Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 159 160 161 162 163 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
che vita di merda non solo la mia,,,la vita è merda.xtaluni….xaltri,….è un sogno.
ormai il mio unico pensiero e’ la Morte.
Innanzitutto Ely bentornata mi fa molto piacere risentirti sul sito vuol dire che anche tu nonostante tutto stai resistendo… poi per “la morte avanza” capisco benissimo quello che dici perchè lo provo anche io tutti i santi giorni. Hai perfettamente ragione anch’io sto dietro al PC perchè qui dove vivo nessuno ha tempo nè voglia di ascoltarmi nemmeno per un secondo. E tutte le volte che ho provato a confidarmi mi sono sentito rispondere che sono uno sfigato e faccio venire l’angoscia. Le persone felici e serene non possono capirci non c’è niente da fare. Sono troppo occupate a godersela e se noi non lo sappiamo fare sono c.... nostri punto e basta… Mi piacerebbe moltissimo conoscerti meglio quindi se hai Messenger e se ti va ti aggiungerò volentieri ai miei contatti. Fammi sapere. Potrà sembrare una follia ma ormai le chat sono l’unico modo che ho per parlare con qualcuno. Incredibile? Non tanto… chi lo avrebbe mai immaginato che nel 2008 mi sarei ridotto così? Che orrore…
grazie ebudae..cmq si sto cercando di resistere nonostante stia giungendo a nuove orrende conclusioni su me stessa e sugli altri.ma sn così stanca d piangere sulla mia vita..da ieri ho provato 1 pò a ricominciare..speriamo ke oggi continui su qst onda di “ottimismo” e ke qst rialzo del mio umore nn sia solo colpa della mia estrema lunaticità..!
Per : Ray,Ely,Gente che capisce
Chissà come mai ho sempre incontrato “persone sbagliate”
durante il mio cammino.Persone a cui interessava soltanto
distruggermi e vedermi cadere in basso.
Ho 20 anni e della mia vita non sò che farmene.
Tutto è diventato talmente scontato che mi deprimo solo al
pensiero di dovermi alzare domani.
Inutile porsi domande,non sarò mai come il resto.
Rifletto,assorbo,mastico e vomito qualsiasi percezione.
In me non troveranno mai quella freddezza che leggo nelle
parole degli altri.
Non sarò mai talmente “bastarda” da non piangere anche per
il vostro dolore.
Grazie a voi che avete speso un pò del vostro tempo per leggermi.A voi lunga vita..al resto solo morte.
per ebudae
Apprezzo la tua cruda sincerità.
Evito spesso di uscire perchè vengo etichettata come
“pessimista” , “negativa” , “paranoica” , “psicopatica”.
Il mio contatto con il resto del mondo avviene tramite pc.
Non sò se sia un bene o un male.
Non sò quanto durerà e fin quando resisterò.
Il dolore è troppo.
E’ vero,le persone felici non possono capire..
e troppo spesso m’infastidiscono le loro gioie e i loro sorrisi.
il suicidio è asslutamente la cosa giusta…inutile dire cavolate del tipo la vita è bella va vissuta erobe simili……..
i,nessuno riuscirà mai a capirvi
ei raga,ahahaha,ormai mi viene da ridere.Ogni tentativo è pazzesco ma è merda.Cerco di fare qualcosa e piango,devo piangere,vivere xme come xtanti altri voi significa solo prendersela in culo.ahahahaha,ma sto c.... di Dio,non crede che siamo noi a dover perdonare lui e non lui noi.Ragazzi,con tutta la volontà che avete xdiffondere ottimismo o perle di saggezza,sti c.....Io non ci sto alla disparità,alla solitudine,alla pazzia,alla felicità,alla disabilità,alla cattiveria,al diavolo,non sto a nessuna di queste cose.La vita è una cosa veramente orrenda.Facile dire bla bla bla anch’io potrei dire ma dobbiamo farcela etc etc e intanto chi viene assassinato,chi mutilato,chi umiliato,chi soffre internamente tantissimo,e chi si la sua bella pacchia di vita,tanquilla..io nn ci credo in Dio,mi dispiace,siamo solo cresciuti con questo concetto,e chi ha una famiglia dei valori….e anche la fortuna possibilmente di accettarsi piacersi…vive tranquillo,chi è abbandonato,fallisce sempre,è brutto o ha altri problemi..xlui è solo sofferenza..ma vaff..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che c....!!!!!!bene del c....!dovè questo bene.ci sono persone a questo mondo che vogliono bene e che rispettano il prox,persone che hanno sofferto e che dedicano la loro vita all’altro,ma ci sono casi disperati in cui veramente nn si ottiene un aiuto n si ottiene niente,.MA CHE c....
A coloro che invocando la bibbia o il buon Gesù minacciano inferno a chi già lo sta vivendo dico la mia opinione:
Credere non significa giudicare, la Religione terrena è falsa.. serve a spaventare e soggiogare la gente.
Secondo me dio è tutto e tutti sono dio, ovunque ci si giri lui è.
continua a mandarci messaggi anche se non parla.
L’inferno esiste certo, è il risultato delle nostre azioni, la distanza dalla gioia e dall’amore divino.
Quasi tutti i credo umani si basano su un dio che Giudica, che è geloso del suo bene, che volta le spalle e anzi punisce la disperazione estrema (suicidio), che danna le anime eternamente o eternamente le appaga (inferno-paradiso), che lascia piena libertà ma minaccia eterna sofferenza a chi non si sottomette alle sue leggi, che ama solo coloro che si sono meritati il suo amore….
a me questo sembra più il ritratto di un diavolo.
Dio perdona tutti, aiuta tutti… noi con le nostre scelte sbagliate possiamo allontanarci dalla sua luce, vivere nell’inferno perchè ce lo siamo creati ma se allunghiamo la mano le sue braccia sono sempre li, pronte a stringerci e ad ascugare le nostre lacrime.
Non avrebbe senso per un essere che è puro amore punire chi già è dilaniato per i risultati dettati dalle proprie scelte.
Ognuno avrà la possibilità di autogiudicarsi, di capire i propri sbagli e di porvi rimedio al massimo delle sue forze… se lo vuole.
infine chi si suicida non è peggio secondo me di chi pieno di ornamenti giudica e nega addirittura il funerale a chi ha deciso dignitosamente di ritirarsi e porre fine al proprio dolore, per quando sbagliata ed estrema possa essere questa decisione.
Profondo rispetto per tutti quelli che come me si trovano in bilico.
Su una cosa non ci piove,per alcuni è facile vivere,per altri è un pò più complicato e per altri ancora diventa quasi impossibile.
Ne abbiamo dette e sentite di tutti i colori,ma è comunque così.
Secondo me esiste la strada x poter migliorare la situazione ma a volte è cosi tosta che è facile abbattersi,io dico che noi abbiamo una sensibilità e una comprensione diversa della vita.
Forse dovremmo veramente creare uno stato a parte,perchè spesso pure io mi rompo i co...... di avere a che fare con la gente che c’è li fuori…che noia,che palle,che rottura di co......…io mi sono rotto il c…. cioè io non ce la faccio più a trascinarmi in mezzo a st’esistenza sterile…a volte penso che l’unica cosa per cui valga lottare sia l’amore…quando c’è