Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.392 1.393 1.394 1.395 1.396 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.392 1.393 1.394 1.395 1.396 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia, poco conta che tu mi ritenga superficiale ed immatura.
Ognuno sa per se’.
Tu reputi che io cazzeggi e non dia importanza a nulla 24 ore su 24 solo perché non riesco a prendere sul serio il tuo pensiero?
Be’, direi che hai una visione piuttosto Sofiacentrica della vita e del mondo intero.
Non riempiro’ posts su posts con contenuti mortiferi tesi a motivare la mia maturità visto che l’assenza di questa, in QUESTA sede, è frutto della tua megalomania.
Poi, magari, hai pure ragione.
Forse sono per davvero superficiale ed immatura.
Ma non per i motivi che sciorini con tanta tracotanza.
Forse sono veramente immatura ma non lo puoi sostenere con la sicurezza che ostenti perche’ non mi conosci, non mi hai mai vista, non mi hai mai letta, non sai nulla di me.
Mi spiace, non riesco a dare peso ad una tesi secondo la quale i suicidi sono cornuti in questa vita e mazziati in quella successiva.
Non riesco neppure a ipotizzare che l’ingiustizia perseguiti pure nell’altra dimensione, distinguendo tra morti suicidati buoni da rispedire indietro e morti suicidati cattivi da reincarnare nel bisnipote del gobbo di Notte Dame.
Un’ accozzaglia di visioni bibliche e buddiste con contorno di figure lugubri che si muovono nel buio e al gelo.
Non chiedo, non approfondisco perché non vedo i presupposti per una risposta attendibile.
Se poi vuoi continuare a credere che io non chieda per ignoranza, cazzaggine congenita e capraggine fai pure, me ne farò una ragione.
Ps. Ciao Marinina.
Io invece persone stupide e immature come te marina purtroppo ne ho conosciute…ma talmente tante che non ha idea!!!
Te non sei che una delle tante inutili che capisce una mazza e non sarò di certo io a spiegarti!
Mio caro Luca76..per prima cosa io non ho bisogno che nessuno si occupi di me,_perché vivo con mia sorella e stiamo benissimo insieme,in pratica non siamo mai sole,c’è sempre gente tra parenti e amici e siamo molto amate..quello da solo credo proprio che lo sei tu! Ogni tanto le faccio leggere qualche commento dei vostri ( di quelli che mi danno contro),e ride per mezzora! Di te ha detto che non dovrei neanche considerarti,però io penso luca76 che anche se tu sei solo un povero inutile demente ( che diciamolo pure,anche se non ci fossi sarebbe uguale nella società, anzi forse sarebbe meglio,perché ne è fin troppo piena di gente di merda come te..)io credo che tu cmq meriti una risposta, una risposta adeguata alla tua infermita’mentale che hai(non potrei mai fare discorsi seri con un ritardato come te che l’unica cosa che usa per apparire e farsi vedere è insultare me,perché sei talmente vuoto e inutile che scommetto che neanche un ragionamento su qualche argomento di quelli qui esposti,sai fare!infatti oltre a stare qui a insultare me e dimostrare quanto sei demente non ti leggo mai da qualche parte a dare consigli..ovvio che consigli vuoi dare,manco sarai capace di pensare con la tua testa ,se ne hai una..
Cmq tutto quello che pensi e dici non mi interessa e ne mi tocca,io so quello che ho detto fino all ultima riga e so perché l’ho fatto! Le persone intelligenti l’hanno CAPITO. Mi spiace tu fai parte della categoria dei dementi, pero’ a differenza tua nei miei confronti che provi solo noia,tu invece mi fai pena e schifo!eccome se lo fai…eccome…
Il mondo starebbe molto meglio senza gente come te..
Alla prossima co......!
Senti Emma ascolta..sei superficiale e immatura per questo argomento infatti, ma perché è talmente difficile complicato e anche molto ingiusto (io per prima lo sostengo) che credimi non è per nulla facile capire!
Io non condanno te in quanto non riesci a capire assolutamente… Perché per chi non sa è comprensibilissimo non riuscire a capire!
