Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.388 1.389 1.390 1.391 1.392 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.388 1.389 1.390 1.391 1.392 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@sofia, l’unica patetica qua sei tu. Tra l’altro (oltre che essere di una ignoranza e stupidità spaventose) sei parecchio incoerente: prima dici di voler abbandonare questo blog (come se a qualcuno importasse della cosa), poi continui a frequentarlo, ammorbandoci con le tue stronzate. Fai pace col tuo cervello.
Grazie smerdyakov…. Questa ultima cosa che hai detto…è stata una cosa bellissima!
In un modo o nell altro,credere o non credere,capire o non capire, accettare o non accettare,condividere o non condividere tutte le cose che dico….al di là di tutto questo…riuscire a far sorridere una persona che cmq in un modo o nell altro ha male all anima ( come hai anche tu)…ancbe se per presa per il culo o anche se per gioco…è una bellissima cosa!
Sono felice di farti ridere e di tirarti su’…
Ciao ti saluto..ci sentiamo allora!
Ma come ti è venuto in mente sto nick!!!!!!!!
Lasciamo perdere….. 🙁
Tie’ oggi to’pure fatto la faccina….
Ecco cara Sofia , che il sig Sgarbi dica sempre delle cose giuste e’ , quantomeno , opinabile , in particolare se sta esprimendo pareri non riferiti alla storia dell’ arte.Puo’ essere che uno sia strafottente e prepotente ( attenzione a non farsene un vanto) e contemporaneamente faccia affermazioni giusto: questo atteggiamento , pero’ , andra’ sicuramente a danno di cio’ che sostieni.Trovo che polemisti di vaglia , proprio come Sgarbi , che non deve convincere , ma solo attirare gli allocchi i quali si aspettano chissa’ quale provocazione , siano magari simpatici , ma assolutamente inutili anche per le migliori cause ( un pochino tu ,Sofia ….non ti ci ritrovi in una parte simile?) Chissa’ perche’ , almeno in questo forum , o blog , o chiamalo come vuoi , i portatori della buona novella non hanno mai avuto fortuna , riuscendo solo a suscitare vespai , totalmente inutili per chi ha , o ritiene , di avere , problemi tali da desiderare l’ accesso ad una via di uscita anticipata dalla vita.Pensaci un po’ su .Senza rancore.
Emma ma L’hai detto nel post n 13888…o non eri tu a scrivere forse…?
Scrivi tu le cose e poi vuoi anche far passare me per quella che capisce male!
…tu lo hai scritto non io!
Vai a rilleggerti il post che e’meglio…
Lo vedi Emma. .non capisci nulla di ste cose e tenti di dire qualcosa..poi ti ingarbugli e manco sai più quello che dici..dai..
Lascia stare OK..
Almeno fai bella figura!
Buck….non meriteresti neanche una risposta visto che l’altra volta ti ho risposto e spiegato e tu sei sparito e non hai più detto nulla!
Evidentemente non sapevi che rispondere e che dire..ma ma visto che io sono una persona educata ti rispondo..(poi te sparisci di nuovo he)..innanzitutto io penso che le persone come sgarbi o un po come sono io diano molto fastidio alla gente come te, gente che probabilmente ha paura o timore ad esprimersi..gente un po debole di carattere..discorsi a parte sull arte spesse volte dice cose giuste e sono totalmente d’accordo con lui!
È una persona molto intelligente,non fa giri di parole e dice le cose come stanno! Che a volte esagers OK siamo d’accordo..a volte urla troppo e insulta troppo e non dovrebbe.. anche se spesse volte ha ragione anche in quello…perché se uno è stupido è stupido,poco importa se siamo in TV, e’giusto dire le cose come stanno! Certo è sempre importante l’educazione questo si..ma sai anche qui è valido fino a un certo punto!
Guarda me ad esempio…vedi luca76 ..è talmente vuoto e privo di discorsi che l’unica cosa che sa fare è insultare me!lui non capisce un c.... di tutti questi discorsi….l’unica cosa che fa spara cazzate su di me.e’un poverino e
Mi fa pena OK.diciamo che lo compatisco…ma non per questo mi limito a non dirgli le cose in faccia!se a te piacciono le donne zerbino,timidine, che stanno sempre in silenzio o a malapena accennano qualcosa oppure quelle che per dire qualcosa di un po più forte dicono “cazzolina” ..o quelle deboli che si lasciano insultare e ricambiano con un sorrisetto,SCRIVENDO A ME ,HAI PROPRIO SBAGLIATO PERSONA,perché io sono tutto l’opposto..quindi sei avvisato anche tu!
E un altra cosa ad esempio il fatto che dici che opinionisti come sgarbi siano assolutamente inutili anche per le migliori cause credo proprio che non sia vero! Assolutamente! Dicendo cose giuste e vere fa anche se a modo suo, meglio capire le cose alla gente ( il 90%della gente è ottusa sai?)ogni tanto va svegliata!
