Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

14.941 commenti

Pagine: 1 1.391 1.392 1.393 1.394 1.395 1.495

  1. 13921
    Emma -

    Vedi Sofia, io ho fatto una precisa e lucida scelta. Vivere ad oltranza nonostante abbia sul gobbo una situazione da pistola alla tempia.
    La morte mi troverà viva e sarà una morte naturale. Al limite favorita dall’economico tabacco che arrotolo, unico vezzo rimasto.
    Non per paura dell’incapucciato o per paura di rinascere con una gamba sola e tre buchi del culo.
    Per motivi miei e solo miei che non possono essere di aiuto a nessuno.
    Perché le parole tengono compagnia ma non aiutano.
    Non curano le malattie, non saldano i debiti, non danno un tetto e cibo sulla tavola.
    Non servono ad un c..... Solo a tenere compagnia.
    Le tue parole, poi, vorrebbero terrorizzare.
    A che servono quindi?
    Dimmelo tu. Spassionatamente.
    A che cavolo serve scrivere per terrorizzare qualche allocco?

  2. 13922
    Sofia -

    Golem scusa chi sarebbe la tua protetta?.. Un bacino ti mando dai!
    Emma ascolta.. Ora siamo sempre in scontro io e te OK..ma perché questo? Perché tu come tanti altri hai iniziato a darmi contro,a scherzare a fare battute,a ridere.. Non io..VOI AVETE INIZIATO..IO HO SEMPLICEMENTE RISPOSTO A TONO, perché io non mi faro’mai più mettere i piedi in testa da nessuno e cmq ho il mio carattere che è diventato forte! Ora…non so quanti anni hai..purtroppo come ragionamenti mi sembri una ragazzina di 18 anni ti ripeto, non so la tua età. Ora io e te ci siamo sempre scontrate OK..ma vorrei che tu seriamente anche solo per un attimo fossi una donna matura che si ferma un attimo a pensare,a pensare o ad andarti a rileggere la prima volta che sono entrata qua e ho scritto..
    Pensa un attimo e cerca di essere sincera con te stessa.. Ti aiuto io..
    1.che le parole tengono compagnia e non aiutano concretamente è vero,hai ragione, i PROBBLEMI cmq rimangono ma attenzione certe parole possono dare sostegno ,possono far aprire gli occhi metaforicamente parlando, possono far scoprire certe cose che prima non si sapevano..questo possono fare,ovviamente parlo di parole vere e sincere ,non cazzate superficiali come dicono tutti..

    2.che cosa pensi di ottenere continuando a fare come fai?
    Credi che serva davvero fare la buffona e non prendere mai seriamente nulla nella vita?
    Si può non credere…si può non accettare..ma una persona intelligente e matura,una cosa che non sa chiede! Chiede..! Fa domande e si mostra interessata! A fare gli stupidi e spiritosi credi davvero serva qualcosa?

    3.tu..prova a ripensare a quando ho scritto per la prima volta…
    Ho prova a rileggere..davvero il mio unico scopo era terrorizzare?.. Dicendo così dimostri continuamente di non aver mai capito nulla di me e di quello che ho detto( ma non mi sorprende purtroppo)…
    Ho per caso fatto allarmismo,dicendo che tutti quelli che lo faranno andranno all’inferno?
    Saranno in mezzo ai diavoli?..
    No ..non…

  3. 13923
    Sofia -

    Non L’ho detto…e dentro di te lo sai anche tu che è cosi!se sei un minimo intelligente sai dentro di te anche perché l’ho detto mille volte all’inizio,che ho voluto raccontare la mia esperienza perché era utile!( per chi capisce ovviamente).. Forse se avessi avuto solo la mia esperienza non avrei detto nulla,ma nel tempo ho trovato conferma nei libri,nelle persone con cui ho parlato ,3che hanno avuto un esperienza simile alla mia,nei sensitivi con cui sono stata in contatto..vuoi sapere qual’è stata la molla che mi ha fatto decidere di condividere questa cosa con gli altri ?attenzione…condividere e non terrorizzare?
    Ero a un incontro con il sensitivo,e ho conosciuto una ragazza dolcissima ma tremendamente disperata per la morte di sua sorella gemella,morta in un incidente stradale un anno prima,lei era distrutta,anche perché aveva solo più la sorella al mondo,ha deciso di farla finita anche lei e anche lei è stata in coma,anche lei morta per un periodo breve di tempo,anche lei trovata in un ambiente solo con un po di luci e ombre,mi raccontò che l’unica cosa che diceva era :vale!vale..dove sei?
    Chiamava sua sorella gemella(lei si era uccisa apposta per raggiungerla) ma lei non c’era in quel luogo tanto grigio,è stata assalita da smarrimento e dolore ,finché non gli si avvicinò un anima (perché cmq c’è sempre qualcuno che si avvicina) e gli disse:”non è qui tua sorella,tu non puoi vederla,questo è il posto dei suicidi,lei è in un altra dimensione.” anche lei fu rimandata indietro e quel giorno mi disse per almeno una decina di volte,i suicidi non incontrano le persone care, non devono uccidersi se vogliono rivederle,forse qualcuno dovrebbe avvisarli! QUESTA ,INSIEME A TUTTE LE ALTRE MOTIVAZIONI È STATA QUELLA PRINCIPALE CHE MI HA FATTO DECIDERE DI SCRIVERE QUA! tu devi provare a crescere Emma,devi provare a smetterla di essere cosi superficiale e cosi immatura.non ci credi OK fai tu! A me non interessa! Ma io a differenza di te che sai solo ridere e…prendere in giro,condivido questa cosa, cerco di aiutare e fare capire,e gli allocchi sono quelli che non credono e prendono in giro! Le persone vere che soffrono riflettono sulle cose!
    Prova a riflettere anche tu ogni tanto!
    OK?
    Cmq sono felice che hai deciso di non farlo mai..

