Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 143 144 145 146 147 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 143 144 145 146 147 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie a tutti per il sostegno morale…………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insieme possiamo farcela!!!
ciao ragazzi. anche io ho seriamente pensato al suicidio.. ci penso ancora! non ho la forza nè la voglia per falro! Sto per farlo e poi mi passano in mente tutti i miei cari, i miei amici, il mio lavoro. La causa di tutto questo malessere è stata la fine della storia più importante della mia vita! da un giorno all’altro lei mi abbandona! E che fai? cerchi riparo nella morte! Anche se a mesi di distanza, non riesco a trovare la forza per andare avanti… mi sveglio la mattina e penso: cavolo, un altro maledetto giorno! Ma poi… se sto qui vuol dire che un motivo ci sarà! Forse dobbiamo soffrire per godere dopo delle cose belle che arriveranno! Ragazzi, non so che dirvi! Certo aiuta parlare… ma vedersi, tendere una mano alle persone che stanno male può aiutare ancora di pù. Io abito a Roma, e potremmo incontrarci tutti e palrare… iniziare a scambiarci opinioni… di persona e via web.
“che tristezza”..tranquillo anke io ci sono passata nella situazione “dell’essere lasciati”..si all’inizio è abb. terribile..xò credimi poi dopo 1 pò(a volte 1 bel pò!)passa..credimi..e se vuoi un consiglio..cerca d ampliare i tuoi orizzonti..!!
“che tristezza” siamo sulla stessa barca…. io ormai è più di un anno che sono stata lasciata e non riesco ancora a trovare la forza di andare avanti da sola, ho paura di non riuscire più ad amare e quindi di stare sola.
Ray attendo ancora tue notizie. Per il resto niente di nuovo sotto il sole (anzi la pioggia qui dalle mie parti ehehe)di giugno… ma nonostante tutto sono ancora vivo raga… per ora… forse sono + forte di quello che credo… I’m still alive…
ebudae,ho aggiunto i tuoi contatti quindi quando entri in messanger avremo modo di parlarci,ti avevo risposto alla e mail ma non me la fa inviare non so come mai…
Inutile rifugiarsi nelle parole.Tristezza e sofferenza hanno prevalso su di me.La mia esistenza e’ inutile,ogni mattina,al risveglio l’ ansia mi soffoca,e i giorni sono lunghi ed interminabili.Per fortuna tra un po’ sara’ tutto finito,un bel salto nel vuoto e finalmente la pace.Il suicidio e’ l’ unica soluzione.
cm immaginavo..la mia era solo una stupida illusione..dopo 2 giorni di “normalità”sono tornata punto e a capo..stamattina ho avuto un brutto incidente..eppure sn ancora qui..ma xkè cavolo???tutti qll estranei sono stati molto gentili cn me,mi hanno soccorso..ma gli amici??ma quali amici..sn stata a girare x la mia città cm una vagabonda..e cn le contusioni ke ho nn riuscivo neanke a guidare..cosa ne sarà di me?
ely cos’è successo?
Quante volte ho sperato di morire in un incidente di auto,moto,macche’……ne sono uscito sempre quasi illeso.L unica consolazione per me era vedere tanta sofferenza nei pronto soccorso,e provare invidia e dispiacere nel vedere arrivare in fin di vita ragazzi,gente poi deceduta.Potevo esserci io al posto loro,pensavo,magari era gente che amava la vita al contrario di me…..