Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.382 1.383 1.384 1.385 1.386 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.382 1.383 1.384 1.385 1.386 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per smerdyakov e company come lui ,dovreste vergogniarvi a scherzare sulla sofferenza degli altri! Credete sia tutto un gioco!
Uno scherzo! Venite a parlare con mio cugino! Venite ! E vedete se avete ancora voglia di fare cosi!
Io non credo che sofia abbia bisogno di inventarsi nessun personaggio, mi pare che sia già abbastanza forte e determinata da sé. Ti capisco Sofia non è facile parlare di queste cose agli altri ! Comunque per rispondere a un post di Emma che fa riferimento a sai baba volevo solo dirti che è meglio che ti informi prima di annunciare cose che non ne sai nulla o non ne hai la minima idea ,perché sai baba dice esattamente tutto quello che ha detto Sofia quindi prima di parlare a vanvera prova a informarti.lo dico per te perché con tutte le sciocchezze che hai già annunciato non fai bella figura.e anche tu smerdyakov non credo tu sia del tutto sincero,trovo molto strano questo tuo improvviso interesse a queste cose e tutto improvviso,questo tuo aver avuto contatti con gente in coma, non fosse una cosa inventata l’avresti accennato subito invece di mandare un link, perché mandare un link se avevi tu esperienza diretta e non dirlo subito? Attenzione a inventarsi cose ,meglio subito affermare che non si sa nulla di un argomento.
Sofia, pov…scusa, cara Sofia, vorrei ricordati (avrei evitato ma, purtroppo, insisti e devo farlo) che, l’uomo nero, ha infestato i TUOI SOGNI DI ANAGRAFICAMENTE ADULTA.
Non i miei 😉
Qundi salutami l’uomo nero che ti ha terrorizzato nel coma, morte, resuscitazione e, gia’ che ci sei, salutami le figure del circo, quelle deformi, quelle che, a TUO dire, si sono macchiate dell’orrida colpa del essersi rotte ca**o e vu**va di una vita di merda autocondannandosi ad un’ulteriore vita del menga.
Non ho mai letto cazzate più grosse di quelle scritte e spalleggiate qui negli ultimi tempi.
Rimpiango i vecchi ctoni e Santa Brigida del lontano 2010.
Quelli, perlomeno, erano strombazzati con un velo di umiltà.
Eheheh….
Andrea: NON CREDO A QUESTE MINCHIATE OK? Che le abbia dette Sai Baba o qualunque altro essere gonnellato che circola o ha circolato su questa terra.
Faccio attenzione ad attraversare la strada e a cose REALI.
Non a seguire pedissequa le vostre scempiaggini.
Proseguire tranquillamente il vostro teatrino.
Qualche ebete da fare su lo si trova sempre, tra i disperati.
Saluti.
“Ho fatto…8 anni di psicologia evolutiva e metodologia operativa ho dovuto studiare quindi capisco le persone”
Repetita iuvant. Scrisse Leonardo da Vinci: “Ecco alcuni che non altramente che transito di cibo, e aumentatori di sterco e riempitori di destri chiamarsi debono, perché per loro non altro nel mondo apare, alcuna virtù in opera si mette, perché di loro altro che pieni destri non resta.”
Capisc’ a mme, Scatolosofia.
Mi raccomando Emma, è meglio che ti informi prima di annunciare cose “che non ne sai nulla”.
“Venghino signor venghino, che ci abbiamo per la prima volta il balsamo miracoloso che guarisce tutte le malattie, venghino… ”
A proposito. Ma Elio delle Storie Tese, non cantava anche lui di un cugino che gli ha detto che una volta è morto?
Dovete “vergogniarvi”, scrivono. Giusto per mettere i puntini sulle i che non servono.
Per Sofia : in passato , dinfronte ad apparizioni , peraltro episodiche , di ferrei convertitori investiti da un sacro furore. , ho gia’ avuto modo di divi come la penso: in un forum di questo genere un credente NONndovrebbe mettere piede , o per lo meno dovrebbe farlo con minor protervia e superbia ( che sai perfettamente essere peccato) .Altrimenti si innesca una sterile , comica gara a chi ha il secchiellino e chi invece la palettina.E’ evidente che chi Crede. ( ed io , da vecchio agnostico , un poco lo invidio) a certe soluzioni non dovrebbe nemmen pensare. O per lo meno possiede argomenti talmente forti , ancorche’ fideistici , che tali pensieri debbono essere subito ricacciati. Ed io , che , pensa , mi sono addirittura fatto sbattezzare , ti credo. Non innesco alcuna polemica , ne’ penso tu sia una visionaria …Hai pero’ un difetto , tipico delle fedi religiose e politiche : vuoi convicere gli altri , addirittura li vuoi salvare per l’ eternita’ , E qui viene fuori la protervia : tu non capisci , quando capirai sara ‘ troppo tardi …pentiti ! Bene , io , NON mi pento e NON voglio essere salvato connquesti argomenti , come buona parte dei partecipanti al forum.Spero di essere stato chiaro , definitivo e non offesivo , nei confronti della tua persona e del Credo che tu segui e che io , pur non condividendolo rispetto. Rispetto che le Religioni quasi mai hanno per quelli come me.Ci siamo capiti?
Ora Sofia si è inventata il cugino immaginario. Anzi, il cuggino ahahhaah. Ma non come Sofia, no…troppo facile! Come Stefano, il quale è distino, ma non troppo distante, da Andrea, il quale è sempre Sofia 🙂
Sofia, la Poveretta amica di Sai Baba e dal cuggino che ha i poteri di Rol e la sapienza di Socrate.
Sofia, ma perché ce l hai col mondo intero? Non hai pietà di chi si è ucciso?
Emma sei troppo simpatica…anche te!insieme a smerdyakov con sto nick osceno e golem mi siete davvero simpatici..!
Ok dai te lo saluto….va bene..?
Tranquilla… Pero’ tu non credere più al bau bau ok?
Ciao…
Gràzie andrea…lo so che non è facile..ma io infatti non pretendo che loro siano al mio livello…non pretendo nulla…so che possono capire solo gente come noi infatti non gli do più risposta ogni tanto si gli rispondo ma più che altro per farmi due risate anche io perché sono divertenti..ma è ovvio e si vede che ne sanno di cosa parlo ne lo capiscono…smerdyakov poi hai visto che si inventa..l’hai capito anche tu e mi fa piacere..non sa che dirmi e si inventa tutto all improvviso appunto… proprio come hai detto tu ..di aver avuto tutte ste esperienze quando si vede benissimo… che non è vero tanto.. è che infatti mi hai fatto venire in mente che, all inizio ha mandato un link bravo, io non mi ero più ricordata..è vero perché mandare un link quando lui aveva tutte ste esperienze e contatti con gente in coma .
Fosse stato vero l’avrebbe detto subito ..grazie che mi hai ricordato del link..poi lo vedi si inventa che io sia altri nomi..io non ho bisogno..infatti sono me stessa e non ho paura ad esserlo..forse tu penserai Andrea che faccia male a scrivere qua ..ma io credo che certe cose se possono salvare le persone vadano dette o comunque almeno uno ci prova e poi a loro la scelta…almeno hanno saputo che forse non è tutto perfetto come si immaginano..lo so che sono troppo indietro da capire quando uno le cose le dice per loro…ma almeno ci ho provato..
Sono felice di avere trovato uno che è al mio livello e sa di cosa parlo..grazie Andrea.