Io condanno il non capire e invece di chiedere sfottere o prendere per il culo..sono due cose diverse…
Che cosa credi..che sia stato facile per me accettare tutto questo?!
Niente e’ stato facile… Mai nulla..
Ascoltami..tanto so che l’avrai pensato anche tu..tutti quelli che soffrono e non ne possono più prima o poi lo pensano…
Mi fai un favore? Anche se mi detesti..fa nulla…
Vai in libreria e chiedi del libro IL PATTO VIOLATO.
DI ANNE GIVAUDAN EDIZIONI AMRITA..
NON COSTA TANTO..SOLO 12 EURO..
LO LEGGERAI UN GIORNO…? SOLO QUESTO TI CHIEDO..
È TUTTO VERO E DOCUMENTATO E LEI È UNA SENSITIVA RICONOSCIUTA DA MOLTI
.OK?
E ORA basta litigare va bene?
Dai..
MG l’attrazione per l’ignoto è la molla che mosse Prometeo a rubare il fuoco agli dei e che in tempi successivi ha spinto l’uomo sulla Luna. Riuscendovi al secondo tentativo. Perché al secondo? Col primo sbagliarono la data: c’era la Luna nuova. Era una notte senza Luna e gli astronauti tornarono con le pive nel sacco mentre i media tacevano il clamoroso fiasco.
Rossie è la nostra “the dark side of the LaD”.
Ho letto molto sulla premorte e anche i link che ha mandato smerdiakov e dicono l’esatto opposto di quello che dici tu. Secondo me tu hai visto l’inferno perchè sei ignorante e arrogante. Pensaci. E studia bene quello che dici di sapere.
Golem, gli astronauti americani non sono stati gli unici a “partire per il viaggio spaziale”, o RIPARTIRE durante la LUNA NUOVA, cannando obiettivo, per tornare poi con le pive nel sacco mentre il resto della “ciurma” ( vuoi per pietà, vuoi per indifferenza ) ne taceva IL CLAMOROSO FIASCO.. ciao. 🙂
Cara Sofia, guarda che la Givaudan e marito sono considerati cialtroni da chi si occupa di nde e sono praticamente degli invasati ultra-cristiani che fanno ridere i polli e la gente come te. La quale fa ridere la gente come noi 🙂
Sostituita, i link che ho pubblicato riguardano il più grande portale di nde da tutto il mondo ed è gestito dai migliori ricercatori del campo. Scienziati, medici, filosofi veri e non malati di mente come quelli che fanno il lavaggio del cervello agli stolti. Non prendertela con la povera Amica nostra. E’ una persona bisognosa di affetto.
Senti sostituita non rompere i co...... anche tu he!
Sei UNA povera demente che parla perché hai la lingua in bocca!
Io non ho mai parlato di pre morte e le cose che ho detto io sono tutt’altro,SOSTITUITA SE INVECE DI SCRIVERE CAZZATE ANDASSI ALL INIZIO A LEGGERE SAREBBE MEGLIO!ANZI LASCIA STARE TANTO SEI SENZA CERVELLO,NON CAPIRESTI NULLA! ma non starò di sicuro a spiegartele a te,CHE NON NE VALE LA PENA.
Credi a smerdyakov che dice una stronzata dietro l’altra, credi alui ok?TANTO SIETE SIMILI. CREDI A LUI OK?
E ora non rompetemi più le palle!
Chi ha capito bene..chi non ha capito non me ne può fregare di meno!
Bene .io non starò più a spiegare nulla..
MG: “Huston, non abbiamo più il problema”
Sofia è vero io sono una delle tante inutili persone ce non capiscono una mazza ma per fortuna il mondo a te .A me cara Sofia non devi spiegarmi nulla delle tue ciarlerie chiaro maleducata che non sei altro .Sei entrata in questo forum in punta di piedi ,hai scatenato il putiferio ,non hai ancora capito che a nessuno interessa quello che ce dopo che ti sei ammazzato!Per tanti di noi l’inferno sta anche di qua quindi …
ciao Emmina