Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

14.941 commenti

Pagine: 1 1.434 1.435 1.436 1.437 1.438 1.495

  1. 14351
    Peppe83 -

    Scusami ma continuo a non capire chi sei. Te sostieni di aver capito che fosse una bugiarda da tante cose. Io ti posso dire che molte cose che a scritto sono vere. La madre dell amica morta nel 2005, la nonnina era la nonna di una sua amica che ho conosciuto. Questo perché ho avuto modo di verificarle di presenza. Per la storia dell incidente ho già scritto indietro. Un altro dettaglio che o scordato. Non si è suicidato nessun amico di Stefano l’anno dopo. L’unico articolo che parlava dell’ incidente che esisteva guarda caso è scomparso. E c’è una persona di questo forum che sta ancora in contatto con lei. Crederebbe alla verità o a lei?. Io ho scritto quello che ho passato e ciò che sto a combattere da solo. Cmq se eri un utente del forum e sostieni di aver parlato con me avrai ancora la mia email. Perché per quel che mi riguarda potresti essere lei. Visto che sta continuando a dirmi male.

  2. 14352
    hopeless (ex ebudae) -

    Ciao Rossana, la maschera anti pettegolezzo di cui parli la porto ormai da quando ero ragazzo, per evitare altri dolori a mia madre che non accetterebbe mai certi aspetti di me, non essendo esattamente io un bell’esemplare di figlio da mostrare ad amici e parenti. Comunque non è che sto recluso, in giro ci vado… oggi i rapporti umani sono più difficili che in passato, ai tempi dei miei nonni c’erano le corti e ci si aiutava a vicenda, oggi anche nei condomini ognuno sta a casa propria a farsi i c.... suoi…

  3. 14353
    maria grazia -

    hopeless cioè scusami.. tu hai la fortuna di avere dei vicini condomini che si fanno i caxxi loro ( delle perle rare ) e ti lamenti pure??

  4. 14354
    rossana -

    Hope/less,
    di solito una mamma accetta tutto nel proprio figlio. magari non subito, se non le riesce di comprenderne alcuni aspetti ma, una volta che li ha decifrati per sé, è forse l’unica persona al mondo in grado di accoglierli per intero.

    anche se magari non lo dà a vedere, per lei il figlio è sempre il miglior esemplare, spesso persino quando questi compie vere e proprie brutture. cerca di essere aperto con lei, in tutti i contesti, se minimamente lo ritieni possibile.

    mi fa piacere apprendere che te ne vai in giro. che te ne sembra il volontariato con la croce rossa o associazioni affini? con un minimo d’impegno, si ha modo d’incontrare persone di tutti i tipi e di tutte le età…

    ti lascio la mia mail, per continuare eventualmente a interagire fra noi, saltuariamente, senza troppo approfittare di questa lettera: [email protected]

    un caro saluto.

  5. 14355
    mi rcordo -

    purtroppo caro peppe lho persa anzi l ho cancellata dopo l ultima email che mi hai mandato appunto insultandomi ,ma non fa nulla sapere chi sono ,ormai e acqua passata e non di certo sono quella persona ma proprio no no. se sicuro che stia ancora in contatto con una persona del forum ? perche anche qui ci sarebbe da ridere….. comunque ero passata nel forum cosi tanto per… poi ho trovato te mi ha fatto piacere dopo tantissmi anni rileggerti tutto qui.

  6. 14356
    Peppe83 -

    Ho provato a inviarti un email ma dice che non è recapitabile. Questo mi fa dubitare ancora di più. Anche il tuo modo di scrivere perché no no o sì si o ok ok si dice a Vasto. Confermo dell’ utente. Se sapesse la verità non ci crederebbe. Io sono Siciliano di nascita e amo la Sicilia. Ma in Abruzzo o trovato la mia terra e li a Vasto la mia casa. Ho scritto con il mio nik ed essendo stato un utente di questa lettera non mi nascondo sotto pseudo nomi. Ciò che avevo da dire lo già detto nelle pagine precedenti. Non farò l’errore del 2008. Basta che leggo ciò che un utente scrive e capisco con chi ho a che fare. Ho visto certe dinamiche sulla mia pelle e confermo che i narcisisti non solo la passano sempre liscia senza rimorsi, ma gli va meglio di prima. Caro Stefano ha vinto lei, la verità è come se non fosse stata mai detta è tutto ciò che ho subito resterà impunito. Mi dispiace fratello, ma ho fatto davvero il possibile. Città del Vasto 18/06/2018.

  7. 14357
    rossana -

    mi rcordo, Peppe,
    intrigante l’intera storia che vi coinvolge. se questa lettera non fosse così lunga, me l’andrei a cercare, per il gusto di capirne qualcosa di più…

  8. 14358
    mi rcordo -

    hai perfettamente ragione caro peppe 83 ma io non mi sono mai nascosta dietro a un nik tanto e vero che usavo il mio vero nome.So benissimo che sei siciliano ,mi sembra Catania se non erro purtroppo (per il periodo intendo)ho conosciuto tante persone qui che mi hanno aiutato altre no tipo la tua ex di Vasto .Riguardo la mia email a chi hai scritto ? alloramia riconosciuta? manon e questo il problema ti auguro ogni bene …. no no si dice anche a Roma

  9. 14359
    Peppe83 -

    Ho usato la tua email che contiene il numero 56 e mi dice che non è possibile recapitare. Si mo’ ho capito chi sei. E ti dirò che ad agosto 2016 stavo a Castel Sant’Elia con quella. Una sera sono andato con il marito della sua amica al supermercato del tuo paese. Chissà che non ci siamo incrociati. Per quanto riguarda quella sono 125 notti di seguito che la sogno e capita anche 3 volte di seguito. Non è una ex, ma una narcisista. Non sono giunto a questo termine tanto per così. Ma dopo aver esaminato i 5 anni di convivenza, tutto quello che ho passato da parte sua e di sua madre. Quando la signorina mi urlava contro senza motivo io ero paralizzato. Non riuscivo a reagire. Ero annientato. Per la storia di dell incidente di Stefano mi è crollato il mondo addosso. Se ricordi, scrisse che dietro la moto con Stefano c’era un suo amico che non aveva il casco. Di questo amico non se ne più parlato.

  10. 14360
    Peppe83 -

    Nelle pagine prima ho descritto la reale dinamica. Poi ho cercato di saperne di più su sta persona che in 5 anni mi ha distrutto. Ebbene, nelle pagine dopo chelle diceva di aver tentato il sucidio e di essere stata in coma. Non ci fu nessun tentato suicidio e nessun coma. Sai quanto vorrei svegliarmi e poter dire che questo è solo un brutto sogno. No invece è la realtà amara. Il 2018 e per me è l’anno delle verità. Dopo 10 anni ho scoperto chi fosse realmente quella precedente. Un altra coltellata per me. Essere empatici, sentire il dolore delle persone, fare sogni premonitori, per quanto sia un dono di Dio, la considero una maledizione. Alla fine vincono sempre persone come lei. La ex di una persona che conosco dopo 7 anni di distruzione, nonostante sono passati tre anni dalla fine del suo incubo, si è rifatta una vita, mi diceva che è ancora devastata da tutto ciò. Non auguro a nessuno di avere mai a che fare con questi vampiri. Nessuno ne è esente. Anche le persone più forti riescono ad annientarle.

Pagine: 1 1.434 1.435 1.436 1.437 1.438 1.495

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili