Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.384 1.385 1.386 1.387 1.388 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.384 1.385 1.386 1.387 1.388 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara sofia,leggo con grande piacere che hai deciso di non scrivere più qua, sinceramente lo speravo che lo facessi,ma per te, perché tranne martina alessandro andrea e stefano come hai potuto notare tutti gli altri sono solo dei poveri deficienti! Te l’ho detto subito che sbagliavi a scrivere qua,e mi spiace sinceramente che tu non mi abbia mai considerato o detto nulla nei tuoi commenti!
Non dovevi scrivere qua,io lho capito che l’hai fatto per loro ma io che sono come te! , ma le cose che sai tu le so benissimo anche io e so che sono vere ma lo sanno chi? La gente particolare come noi!
Ho criticato fin da subito questo tuo parlare di certe cose qui!
A parte noi non vedi che nessuno è stato in grado di fare un discorso cosi dettagliato come il tuo! Smerdyakov è un immaturo di cervello più che fare il pagliaccio e ridere e mandare link non fa! Ma nessuno è stato in grado di risponderti a tono tranne noi,dicono. Le loro assurdita’e basta, come luca76 un altro povero fallito che visto che non capisce allora commenta in modo assurdo! È come le persone come loro che il mondo va cosi male! Perché scrivere cose cosi profonde e importanti a pagliacci? Nessuno di loro ha sofferto nessuno può capire! Maria grazia ancora non ha capito nulla del tuo discorso , pensa che uno non debba suicidarsi per non offendere dio o perché è giusto soffrire! Ma svegliati ragazzina! Ne io ne sofia ne gli altri abbiamo mai detto una cosa simile! E se tu hai fatto esperienze particolari perché non l’hai detto subito? Non sei coraggiosa come noi che le cose le diciamo vero? Mi pare che sofia ti abbia risposto molto l’altra volta e ti abbia detto cose molto particolari che te non avrai capito naturalmente,sarai a malapena all inizio di questi studi ma si vede benissimo che non sai nulla! Tanto è che non hai ancora capito che queste cose si vivono quando uno muore! Li le sostanze che uno ha preso non centrano più! Pero’Sofia io sono un po dispiaciuto che tu non mi abbia preso cosi in condiderazione ! Però sono contento che vai via! Devi dedicarti a persone per cui ne vale la pena. Non a falliti ok? Non sprecare il tuo tempo cosi!
“ma le cose che sai tu le so benissimo anche io e so che sono vere ma lo sanno chi? La gente particolare come noi!
Come commenterebbe una dichiarazione del genere uno specialista del settore? Gente “particolare”.
Gente che è apparsa alla Madonna.
Alex, non sono una ragazzina, ma una donna di 40 anni. non mi interesso di certi studi dall’ altro ieri, ma da quando avevo 18 anni. sono anche una grande appassionata di tarocchi e per qualche tempo ho fatto la cartomante televisiva. tutti i miei consultanti ( sia in diretta tv che in privato ) mi hanno poi sempre dato riscontro delle cose che gli dicevo e mi hanno sempre dimostrato il massimo apprezzamento. non lo dico per pubblicizzarmi perchè ora mi occupo di tutt’ altro ma solo per far capire come stanno le cose. sono sempre stata piuttosto intuitiva anche nel prevedere quello che mi sarebbe capitato personalmente, specie in campo sentimentale. ma il più delle volte, quando una persona ci piace e ci coinvolge, si preferiscono ignorare certe “sensazioni”. che sono semplicemente il frutto delle nostre percezioni sottili e non c’è dietro nessuno strano mistero, incantesimo e caxxate varie. sofia dice che noi non possiamo essere al suo livello.. può anche essere! ma penso che se fosse davvero così, non se ne uscirebbe con frasi del genere e dimostrerebbe più rispetto per gli altri e per chi dissente da lei. in queste cose si vede la REALE GRANDEZZA di una persona e non nei deliri farneticanti e infantili che abbiamo letto nei suoi commenti. per questo dico che sofia ha ancora molta strada da fare, a prescindere dalle conoscenze che può aver maturato in questo campo. chi si occupa di certi studi particolari e si accosta a certe esperienze, non lo urla e non lo millanta in giro, ma sopratutto non cerca di imporre le sue conoscenze e/o convinzioni come verità universali!
“Tanto è che non hai ancora capito che queste cose si vivono quando uno muore!”
spiacente, ma tu e sofia vi sbagliate. il VIAGGIO ASTRALE ( cioè il distacco della nostra coscienza – o sostanza eterea – dal corpo fisico , e durante il quale si esplorano altre dimensioni, quindi l’ ALDILA’ ) è un’ esperienza che tutti possono fare in qualunque momento della loro vita, anche quando si è molto lontani dal momento della propria morte. a patto però che ci si accosti a questa esperienza in perfette condizioni fisiche e in uno stato di serenità.
