Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.396 1.397 1.398 1.399 1.400 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.396 1.397 1.398 1.399 1.400 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche io non ti odio smerdyakovino…!!!
E il disprezzo è reciproco…!
Hai visto…abbiamo qualcosa in comune*! Però mi stai annoiando un po…e non ho più voglia di litigare..facciamo una tregua che dici?
Povero Peppino! Ma Peppino chi? Peppino Garibaldi?
Sofia, mi sa che “senti” male.. Pierino ha scritto in questo thread proprio poco tempo fa dicendo che aveva deciso di non suicidarsi per il momento. ma magari nel mentre è cambiato qualcosa..
Io non ho mai litigato con te. Ti ho solo disprezzato. Una tregua? Tu smetti di scrivere che io smetto di disprezzarti.
Lo squalo fa molto anni 80′ ed è passato di moda .. però effettivamente io ho un po la tendenza anni 80′, anche se mi piacerebbe evitare di tornare con quella mentalità che sicuramente porta solo disastri.
OK…allora io smetto di scrivere a te( che stai troppo indietro e non ne vale la pena) e continuo a scrivere a tutti gli altri…e fare cosa voglio….
PERCHÉ NON ESISTE CHE TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE… IO DECIDO..RICORDATELO BENE..
OK SMERDYAKOV ALLORA SMETTO DI RISPONDERE…A TE..
CIAO!!@@@
MA TU POI NON MI SCRIVERE POI LE TUE CAGATE S NO RICOMINCIAMO!!
Alessandro, ma cosa avresti fatto di così terribile ?… scusa la curiosità, ma non mi sembri proprio il tipo.
Io non ti dico cosa devi fare, cara Sofietta; io ti dico cosa sei: una nullità 🙂
IL riferimento allo stile di vita che ho fatto non ha niente di particolarmente terribile. Ciò che mi ha portato solamente delusioni è stato prendere la vita con troppo entusiasmo credendo di migliorare in ogni ambito e in contrario alla teoria che farebbe credere che l’entusiasmo e l’ottimismo portano al benessere, per me hanno portato solamente malessere, fallimenti, delusioni umiliazioni e il nulla assoluto. Non a caso prima ho scritto “non mi scalfiva nulla” .. oggi mi rendo conto che però non è servito a nulla. Cosa cerco ? la semplicità .. l’ordinario, ciò che tutti definiscono normale routine o noia .. peccato che per me significhi aspirare a raggiungere l’impossibile.
quando sento persone lamentarsi del solito lavoro di routine e della noiosa vita di coppia .. mi vien da ridere per non piangere. sono capaci di trasformare l’oro colato e la vita facile in letame .. e io invece sono qui che darei qualsiasi cosa per quell’oro colato che definiscono letame.. eppure no, non ne ho diritto. se questa è vita!! e poi mi dicono anche che sono fortunato. Ma pensa un po !!
si Alessandro, comprendo bene cosa intendi dire. non ti nego infatti che la mia vita ha cominciato davvero a cambiare ( in meglio ) quando ho smesso di credere alle favole e alle cazzate e mi sono confrontata con la cruda realtà. questo però non significa che dobbiamo abbandonare del tutto l’ idea di inseguire i nostri sogni e desideri, o di migliorare la nostra condizione. diciamo che bisogna essere realisti, ma non completamente disfattisti. Io non conosco nei dettagli la tua situazione, quindi non posso darti consigli “mirati”. so solo, per esperienza personale, che le situazioni complicate in genere si possono cambiare solo con decisioni radicali. e può darsi che questo valga anche nel tuo caso.