Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.408 1.409 1.410 1.411 1.412 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.408 1.409 1.410 1.411 1.412 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nel caso specifico, più che sull’orlo direi sull’…urlo del suicidio.
Golem, sei davvero un idiota. Fai tanto ridere.
Yog i tuoi genitori hanno anche figli normali?
Capi di LAD perché non mi lasciate scrivere al mio amico smerdiakov??!
Smerdiakov è da ieri che cerco di chiederti se hai mangiato l’uovo di pasqua ma me lo censurano!
Mo ci riprovo….!
Smerdy come stai!? Appunto allora l’hai mangiato l’uovo di pasqua!?
Non avere sempre pensieri suicidi dai…OK?
E cmq il tormento del dolore che causerai ai tuoi parenti ti tormenterà anche nell’aldilà… Quando una persona se né va di sua spontanea volontà…lascia cmq dietro di sé dolore e disperazione…queste vibrazioni ti seguono…e tu le sentirai nell’aldilà! Non sarai mai in pace…
Non mi interessa se ne te ne tutta la massa universale di aspiranti suicidi qua non mi credono….così stanno le cose…e basta! Se non credete affari vostri…
Smerdiakov perché non esci e ti cerchi una ragazza? Sei in grado di dare amore a una donna? Dolcezza e tenerezza?
Si lo so come farai adesso… Sparirai come sempre e ci leggerai da dietro le quinte!
Io ti sento sempre sai?
So che ci segui…e pure a te Sergio! Sento anche te!
Fate bene a stare con noi…anche se nell’ombra….
M e almost invece son proprio spariti nella nebbia!!!!!!!!!!!
Pure ora che è primavera!
Va be’…..;(
….Qualcuno si è mangiato un uovo di pasqua avariato o chissà che altro….Fatto sta che ora si sente una colomba….. Attenzione che qualche cacciatore non ti tiri una schioppiettata….
Yog e golem i vostri sono commenti davvero idioti. Non avete rispetto di voi stessi poverini.
Sofia non è come dici io so che i suicidi vanno dove vanno gli altri.informati
Basta con sta storia fuori tema. Suicidi o no si finisce tutti nello stesso posto.
“Morire è bello fratelli!” (Il reverendo James Jones)
CIAO,
sai anche io in passato sono stata molto depressa e non ti nascondo che il pensierino l’ho fatto. A causa di una brutta delusione d’amore mi ritrovai sola perchè mi ero annullata totalmente e i miei genitori si erano allontanati da me … mi sentii sola e senza via d’uscita e nella disperazione tentai di torgliermi la vita perchè non potevo più di sentire quell’angoscia e quel dolore che mi mangiava dentro.
Dopo aver fallito grazie all’intervento di mia madre, ho recuperato la mia vita, ho iniziato a lavorare a parlare con i miei e ad uscire con una mia cara amica..insomma ho ripreso in mano la mia vita. Ho fatto un breve periodo di psicoterapia ma se posso consigliarvi: non andateci e soprattutto non prendete gli psicofarmaci! vi annebbiano la mente. Sono passati 6 anni ormai da quel brutto trascorso non vi nascondo che qualche volta ho i miei cali e sapete cosa mi aiuta? La lettura, camminare, correre, le fusa del mio gatto e pregare. Ci sono alcune persone come noi, un pò piu sensibili delle altre che se soffrono soffrono il doppio che hanno bisogno di amore tanto, sopratutto se ne hanno ricevuto poco, siamo difficili ad esternarlo ma una carezza, un sorriso potrebbe salvarci dal groviglio della nostra anima in pena. Mi sono capitate altre brutte cose dopo quel trascorso ma non ho più commesso atti contro di me. La vita è un dono prezioso, anche se si soffre, anche se si sta male …c’è chi sta molto peggio di noi eppure sorride.
Chi ha attraversato il buio ed ha vinto conosce il senso delle mie parole. Amiamo noi stessi e vaffanculo a chi ci tratta male, vaffanculo a quello che si dovrebbe fare, non siamo nati per essere schiavi di schemi mentali che la società di oggi ci vuole inculcare. Noi siamo noi stessi uguali e diversi dagli altri e per questo speciali. Anche chi urla e fa il forte non è meno debole di noi..quindi coraggio e rialziamoci se saranno100 le cadute che importa noi ci rialzeremo 100 volte ancora e cambieremo la pelle sempre sino a capire e giungere a quello che dovevamo capire di noi stessi.