Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.484 1.485 1.486 1.487 1.488 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.484 1.485 1.486 1.487 1.488 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tutto deciso..dovrei morire entro domani.Addio
Occhio che poi ti segnalano come “causa Covid”.
Piantala Mezzo. Ti vogliamo bene.
Non suicidarti!!!!
Non suicidarti!!!!
Non suicidarti!!!!
Perché sei sordo, e cieco??! Finché c’è vita, c’è SPERANZA !!! Dopo, è finita! Non c’è più speranza! Dopo la morte c’è solo il giudizio! Sarà Dio a giudicarti, e sarai condannato perché il suicidio è un omicidio, e un peccato imperdonabile!!!
Non farti del male! C’è speranza!!!
Dio ti ama. Per Lui hai valore. Lui ti accetta così come sei.
Il suicidio è una menzogna. Non illuderti…Suicidarti non risolverà i tuoi problemi, invece sarà peggio DOPO! Adesso che sei avvisato, fai quello che vuoi! Un cane vivo vale meglio di un leone morto…
Mezzouomo,
mi sembra di poter capire la disperazione, senza speranze e senza più forze per reagire, avendola sperimentata, ma… ognuno di noi, a parte le parole su un video, può fare ben poco per esserti d’aiuto nel calmarti e nell’indurti a tornare alla normalità.
perché allora comunicarci un gesto estremo, con tanto di scadenza? pensi che il sito possa intervenire mandandoti a casa un equipe di salvataggio?
no, per me così non va. dai inutile preoccupazione e ansia a chi cerca di capirti e di mettersi in relazione con te.
Scusami,Beppino,ma io non credo in Dio..io sono costretto a suicidarmi,e questo il tuo Dio forse non lo capisce..non mi rimane nulla da fare su questa Terra..dovreste smetterla di dire cose come “finché c’è vita c’è speranza”,la mia vita è finita molto tempo fa.Addio.
Mezzo, i “mezzisuicidi” non valgono, come non esistono i “mezziomicidi”. Se non ti ama Dio ti amiamo noi. A me piaci, e guarda che non sono uno facile a farmi piacere la gente. Sappilo.
Che poi pensa che a me mi immaginano paraplegico a causa di un vaccino. Ma che vita è.
A niente serve suicidarsi, e Dio è una Realtà, che tu lo creda o no.
Adesso non scriverò più niente.
Ciao…
Mezzouomo, vedi se tu il tuo problema non lo vedessi un problema, il problema sarebbe già risolto.
Ma dai ma pensi che l’uomo si valuta solo dall’altezza e dal profilo vedi solo la parte hardware, che ci fai di un buon hardware se ti manca il software. Non è detto che uomini grandi e grossi con un buon hardware abbiano un buon software, questo lo pensi tu. Per me tu ti devi accettare come sei e gia saresti meglio e poi devi vivere, sei nato per vivere e devi vivere lo devi prima a te poi ai tuoi genitori e perchè no anche a Beppino e a chi quì ti stà dimostrando affetto.
“Se tu vuoi stare bene molto/tutto dipende da te”. Se poi pensi di avere dei motivi seri che non ti permetterebbero di stare bene per prima cosa dovrebbero essere realmente seri ma pure se lo fossero sappi che forse tu non te ne sei accorto ma alcuni quì in questa vita potrebbero avere una croce da portare e la portano.
Io ho scelto LA VITA, e il CORAGGIO per affrontarla! Per anni ho voluto suicidarmi, ogni mattina per dieci anni ho pensato solo al suicidio, mi facevo dei tagli, ho provato una decina di volte a farla finita. Alcuni idioti mi hanno perfino scritto: “ma falla finita!”…e oggi sono riuscito a raggiungere la stabilità…Odio il suicidio!!!