Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

14.941 commenti

Pagine: 1 1.394 1.395 1.396 1.397 1.398 1.495

  1. 13951
    maria grazia -

    Sofia è un pò come le “meretrici”.. tutti le rinnegano, ma non potrebbero MAI farne a meno. 🙂

  2. 13952
    Smerdjiakov -

    “HA Marina dimenticavo” Ha ha ha 🙂
    Meno male che quanto a dialettica, ci mangia in testa 🙂

  3. 13953
    Alessandro -

    Queste sono le soddisfazioni della vita .. a 34 anni essere preso in giro da una ragazza fidanzata che ha 10 anni in meno di te e ti sfotte del fatto che sei single esordendo con una frecciatina sul sesso .. “che ti frega se non scopi” come per dirti, intanto resterai sempre un fallito. E poi uno dovrebbe restare al mondo con questo tipo di soddisfazioni? Mah.. non saprei proprio quanto ne valga la pena.

  4. 13954
    Sofia -

    E io ti dico Alessandro……:e tu vorresti andartene da questo mondo per una stronzata simile!!!??
    Per una che ti prende per il culo e ti fa una battuta demenziale sul sesso???? Vale davvero cosi poco la tua vita Alessandro?
    La tua famiglia,te stesso,le persone che ti amano davvero non valgono un c.... così?
    Conta solo sta demente che ti ha preso in giro e ti ha fatto una battuta???!?
    Te lo dico io quali sono le soddisfazioni della vita:
    1.capire e distinguere quali sono i veri dolori….i veri PROBBLEMI…
    Questo di questa ragazza è una cazzata!
    2.sei un ragazzo dolce e sensibile ma anche molto fragile!
    Smettila di considerarti un fallito solamente perché il vero te stesso non e’ancora venuto fuori,tu hai tutte le qualità, ma ti sei adagiato all’idea che tanto sarai sempre fallito e tanto nulla cambierà!
    Nulla cambierà infatti se tu non cambierai la tua testa,e il tuo modo di pensare! Se non sai riconoscere e vedere le tue qualità ( e ne avrai ne sono sicura)allora tutto rimarrà uguale!
    Sei fragile e debole…e lo dai a vedere agli altri…e incontri persone stupide che ovviamente lo capiscono e ne approfittano perché tanto sanno che quello che dicono tu lo prendi per oro colato! E gli dai ragione!
    3.Alessandro pensa con la tua testa e incomincia a capirti,a conoscerti e a metterti in discussione!
    4.devi reagire avere forza e carattere ed essere determinato a cambiare tutto di te…

    Le soddisfazioni della vita sono anche ,cadere…toccare il fondo…e sapersi rialzare..reagire e cambiare!
    E poter dire un giorno..”ero al limite ma ne sono uscito,e ora sono più forte di prima”
    Forza ale dai….esci da questa apatia e rassegnazione che hai ok?

  5. 13955
    Sofia -

    Grazie yog…sei sempre molto dolce e gentile..
    Ma purtroppo a cercare di fare capire qualcosa ai muri non si ottiene niente! Figurati a dei muri dementi come ci sono in questo forum!
    Ogni tanto faccio uno o due errori,ma avevo già spiegato (scrivo veloce ma il cel ogni tanto si inceppa perché è di seconda mano e allora a volte immette lui le parole e io spesse volte invio e non controllo)..cmq l’avevo già spiegato ma i grandi dementi di questo forum fan finta di non saperlo..
    Vedi yog le persone come smerdyakov sostituita marina luca76 e company fanno parte della categoria delle persone superficiali,pagliacci,ignoranti totalmente vuote dentro e di cervello che non solo sono totalmente incapaci di tenere e fare un discorso o di capire qualcosa,ma per emergere si attaccano solo agli insulti..perché è l’unica cosa che san fare..
    Da loro non aspettarti mai serietà o intelligenza o la possibilità di fare un discorso serio..
    L’unica risposta che avrai è : “” AH AH AH AH AH AH !!! E POI CAZZATE VARIE …BLA BLA..E POI DI NUOVO AH AH AH…!!!!

    ecco…questa è l’unica risposta che avrai da loro..
    Inoltre sono quelli che per mancanza di temi e contenuti ( perché non sanno un c.... di niente ) si attaccano alle stronzate degli errori grammaticali,fatti rare volte,loro non stanno a guardare o capire quello che scrivi( tanto non ci arrivano a capirlo) e allora si attaccano agli errori a questo e a quell’altro ..patetici..ovviamente….
    E ovviamente yog tu essendo intelligente so benissimo che non farai mai discorsi con loro…

    Loro van bene tra di loro..son simili..
    Va bene cosi..
    Io sono molto contenta di aver trovato persone con la testa e persone vere che mi apprezzano negli altri forum..

