Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.390 1.391 1.392 1.393 1.394 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.390 1.391 1.392 1.393 1.394 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia sei un’anima nera, fai schifo davvero. Tu non sei nessuno e vieni a fare la splendida, ma davero fai solo ridere. Vai a vendere i polli superba e cattiva che non sei altra.
Ma io vi ringrazio …grazie…per ora non l’ho abbandono…poi però il giorno che mi rompo poi bene le palle…( e verra’ prima o poi sto giorno!!!) allora vi saluto poi!..
Buona notte!
Per sostituta..ciao… Ma sei nuova te!
Unisciti pure a noi…hai scritto due righe e fatto tanti di quegli errori!
Poi vengono a dire a me…!che coraggio!
Grazie sostituta che hai scritto..ci mancava l’idiota patentata del villaggio! Eccoti arrivata!
Ne faccio sempre meno di te che ti credi il Padreterno. Sei superba e la superbia è un peccato mortale. Riflettici.
Io sono sostituita non sostituta, non sai neanche leggere vedo.
Certo SOSTITUTA…ma per me rimani sempre l’idiota del villaggio…
Ti saluto..
Sofia, se avessi del tempo da sprecare mi troverei ad un trivio.
La tua maleducazione o diseducazione (piu’ ti esibisci piu’ e’ evidente che non sei arrogante ne’ superba – occorre stile per esserlo-, sei solo priva di educazione e palesemente caciarona) e’:
1) innata;
2) derivante dal sentirti portatrice del “dono” della verita’ elargitoti dall’incapucciato;
3) frutto di un’insicurezza talmente radicata ed in espansione da portarti a cercare di fare fuori tutti gli interlocutori per poter dominare la scena senza avere un pubblico diverso dai 4 gatti che ti danno retta (se esistono…..)
?
Ma non ho tempo da sprecare.
Preferisco dedicarlo alla lettiera dei gatti…..
Basta insultare Sofia. È una persona gentile che si interessa con grande partecipazione emotiva al vostro benessere. Siatele grate per il forte sentimento che prova per voi e fatelo diventare un’ancora di salvezza. Ha l’unico torto di usare sempre toni troppo delicati, perciò apprezzatela, altrimenti potrebbe provarne dispiacere. È un cuore sensibile.
Oddio yog…non so chi tu sia ma ti ringrazio..sei gentile ma soprattutto intelligente e l’unico insieme a Alex Martina e Andrea,l’unico, che ha capito il perché io ho scritto qua..bravo yog..sei riuscito in poche parole a dire la verità su di me e ha capire il perché ho scritto!
Sono felice di sapere che ci sono ancora persone intelligenti!!
Grazie yog..
E tu invece mia cara e dolce EMMA…
A parte che quello che mi dici non mi entra nemmeno in un orecchio per uscirmi dall altro,…le tue parole quelle di greco, di buck..e tutti i vostri compari…sono solo per me..bla.bla..bla.bla bla….
.e ancora bla!
Parole vuote e inutili….quindi per me puoi pensare cosa vuoi…tutti potete farlo!
Ti dico solo che stai totalmente fuori strada.io.non sono per nulla insicura e non voglio far fuori nessun interlocutore e dominare nessuna scena..voi mi scrivete…VOI AVETE INIZIATO….IO SEMPLICEMENTE VI RISPONDO..se poi ti da fastidio il mio carattere o quello che dico …girati dall altra parte! Stai a testa in giù a scrivere per non vedere i miei messaggi..che ti devo dire…?
E sul fatto di dedicare il tuo tempo alla lettiera dei gatti invece di scrivere qua ,concordo pienamente, perché non sei utile a nessuno!,oltre a insultare me non mi risulta tu abbia mai detto qualcosa di utile o un consiglio a qualcuno!
O fatto un discorso intelligente..se vado nella pagina principale dei commenti tu non ci sei da nessuna parte,_solo qui a ridere e sparare cazzate! Quindi concordo e ti do ragione..qua sei totalmente inutile e quindi si,credo tu sia più portata a pulire lettiere…
Hai fatto un ottima osservazione su di te..brava..!.
Yog, sei un cuore d’oro, l’ho sempre sospettato, e stai ricevendo le tue meritate gratificazioni
La mia protetta mi ignora invece.
Eh si, immagino che tu possa riscontrare una qualche difficoltà nell’opera di reperimento. Mi pare, se non erro, che cio’ implichi due capacità. Lettura e comprensione.
Non discuto la mia inutilità.
Nego con forza la tua utilità.
Se non di strappare un sorriso.
Nel mio caso di pietà.