  4. 13924
    Buck -

    Sofia , astio a quintalate…Ma che ti ha fatto il Mondo?

  5. 13925
    Golem -

    La mia protetta? Rossella. Io la amo. Cerco di stuzzicarla in tutti i modi ma lei è refrattaria a qualunque tipo di corteggiamento, dal più sdolcinato a quelli più rudi e scostanti. Niente, non risponde. A volte la coccolo altre volte la sfotto, intervengo nei suoi post come fossi il socio del banchetto del gioco delle tre carte, cercando di attrarre altri interlocutori alla discussione, ma niente, nessuno lo fa, e comunque lei non nota questo mio interesse, facendomi sentire mortificato come in un amore non ricambiato. Quando ho letto di Yog ho avuto un leggero moto di invidia e sono precipitato in una specie di depressione virtuale. Forse emigrerò in questo thread definitivamente, mentre già immagino il metodo più adatto per farla finita; non so, una intossicazione acuta di Laphroaig. Oppure ne aprirò uno tutto mio se trovo il coraggio di non arrendermi.
    Mi viene in mente il titolo più adatto, che riecheggia la forza di carattere che a volte ci vuole per raggiungere l’obiettivo. Lo chiamerò “O Rossella o morte”. Che dici. A me piace.

  6. 13926
    marina -

    Emma superficiale e immatura ?non la conosci !!.Ma come ti permetti di arrivare qui sparlare di chi ti e contro senza discutere i fatti sei una boriosa ,non ho mai conosciuto persone come te e si che ne sono passate tante .Meglio leggere te in questo blog che vedere un film ahahah

  7. 13927
    luca76 -

    @sofia, sei solo una povera cogliona. Non so se questo è frutto della fantomatica esperienza di pre-morte che dici di aver vissuto o se eri così imbecille anche prima (io propendo per la seconda). Continua pure con il tuo penoso spettacolino, a ogni post che pubblichi non fai altro che esporti ancora di più al ridicolo. E il bello è che poi hai il coraggio di chiamare “falliti” quelle persone che non ti seguono nelle tue farneticazioni, tu hai ENORMI problemi, non è necessario essere dei laureati in psicologia per accorgersene e avresti bisogno di un internamento coatto. Dubito che tu abbia al di fuori di questo blog qualcuno che si occupi di te, sei sola, tutti ti hanno schifato nella vita e per questo cerchi di rifarti su chiunque ti capiti a tiro, proiettando la tua immagine nei soggetti con cui interagisci (o tenti di interagire). Come ti ho già scritto non mi fai ne divertire ne alterare. Non mi fai neanche pena ne schifo, l’unica cosa che riesci a procurarmi è noia. Ma voglio darti una mano comunque, dimmi dove ti trovi, lasciami i tuoi dati, prometto di contattare una qualche unità sanitaria preposta all’igiene mentale che ti potrà aiutare. Ne hai molto, ma molto bisogno….

  8. 13928
    Sofia -

    Buck….———-> vai a dormire!!!!
    Pure tu!!!

  9. 13929
    Smerdjiakov -

    Buck: Ma come cosa le ha fatto il mondo? Peggio di così cosa poteva farle?????!!!

  10. 13930
    maria grazia -

    Golem, che gli uomini siano attratti dalle donne misteriose già lo sapevo. ma essere attratti da Rossella vuol dire avere una predilezione assoluta per l’ignoto più oscuro, profondo e pericoloso 🙂

Pagine: 1 1.391 1.392 1.393 1.394 1.395 1.495

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili