Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 142 143 144 145 146 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 142 143 144 145 146 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
purtroppo anchio penso al suicidio ma penso anche che la vita sia trpp importante enn lo faccio. il problema e’ sia economico che di amore ho deciso nn farlo e limitarmi a bere perche’ secondo me nn vale dar soddisfazione alla morte che aspetta sl la nostra morte nn abbattetevi e fate come me guardate avanti
C’è un grande, grande sole pesante
che batte sulla grande gente
nel grande e difficile mondo.
abbiamo un’avidità con la quale
abbiamo accettato di convivere
pensi di dover volere
più di quello di cui hai bisogno
finchè non hai tutto non sarai libero
società, sei una razza folle
spero che tu non sia sola senza di me
quando vuoi più di quello che hai,
pensi di averne bisogno
quando pensi più di quello che vuoi,
i tuoi pensieri cominciano a sanguinare
penso di dover trovare un posto più grande
perchè quando hai più di quello che pensi,
hai bisogno di più spazio
società, sei una razza folle
spero che tu non sia sola, senza di me
società, pazza e profonda
spero che tu non sia sola, senza di me .
Come indicato, per motivi legali non pubblichiamo testi di canzoni o poesie protette dal diritto d’autore.
Un moderatore.
ragazzi scusate se ultimamente non ho scritto,ma sn stata parecchio impegnata..in qst ultimi 2 giorni ho cercatp di raccogliere un pò di cocci e mettere delle toppe negli strappi della mia vita.ho cmq letto tutti i vostri post e bhè..ke dire sunset cm sempre ha ragione!dobbiamo almeno provarci..io ci sto provando e và leggermente meglio..spero ke migliori ancora ma nn voglio illudermi..ad ogni modo,domani è 1 altro giorno..prendiamoci tt l’impegno di provarci..
cm dicevano in 1 film:”lascia ke si chiedano cos’hai ancora da ridere!”
…………..mi sento giù…..il mio morale è al buio….ove non c’è, alcuna, luce……vorrei morire, ma non ho il coraggio x farlo e non voglio esser sola……………
ciao miky,
anch’io qualche mese fa ho fatto dell’autolesionismo. mi faceva sentire meglio per pochi istanti, ma poi passava ed il dolore che mi opprimeva il petto ricominciava. ho smesso quando mi sono resa conto che tagliarmi nn cambiava la situazione, c’è voluto del tempo ma l’ho capito.
quello che ti dice caleb è giusto, nn serve parlarne per forza con un professionista, l’importante è che tu ne parli con qualcuno di cui ti fidi veramente, perchè soltanto dire ciò che senti ti aiuterà a sentire un vago cenno di sollievo.
e se davvero nn ti fidi di nessuno (e lo capisco credimi, io nn l’ho fatto fino a quando nn è successo che qualcuno per sbaglio vedesse il mio braccio)allora parlane con noi, servirà cmq vedrai.
dai che forse c’e la faccio……………..!!!!!!!!!!!!
che ansia,devo incontrare sta sera una persona,anche se sto così..uff,mi sento un peso addosso,uno stress,ma perchè deve essere cosi complicato…
Federica io non sto scherzando affatto per gli altri non garantisco ma per me sì. Se stai tanto bene su questo pianeta questo forum non è roba per te. Ray ti è arrivata la mia e-mail? Altrimenti te ne mando subito un’altra sono entrato in MSN e ho visto che non mi hai aggiunto non vorrei che la mia mail si sia persa per strada. Appena puoi fammi sapere qualcosa! Poi beh… io ultimamente per stare meglio mi sono messo a ridere da solo… mi metto lì penso a qualcosa di divertente e rido da solo come uno scemo magari per 15 minuti di seguito… un pochino aiuta per scaricare la tensione… piccolo consiglio che dò a tutti voi… sembrerà una scemata ma magari non lo è neanche tanto…
Ah dimenticavo: Sogno ho letto il tuo post di stasera per quanto possa contare la mia parola ti dico: NON ABBATTERTI! Non sei sola perlomeno io ci sono in modo virtuale ma ti sono vicino, capisco quello che provi, ci passo anch’io in quei momenti. CORAGGIO!!!
Zietta se hai bisogno puoi scrivermi e sfogarti cn me, ti puoi fidare di me…come x lei vale x tutti coloro ke ne abbiano voglia o ne sentano il bisogno. la mia mail è sunset08@hotmail.it