Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 138 139 140 141 142 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…. lo penso ormai anche io… “la vita è solo un’illusione di felicità” c’e’ chi riesce a conviverci e chi no…. IO NO!
rob ho provato a mandarti una mail, ma è tornata indietro.
X RAY cambiare aria può essere veramente utile.. Almeno con me per un bel periodo ha funzionato. Ho viaggiato tanto, tantissimo e per un bel pò di tempo mi ha fatto bene. Però il fatto è che viaggiare ti può distogliere dai tuoi problemi ma non te li risolve di certo, quando poi alla fine un giorno torni a casa li ritrovi tutti qui ad aspettarti i tuoi problemi.. Però c’è di buono che dopo aver viaggiato tanto e dopo aver visto tante cose e conosciuto altre culture e altri modi di vivere, sicuramente cambi mentalità. Avrai un modo di affrontare la vita con tutti i suoi problemi assolutamente diverso. Cambierai prospettiva nel giudicare i tuoi problemi.
Te lo consiglio veramente di farti un bel giro per il mondo. Io l’ho fatto e siccome in questo ultimo periodo sto avendo una ricaduta allucinante, ho deciso che mi rimetterò in viaggio e non tornerò fino a che non mi sarò liberata la mente da tutta la lordura che mi affligge in questo momento..
Già ho sistemato tutte le mie cose qui e fra un mese e mezzo al massimo mi rimetto in viaggio..
Credo che per me sia l’unica soluzione perchè sono veramente stanca. Mi sento un gran peso addosso e non riesco a liberarmene. Ho già provato seriamente a suicidarmi tre volte negli ultimi tre anni.. Credo proprio di essere sull’orlo della quarta prova.. Si forse è meglio se me ne vado per un pò..
Hellen mi hai messo una voglia di viaggiare allucinante!Beata te che lo puoi fare,io se avessi la possibilità andrei in tutte le parti del mondo,a volte penso che sto male qui perchè veramente non è il posto giusto per me,per esempio ci sono luoghi meravigliosi dove si può andare a stare in pace con se stessi,l’oriente per esempio,ma anche altri posti,dove i valori siano diversi,e anche le priorità.viaggiare è stupendo…sinceramente non so se lo farei da solo,mi piacerebbe,ma io sono cosi abituato a dipendere dagli altri,che fare tutto da solo mi sembra una cosa molto molto difficile,qua comunque oramai mi sento spento,morto,pieno di preoccupazioni,stressato,in gabbia,ho reso il concetto…e il pensiero di evadere mi provoca un senso di libertà fortissimo..ma non so come fare,sono bloccato…un incubo
..questa estate se la passerò così,non la passerò,io non ce la farei..
però tu non fare quello che dici di fare…certo detto da me che ci penso anche io sembra stupido..ma non lo rifare
viaggio spesso anch’io. tornare a casa quasi sempre equivale a cadere in uno stato di tristezza che nn finisce mai. Lontano da qui trovo persone che mi danno speranza, mi mostrano quanto sia bello un abbraccio, un caffè insieme fatto di parole che io qui nn so trovare. Penso di nuovo spesso che forse dovrei andarmene per sempre da qui, poi mi chiedo dove? e nn so rispondermi. mi domando, se me ne andassi, se riuscirei a ricorstruire me stessa, ma poi so che potrei abbandonare tutto meno che proprio me stessa con cui nn ce la faccio più a convivere. nn lo so, forse dovrei, o magari dovrei andare ancora una volta dall’altra parte del mondo per bermi un caffè fatto di quelle parole che io qui nn riesco a trovare.
Però a tutti, io passo di qui ogni tanto…. ma perchè nn trovate la voglia di “passare al girone successivo” di L’amore conta come mi ha detto Dago a suo tempo?
Ciao, anche io avrei una voglia matta di partire, ma un po’ come te Ray non credo che trovero mai il coraggio di farlo e comunque penso che come dice Hellen i problemi comunque sarebbero qui ad aspettarci al nostro ritorno. Che gran casino, perchè la vita deve essere cosi’ incasinata? perche’ non riesco a vivere come gli altri senza farmi tutti questi problemi e pormi trecentomila quesiti? un bacio a tutti..
potremmo fare un sito invece d continuare a scrivere qui..mi piace leggere tutti i vostri commenti..mi rispecchio nelle vostre sensazioni..sunset sono parole molto belle quelle ke hai scritto..
se qualcuno di voi è in grado di aiutare..vi prego..ke lo faccia..
Zoe me lo chiedo anche io,perchè dobbiamo faticare così tanto per avere un pò di pace,dicono che il nostro nemico principale siamo noi stessi,sarà vero?certo un pò meno di sensibilità mi farebbe comodo.Ho la sensazione che noi ci capiamo solo tra di noi..gli altri non sempre hanno una sensibilità tale per farlo,sarebbe così bello avere uno di voi vicino,mi sentirei meno solo e meno un pesce fuor d’acqua…viaggiare io non lo vedo come una fuga,ma come un modo x conoscere se stessi e sentirsi vivi,avevo pensato di fare un esperienza come volontario all’estero,ma sono pieno di dubbi,non so se sarei all’altezza della situazione,se mi sentirei a mio agio,e soprattutto ho paura che mi possano prendere momenti bui anche stando lì,e dopo che gli vado a raccontare alla gente,io che vado a fare il volontario quando per primo avrei bisogno di un aiuto,se qualcuno ha esperienze del genere e mi vuole dare qualche consiglio mi farebbe piacere..magari trovare qualcuno che lo facesse con me..mo esagero…mi piacerebbe solo uscire da questo stato,e trovare la mia strada
è qst il probl..come la troviamo la nostra strada??
non ho + obbiettivi nella vita,nè riesco a trovarne un senso..come facciamo a trovare la nostra strada??
… più vi leggo e più mi rispecchio in tutto quello che dite. Ho le stesse idee, gli stessi pensieri. Possibile?…Mah. Mi sento così simile a voi e questo credetimi mi fa stare meglio. GRAZIE!