Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.488 1.489 1.490 1.491 1.492 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.488 1.489 1.490 1.491 1.492 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie.
Buone Feste anche a te. Mi tocca quello che scrivi.
Filou è un amore. Mi mantiene in vita.
Buona giornata a tutti.
La mia prima volta qui che ho commentato,e stato nel 2012 ero ubriaco,e volevo farla finita,la mia storia era cominciata nel 2004 con una ragazza che avevo sposato 2 mesi dopo me ha lasciato ero una persona distrutta il mio unico amico era l’alcol e piangere di notte nel 2015 ho avuto une problemi dì cuore e tutto questo e stato colpa del l’alcool e fumo la mia ex me aveva portato mio figlio dopo 2 mesi era rimasta incinta me sono sposato nel 2016 e ora ho 2 bimbi sono povero e ho perso tanto tempo tempo a piangere per una donna che me ha dimenticato subito dopo 2 anni di fidanzamento dico una cosa a tutti non piangere per una persona,Vivi la tua vita ama tutto viaggia non stare solo parla con persone io ho avuto una mamma che non importa nulla di me e divorziata anche lei ha le sue problematiche fratellastro insomma ora ho une obiettivo nella vita arrivare fare qualcosa esempio una casa lavoro e viaggiare con la mia famiglia quanto une posto divenne noioso viaggia isempio al…
Samir,
grazie per la tua bella testimonianza.
In alcuni momenti è difficilissimo guardare al futuro con ottimismo o speranza. Il dolore del rifiuto, ben più doloroso delle perdite per lutti, dev’essere elaborato, e ognuno ha i suoi tempi per farlo. Sempreché gli sia possibile superarlo…
Mi fa piacere sapere che tu ci sei riuscito e che ora vivi serenamente un tempo buono, che ti auguro possa durare per lo meno molto a lungo.
Ci sto pensando anch’io a questo punto. Ma chiederò l’eutanasia sperando che me la concederanno perché sto soffrendo le pene dell’inferno. Ho perso una ragazza a causa di un tumore maligno metastatico, io non sono riuscito a salvarla, non ho potuto fare niente, mi è morta davanti ai miei occhi all’ospedale l’estate scorsa. 😭😭😭😭
Non ce la faccio più a vivere così, non sono più lo stesso di prima, mi sento un fallito, prigioniero della mia mente a livello psicologico, voglio solo addormentarmi e non svegliarmi più, sono sempre piú stanco, capitemi!
Mi voleva anche sposare. 😭😭😭😭
Le pene del cuore…solo Dio le può capire e sanare.
Io scrivo un diario dal 2013, su Penzu. Mi aiuta a sopravvivere in un mondo sempre più pazzo, e affronto ogni giorno aggrappandomi alle passioni che ho, lavoro a tempo parziale però per stare bene è necessario avere una vita “sociale”, uscire, e vedere gente, avere un contatto con gli altri.
Isolarsi non è buono.
Se ti isoli, muori prima di esser vissuto.
Ciao…!
L’idea di ammazzarsi passa per la testa a molti, prima o poi.
Perdite incolmabili amori finiti male, lavoro perso, debiti,salute a puttane, depressione, male di vivere, malattie mentali, o un micidiale groviglio di tutto questo.
Un ‘non ce la faccio più ” che non esce, che esplode dentro.
E alla fine approdiamo qua e là nel web, a vomitare dolore.
A volte è un saluto e ci si ammazza davvero. A volte è solo un urlo, si raccolgono cenni di estranei, non ci si sente soli e poi si poggia il medicinale sul comò, il coltello nel cassetto, la corda nello sgabuzzino, la pistola nell’armadietto, si lascia il ponte così alto, che se cadi ti frantumi.
Sono 15 anni che urlo qua e là nel web. E difficilmente mi ammazzerò, perché mi cago sotto alla sola idea.
Ma esplodo dentro tutti i giorni e, forse, prima o poi, non dovrò più pensare alla morte. Sarà lei a pensare a me.
Con tutto il malincuore del mondo. Perché mi piacerebbe vivere. Mangiare, bere, sorridere. Si sorridere.
ZYX✓,
“A volte è solo un urlo, si raccolgono cenni di estranei, non ci si sente soli e poi si poggia il medicinale sul comò, il coltello nel cassetto, la corda nello sgabuzzino, la pistola nell’armadietto, si lascia il ponte così alto, che se cadi ti frantumi.”
Hai tutta la mia comprensione. Sono stata così disperata e, per mia stupidità, così sola da non averci pensato più di un paio di mesi ad architettare e poi attuare il mio piano. Molto serio e ben congegnato.
Non ti isolare e non ci provare! Se ti va male, ti puoi ritrovare peggio di prima… Come me, il giorno dopo, al risveglio in ospedale…
—
Un caro saluto a Beppino e a Filou. 🙂
Ma quale dotazione in partenza e la fortuna distribuita in modo diseguale. Come dice quell’aforisma di Lao Tze? “Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa”.
Quanto alla felicità che starebbe nelle piccole cose, attenzione a non fare questa considerazione nel thread dei minidotati.
– “ma quale dotazione in partenza e la fortuna distribuita in modo diseguale”
– “minidotati”
Scrivevo allora..ero DAGO44,Ora a giorni diventerò DAGO61…NE È passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 2006.La mia vita non me ne ha risparmiata una.Solo un saluto a caro a chi si ricorderà di me da Stefano e la.mia splendida Husky Runa. Sono su fb come varroni stefano. Se viva di farmi un saluto.
Anche se la vita mi sfinisce, e Filou ha delle masse indefinite nella milza e nel fegato, per ora…sopravviviamo. Stiamo bene. Lottiamo. Al lavoro i colleghi non sono affidabili ma me ne frego, tiro dritto e va bene così. L’essenziale è quello che c’è al di fuori dalla vita professionale : una vita tranquilla. Un amore di cane, e la pace.