E ringrazio che in tv ci siano persone come lui o come la Mussolini che stimo moltissimo anche lei..c’è carenza nella vita di persone vere che dicano le cose come realmente come stanno!
Io mi rispecchio tantissimo in loro perché anche io sono cosi!.e credimi loro hanno il sostegno non degli allocchi, ma delle persone intelligenti e con un carattere forte ..quindi caro buck io mi ci ritrovo in loro certo e sono totalmente fiera di esserlo!
E per risponderti alla tua ultima affermazzione…i portatori di buone novelle non hanno fortuna e creano vespai semplicemente perché quando arriva qualcuno di diverso,che dice cose giuste o cose in faccia, qualcuno con carattere, allora scandalizza ,gli si punta il dito contro,lo si fa passare per pazzo,per uno che non sa quel che dice..perché si rompe un equilibrio fatto di quotidianeita’ ,gente che la pensa tutta uguale,soliti pensieri .o gente che non ha il coraggio di dire la sua!
E che questo vespaio di questo forum sia totalmente inutile,si è vero,è inutile per le persone ignoranti e superficiali certo! Per loro è inutile! Ma per le persone intelligenti invece fa ragionare..fa il porsi delle domande..dei perché molto importanti,soprattutto se c’è qualcuno che ha fatto queste esperienze!.
Ci ho gia pensato su ….visto!
Senza rancore ovviamente caro buck…
Buck
sono sincera: io preferisco i tipi “alla sgarbi” piuttosto che quelli che ti lisciano il pelo e ti riempiono di moine allo scopo di CONVINCERTI. queste persone non sono certo migliori di quelli come Sofia, la quale è esagerata nelle sue affermazioni e un pò troppo “impositiva”. ma bisogna riconoscere che comunque è in buona fede, per quanto sia palesemente limitata nell’ interazione con altri e nella comprensione dei concetti. specie per l’ età che dichiara di avere. resta il fatto che è sempre meglio diffidare di chi si pone con eccessiva diplomazia e non prende mai una posizione chiara. e non mi riferisco a questo thread, ma parlo in generale!
Dal post 13888 ” Cara Sofia, TU (tu Sofia) sai che i i suicidi nasceranno deformi,(VIRGOLA) ALTRI (ergo NON tu ma ALTRE persone che pensano diversamente da te) che (i suicidi) andranno a passeggiare in una valle verdeggiante, (VIRGOLA) ALTRI (ergo….vedi sopra se riesci) che (i suicidi) non andranno da nessuna parte perché l’anima non esiste etc etc etc (eccetera eccetera eccetera).
Serve altro per farti intendere?
Dunque , Sofia , cerchiam di capirci: io paura non ne ho , affatto , non mi tiro indietro se non quando , come in questo caso , la polemica e’ realmente sterile . Ho rispetto per le persone , uomini e donne , intelligenti , ma non supponenti , quindi non ho alcuna simpatia per le fighette tutte moine o per le gatte morte.quindi in questo caso , sei tu che con me hai sbagliato persona. 40 anni fa mi sono fatto 15 mesi nella Folgore , facendomi la bellezza di 45 lanci conditi da altri 7 , notturni ed in mare. Ho rischiato di morire in Amazzonia , e sono stato piu’ volte in situazioni assai critiche.Pertanto non ho paura degli uomini , ed ho poco timor di dio.Non sono abituato a sparire , ne’ a dileguarmi nei dibattiti .Pur essendo un nostalgico , se i tuoi modelli sono il puttaniere e malversatore Sgarbi , e la pescivendola cornuta che ha una sola fortuna ,quella di aver immeritatamente di ereditato un cognome che mi e’ caro , beh , allora questi sono fatti tuoi . Ti credi Giovanna d’ Arco , ma nulla hai da spartir con la pulzella di orlean ( notoriamente una che non le mandava a dire) Ricordo poi a Maria Grazia che di buone intenzioni dicesi sia lastricato l’ Inferno , sempre che esista. D’ altra parte , sei tu , Sofia , che distribuisci patenti di ignoranza , superficialita’ e ottusita’ . per quel che riguarda il termine vita , qualcun altro mi ha preceduto per chiarire come stanno le cose dal punto scientifico .Per finire , Sofia , non credo affatto tu sia pazza , o stolta , ma solo molto presuntuosa , maleducata e superficiale .E questo , non volendo nascondermi , te lo mando a dire a stretto giro di posta ( e per favore , effettivamente , cura un poco l’ ortografia..) Non volermene , ma ti ho dimostrato che non le mando a dire , mai!
Be….
Menomale che alle fine qualcuno l’ha capito che sono in buona fede…
Maria grazia ….grazie..!
Emma non ho più voglia di parlare con te….
Torna a scrivermi quando avrai qualcos’altro da dirmi ..OK?
Ciao.!