: sono in chat generalmente la sera non tutte le sere però. Spero “la morte avanza” di sentirti al + presto. Poi un’altra cosa. Girovagando per il web ho notato in parecchi post su altri forum che parecchia gente alla quale evidentemente va tutto bene è molto infastidita dalla nostra presenza. O meglio, è stufa di sentire altra gente che nei blog personali o nei forum si sfoga e racconta di sè stesso. In pratica veniamo considerati degli smidollati senza palle. Sono rimasto allibito. Ognuno dovrebbe essere libero di scrivere quello che vuole senza dover chiedere il permesso a questa gentaglia. O no? Ho evitato di rispondere per non fare litigate virtuali a destra e a manca però… però l’amaro in bocca rimane. E la mia fiducia nel prossimo ormai è scesa a farsi un giretto in cantina. Voi che ne pensate? Non ho ragione a inkazzarmi quando leggo certe cose?