Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.389 1.390 1.391 1.392 1.393 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.389 1.390 1.391 1.392 1.393 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia, scusami se te lo dico, ma tu sei davvero una che non capisce niente. Non voglio dire male di nessuno, ma davvero fai solo ridere come dice qualcuno. Emma, ma non ci rispondere neanche a questa, non vedi che si realizza solo a controbattere. Basta ignorarla. Forse è stata ignorata in tutta la sua vita.
“Lascia stare, ok?” lo dici all’ometto incappuciato che ti ha detto: “cattivella, hai rotto il patto con la vita, ora ti perdono e ti rispedisco su con un calcione. Ma la prossima volta ti faccio ciac ciac sul culetto e poi ti trasformo in una nanerottola con un occhio solo e tre nasi”.
Ahahah.
……Posso anche tacere, per pietà.
Ma non lo faccio.
Perché è assurdo che una che vuole primeggiare facendo strage di interlocutori a colpi di insulti e di inviti a tacere possa continuare a disturbare chi ha un piede nella fossa e l’altro sospeso in totale libertà.
Prendimi per i fondelli finché ti pare, a me che mi frega.
Io faro’ altrettanto. Scendo ai tuoi livelli, ok?
Se mai mandami l’incappucciato è?
Magari ha una dialettica più convincente. E qualche argomento…..” cosa” che, a te, manca.
Saluti.
Sofia cara, invece no, io sostengo che tu debba continuare a sollazzarci tutti 🙂
Ti immagino triste tirse nella vita vuota, in cui nessuno ti calcola ed allora, per sopperire a scarsa personalità, vai su internet a fare la dura e la predicatrice controriformista ahahahahah.
Chissà che giornata triste devi vivere. Ogni giorno.
Però metti allegria 🙂
Buck
ho solo detto la mia opinione, senza che stiamo a scomodare l’ inferno e il paradiso ( nei quali tra l’ altro avevi detto di non credere ). i soggetti come Sofia possono far girar le palle, possono essere maleducati e inopportuni, possono scrivere scemenze. siamo tutti d’ accordo su questo. ma credimi che sono altre le persone da cui bisogna guardarsi.. sono quelli che ti porgono la mano e ti sorridono e poi dietro le spalle ti pugnalano. sono quelli che ti incantano con modi cortesi e intanto ti attirano nella loro ragnatela di intrighi.
@sofia, se c’è qualcosa che ho imparato nella vita è che è del tutto inutile stare a discutere con gli imbecilli, meno che meno con quelli che scrivono su di blog pubblico. Non fraintendermi, a me piace la polemica, come si ricorderà qualche vecchio frequentatore di questa lettera in passato sono stato uno dei maggiori fomentatori al riguardo, non tirandomi mai indietro. Nel presente invece mi ritrovo stanco e anche parecchio annoiato da personaggi folkloristici come te. Alcuni leggendoti si divertono, ti considerano un passatempo che spezza la monotonia quotidiana. Altri si arrabbiano, altri ancora rimangono stupiti dalla tua ignoranza. Io mi limito semplicemente a insultarti, non perché non abbia argomenti da contrapporre alle tue idiozie, ma per i semplici motivi scritti sopra. E lo faccio in fondo per buonismo (d’altronde natale si avvicina), perché tu mi sembri una che gli insulti se li vada a cercare, è il tuo modo, un po’ strambo, di sentirti considerata e ascoltata da qualcuno…. E io, in quanto “buono”, ti prometto di non farteli mancare mai, non vorrei farti sentire sola, cara la mia deficiente. Auf wiedersehen.
Infatti luca76….hai pienamente ragione…anche io l’ho capito che nella vita è totalmente inutile e che non porta a nulla parlare con i dementi imbecilli come te!
Grazie Luca per avermelo.ricordato..e per aver riconosciuto ,che tu ovviamente ,facendone parte ,è totalmente inutile che parlo con te!
Sei stato molto gentile Luca grazie,
Ma stai tranquillo che io l’avevo già capito,avevo già capito da tempo l’essere demenziale senza cervello che sei,da tempo avevo capito che non sei capace di argomentare su nulla proprio perché tu non sai appunto nulla, quindi fare nessun discorso,e l’unica cosa che fai per emergere un po è insultare me..
Hai bisogno di me per farti sentire in un forum…va be cmq grazie per avermi avvertito..ed hai proprio ragione ,è davvero noioso cercare di parlare con gli ignoranti come te o Emma o buck o greco..tutta gente che parla parla..ma alla fine più che stronzate non dice..
Grazie per avermi rinfrescato la memoria…
E ti voglio dire anche una piccola cosa..io me ne fotto che tu sei solo un povero demente totalmente incapace di fare un discorso sensato di tre parole messe insieme…ogni volta che mi verrà un insulto..oltre a non toccarmi minimamemte …te ne arriveranno il triplo ..ti è chiaro?
Bene…
E per Maria grazia..i soggetti come me non piacciono a quelli come te e altri che oltre a non credere non capiscono un c.... di queste cose!
E sinceramente a me di non piacere a te non me ne può fregare di meno!
Ti do un consiglio Maria grazia..perché tu non mi sembri ignorante come gli altri…cerca di avere un tuo pensiero una tua personalità.. Prova a ragionare con il tuo cervello, non seguire la massa di deficienti..prova a essere te stessa OK?
Una cosa , Sofia , la debbo ammettere : di tutti i predicatori passati per questo forum , tu sicuramente sei la piu’ squinternata , ed anche la piu’ tenace.
E per Maria Grazia ( quella che non sembra ignorante come gli altri , per Sofia … Beh , bel complimento): ribadisco di non credere in un aldila’ come descritto abitualmente salla Chiesa Cattolica ; ho semplicemente citato un noto proverbio.
Sofia, io invece ti chiedo un favore. Non abbandonare il sito. dico davvero! io ti trovo… deliziosa 🙂
Ogni episodio di Sofia è meglio dei Simpson. Con la differenza che i Simpson non sbagliano i verbi.
Gia’ tenace e monocorde…….