    Di questo non mi interessa più.. Diciamo che ormai mi fa solo ridere chi ci arriva..serve per divertimento..!

  6. 13956
    luca76 -

    Mamma mia che palle questa però…. Cara la mia cogliona, abbiamo capito che sei la migliore di tutti, la più intelligente, la più bella, la più fantastica, la più splendida e bla bla bla bla…. Però non puoi rompere i co...... TUTTI I GIORNI con le tue cazzate, almeno la domenica prenditi una pausa e lasciaci respirare un po’, persino il tuo amichetto immaginario il settimo giorno si riposò, non vedo perché non possa farlo anche tu.

  7. 13957
    Alessandro -

    Sofia, il mio era un esempio di come è tutta la mia vita e non un caso isolato. Detto questo è vero che mi sono rammollito e indebolito .. ma sappi che una volta ero un autentico squalo .. nulla mi scalfiva, nulla!!! Poi quando raccogli solo delusioni arriva il giorno in cui lo squalo dentro di te muore e non hai più voglia di vivere. Oggi cosa dovrei fare? Forse tornare ad essere uno squalo e poi cosa risolvo se non cambia niente?

  8. 13958
    maria grazia -

    Alessandro, hai provato a fare semplicemente QUELLO CHE VUOI TU E BASTA, senza aspettarti in cambio alcun riconoscimento e alcun apprezzamento ? senza aspettarti che gli altri ti possano capire ? perchè vedi Alessandro, tanto più gli altri percepiscono che la solitudine ci pesa e che siamo bisognosi, tanto più tenderanno ad allontanarsi da noi. fossi in te rifletterei su questo. ci sono dei momenti nella vita in cui siamo stufi di tutto, nei quali non troviamo stimoli e ci sentiamo “spenti”. non c’è nulla di male in questo, e dietro a ciò non si nascondono necessariamente delle psicopatologie. nessuno di noi E’ OBBLIGATO AD ESSERE SEMPRE AL TOP. è contronatura. La cosa migliore da fare in questi momenti secondo me è stare per conto proprio, riflettere e recuperare energie.
    tieni inoltre presente che se per stare con qualcuno, devi a tutti i costi assecondarlo\a per piacere a questa persona, in realtà in quel momento tu sei molto più solo di quanto non lo saresti normalmente. cercare di farsi accettare a tutti i costi equivale a rinnegare se stessi e le proprie VERE esigenze. chi veramente ci apprezza non ci giudica per il nostro modo di essere e le nostre scelte, non pretende che diventiamo ciò che non siamo. ma allo stesso tempo incoraggia i nostri sogni e non ci svaluta. mi fanno molta pena quelli che per raccogliere attenzioni si sentono IN DOVERE di dispensare abbracci a destra e a manca, e di inibire il loro lato “aggressivo” mostrando sempre e solo il volto che “piace alla gente”. senza contare che a volte, il modo migliore di essere “notati” è proprio quello di limitarsi a pochi e incisivi interventi e di accettare che anche altri possano a volte ricevere consensi al posto nostro. diversamente, siamo di fronte a una grottesca quanto ridicola caccia al sostenitore che a nulla serve se non a vincere una battaglia di Pirr(l)o.. se vuoi essere meno solo ( che non significa “solitario” ) la cosa migliore è cominciare ad essere te stesso, pure se tu fossi uno “squalo”!..
    spero che i miei suggerimenti possano esserti utili. se non altro per affrontare meglio la tua attuale condizione. che in fondo è identica a quella di tanti altri. purtroppo in questo spazio – aldilà delle parole – non si può dispensare molto altro. ma a volte le parole, se ne si assorbe il senso, possono essere utili quanto un dono o un aiuto materiale.

  9. 13959
    Smerdjiakov -

    Sofia sempre in forma per le idiozie 🙂
    Oggi se ne starà sola soletta a riempire lo schermo di sciocchezze sgrammaticate per sentirsi qualcuno ahahhahah. Come fa tutti i giorni d’altronde 🙂

  10. 13960
    Golem -

    Lascia stare lo squalo che li stanno sterminando per via delle pinne. Meglio un Piragna.

Pagine: 1 1.394 1.395 1.396 1.397 1.398 1.495

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili