Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 147 148 149 150 151 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
-ely
Ti ringrazio,forse è proprio come dici tu..Anche perchè ho potuto notare che tra parenti cè falsità egoismo ecc. E’ bruttissimo,dovrebbero essere i primi a darti una mano e invece sono i primi a spezzartela.
Per il licenziamento e va be l’importante è che l ho fatto io e non che l abbiano fatto loro 😛
-ray
Imbarazzo dici? Mh,magari si magari no..Anche perchè mia sorella è sempre stata quella che mi diceva ” quando qualcosa non va,dimmelo subito perchè io sennò non capisco,e vediamo di risolverla assieme”..Quando però mi confido le sue parole sono sempre le stesse ” non ti preoccupare,domani andrà meglio,dormici su,non abbatterti perchè sei forte”..E
poi fa finta di nulla iniziando che ne so a guardare la tv o va a dormire..
Io in questo modo non mi sento soddisfatta,è come se nessuno m’avesse parlato..Anche perchè quelle frasi me le posso ascoltare anche in televisione..
I miei? Boh,non sanno niente e non vogliono sapere niente di cosa faccio di cosa non faccio..Purtroppo sono la figlia indesiderata..Loro volevano un maschietto e invece sono nata io(mi sento un pò lady oscar). Sono stata sempre messa in 2°piano,se mia sorella aveva mal di pancia era già all’ospedale..Io con polmonite interstiziale mi hanno portata all’ospedale dopo 1 mese..
Ma non sto qui ad elencare, sono troppe le cose e poi vado fuori tema chissà..
Fatto sta che non sto bene ne mentalmente ne fisicamente e la luce non riesco a trovarla(tralasciando il mal tempo ehehe).La cerco,ci provo..Ma niente.
Forse è ora di finirla di scrivere e darmi una mossa sul come andare via da questo mondo..Pfff…
Grazie a tutti/e cmq
.Zietta.
è presto,mi sn svegliata da poco e nn so ancora cm sarà la giornata d oggi..qll d ieri m ha lasciato l’amaro in bocca..oggi srà meglio?bha ne dubito..
leif e mattia stavate prendendo un discorso molto interessante:ke c’è dopo la morte?sapete prima credevo nelle reincarnazione..ma da un pò d tempo a qst parte ho smesso d credere a tutto..
ciao mattia dopo la morte ce qualcosa un altra vita piu felice, comunque non avere paura sono sicura che li non ce condanna,come ci vogliono far credere chi si uccide non sara condannato ma andra in una vita migliore,le religgioni pur troppo per tenere in potere le persone devono far credere in una condanna,ma non e cosi non ti preoccupare.
con questo ti voglio dire che devi farlo,ma solo che qualsiasi dio ce non condannera certo chi e stufo di soffrire in questa vita
un abbraccio
comunque io quando sara il momento in cui terminero la mia vita saro serena di andare incontro alla morte,e non mi faro impaurire da nessuno con le solite c…..e che si dicono di solito.
la vita va vissuta finche la si vive degnamente,stare qua a soffrire e una cosa sbagliata ,neanche dio vuole che noi soffriamo percio e vivere nella sofferenza che e sbagliato non morire.
la vera nostra condanna e vivere nella sofferenza questo e la cosa sbagliata.
dio accogliera ben volentieri un anima che non vuole soffrire.
un abbraccio
io la vedo cosi’.Noi esseri umani a,livello universale,
siamo da valutare come un tutt’uno,e la nostra funzione temporale e’ quella di riflettere la realta’.Infatti e’ proprio tramite la nostra coscenza che riusciamo a dare un senso a tutto cio’ che ci circonda,il tempo senza la nostra percezione non esisterebbe.Siamo delle anime”specchio”,ciascuna poi ha un suo percorso ben preciso,ogni individualita’ del resto e’ unica,e verremo valutati da un entita’ superiore(Dio?),una volta morti.Ci saranno tanti stadi evolutivi per ogni anima,ognuno di noi inconsapevolmente potrebbe rivivere altre volte,fin quando non arrivera’a raggiungere il punto piu’ elevato che gli consentira’ di poter privarsi definitivamente di un involucro e vivere unicamente come un entita’ spirituale per sempre,trovando la pace.Il metro di valutazione di Dio ovviamente non posso saperlo,e riguardo al suicidio non so’ cosa pensare.Di sicuro una persona infelice non e’ giusto che debba soffrire in continuazione,questo lo dico con estrema convinzione.
Paola..anchio da tanto tempo che non ci sia niente dopo la morte…xò anche se ci fosse un dio che donasse la gioia in una vita futura non la voglio..io voglio solo dimenticarmi di tutte le cose brutte..la felicità non mi interessa..vorrei solo non essere..
Un altra giornata di lavoro,noiosa,stasera c’è la partita ma non mi frega niente,strano,mi scivola tutto addosso.
Chi potrà mai togliere questa nube da me.
Vedo ancora un piccolo spiraglio,ma non so se questa luce che intravedo è solo la mia immaginazione o esiste davvero.
Per Zietta:
La forza risiede dentro di te.Puoi solo farla uscire stando a contatto con la gente. Datti un motivo per vivere. Io non ho un motivo preciso…il motivo lo trovo ogni giorno. Forse un giorno troveremo qualcosa che manterremo per più di un giorno. Ciao
mattia anche io vorrei smettere di vivere e un giorno sono sicura che riusciro a farla finita perche la vita e solo sofferenza comunque la morte ci dara il riposo che ogni persona merita.
ricordati solo di non aver paura della morte,
e vedrai che troverai quello che desideri
comunque mi sono data un termine alla mia vita e se non cambiera nulla la faro finita cosi andro a riposare eternamente
già..penso che tu abbia proprio ragione..comunque al massimo resisto per altri due anni…