Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.424 1.425 1.426 1.427 1.428 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.424 1.425 1.426 1.427 1.428 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Una volta era così bello venire qui a sfogarsi. Poi sono arrivati personaggi ridicoli che hanno monopolizzato la discussione. Tutto finisce in vacca ormai.
Mi ha colpito molto la lettera tragica del sig. E. So quanto fanno schifo gli istituti per disabili , o visto gente indifesa cui non veniva aspirato il catarro , e più diventavano viola , più l’infermiere di turno a essere sadico , come chi in carrozzina costretto a tenersi la merda addosso tutto il giorno per cattiveria infermieri . Sono disabile e caso mai dovessi finirci , meglio morire prima che essere schiavizzati da questi criminali legalizzati !Per poter esser liberi bisogna esser sani , altrimenti si , vivi, ma in realtà sopravvivi .
Lynda,
mi sembra di comprendere abbastanza bene il tuo punto di vista. il timore di essere abbandonati nel bisogno o nella debolezza fisica all’indifferenza di chi in quel momento si sente forte e arbitro dell’esistenza altrui dev’essere parte dell’atavico istinto umano all’aggregazione socializzante, diventata poi nei millenni amorosa in senso lato.
se ti può essere di una qualche consolazione, pensa che, se non si muore giovani, presto o tardi si ricade tutti nell’inabilità.
per esperienza indiretta, ti posso assicurare che più tardi avviene e peggio è. risulta sempre più doloroso perdere qualcosa di cui si è a lungo beneficiato che non essere da sempre carenti dell’esperienza che ne deriva.
la vita è quasi sempre ingiusta. cambia soltanto il modo di accettarla o di interpretarla.
un abbraccio.
“atavico istinto umano all’aggregazione socializzante”.
Seee.
Magari avessi dato retta al mio atavico istinto fanculizzante il genere umano……
Beppino. Ci sei ancora? O ti hanno arrestato per abbandono di rifiuti? Guarda che la Linda ci ha pure raggione, a mi’cuggino a forza de aspirà catarro se son tirati su un pormone intero.
E’ molto imbecille scherzare sulle disgrazie delle altre persone.
E porta pure rogna.
Magari a te tireranno su il feggatto con tutta la Narda che ti ingoli.
Avvisaci.
Rideremo per te.
Intanto ti farebbe piacere no?
Chi ironizza senza saper autoironizzare è solo un poveretto……di certo non il tuo caso.
Ci sono ancora, sì, ma non per leggere dei propositi ironici e critici su chi soffre.
Beppino! Eravamo in pensiero, io e il Professor Yog. Come stai?
No stai tranquillo, nessuna ironia. È che lui siamo come il dottor Patch Adams, che usava la terapia dell’allegria con i pazienti vestendosi da clown.
Pensa che in questo momento ho il naso rosso finto perché ho appena finito di scrivere a un paziente. Vieni a trovarci più spesso, mi raccomando.
Un ciaone.
Allora leggiti Topolino, caro Beppino.
Ciao Golem,ciao Beppino ti leggo volentieri dopo 12 anni..buona giornata a tutti.DAGO44