Non so cosa darei per conoscere Sofia, la rutilante e trasformista nuova predicatrice del forum, capace di evolversi in personaggi diversi eppure tutti sgrammaticati, capace di mandare all’inferno per l’eternità chi si suicida, ma non di tornare a scuola per imparare a scrivere nel modo corretto il suo non-pensiero.
Che vita farà? Cosa avrà visto? Quanti anni avrà? Insomma, è un mistero grandissimo e affascinante! E poi le sue esperienze, del tutto diverse da quelle della maggior parte delle altre persone in tutto il mondo. Certamente è un soggetto particolare, questo sì 🙂 Vedo che ha accettato il mio invito di rimanere con noi la povera Sofia, anche se sotto altre forme…trasmigrazione di nick ahahahah.
Solo Golem.
Per Maria grazia…..essere dalla età di 18 anni che studi ste cose e non averci capito un
….. come hai dimostrato… È veramente desolante… Continua con i tuoi tarocchi…sono l’unico misero livello a cui credo tu possa arrivare! Solo questo ti dirò perché io me ne frego che tu abbia 40 anni e tu sia molto più grande di me..potresti anche averne 50!credimi essere dalla età di 18 per arrivare a dire ste stronzate che hai detto..
Hai sprecato tempo!e manco meriti considerazione.
Cmq per alex hai ragione e ti chiedo scusa se non ti ho tanto nominato, è vero, anche tu sei comr me e ti ringrazio per le cose che hai detto! Credimi non ti ho nominato non perché non meritavi considerazione ma perché come tu hai ben visto rispondevo di più a chi mi scriveva…scusami OK?,cmq hai ragione..OK è vero non avrei dovuto scrivere ma ripeto è giusto che chi vuole farla finita sia preparato che non andrà nei bei posti..quelli bellissimi dell aldilà. Cmq Alex io ci ho provato….l’ho fatto!quello che dovevo dire l’ho detto..chi lo farà prenderà atto e avrà le sue conseguenze…non è un problema mio…ho dato l’avviso..ho avvisato e spiegato.. Chi è come me ha capito e chi era demente e ignorante è rimasto tale! Ma non mi importa di loro..Martina ringrazio anche te insieme a Stefano e Andrea, grazie per essere come me e per aver dato anche il vostro contributo ma come avete visto è inutile…e’ difficike che uno stupido diventi intelligente tutto ad un tratto..si poteva non credere si poteva fare domande..ma gli stupidi saranno solo capaci a dire cazzate e ridere! Quindi lasciate perdere anche voi..grazie per il vostro sostegno e parole..io ora ho altro da fare e di cui occuparmi..quello che dovevo fare l’ho fatto.ora non sprechero’ più parole per nessuno…Martina Andrea Stefano e Alex ovviamente, grazie e un grande abbraccio..
Sofia.
Sofia e Alex siete un vero spasso! era da tempo che non ridevo così tanto!! hanno ragione gli altri che stanno scrivendo qui 😀
comunque vi suggerirei di lasciar perdere noi poveri stolti di bassissimo livello che non siamo dei privilegiati e non possiamo arrivare alla vostra sapienza. e vi invito invece a conoscervi e incontrarvi dal vivo. si sa mai!..
Golem, qui è un autentico serbatoio di .. ispirazioni! 😀 😀
In TV e su YouTube potrete agevolmente trovare delinquenti che si proclamano innocenti durante i processi benché beccati in flagranza.
E lo urlano FORTE (come, qui, alcuni scrivono in maiuscolo).
Magari concludendo con un “perché IO so’ io….e voi nun siete un c....”.
Verità per i potenti.
Raglio per i poveretti che insultano qui con ipotesi sgangherate che trovano conferma solo nei loro deliri.
Emma la (e perfortuna….se voi siete i vincenti) fallita.
Alex, ti invito a riflettere su frasi come questa prima di dare dell’ignorante a chi è scettico: “…il web è pieno di testimonianze di gente morta che ha visto l’aldilà ed è ritornata”.
I morti (quelli veri) NON resuscitano. Se resuscitano è perché NON erano morti, e se non erano morti non sono stati nell’aldilà.
Quindi tu vuoi credere a queste puttanate? Fallo, ma se c’è chi non ci crede non insultare, se no gli scettici rispondono adeguatamente. Solo Elio della Storie Tese ha parlato di un “cuggino” che gli ha detto che una volta morto.
ALESSANDRO…
Sei ancora vivo?
…..come stai?
Martina e Alex….grazie per le cose che avete detto…