Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.381 1.382 1.383 1.384 1.385 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.381 1.382 1.383 1.384 1.385 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono andata via per due giorni e mi ero già tolta dal forum proprio per non sprecare tempo.
Però vedendo ora che alcune persone mi hanno scritto….allora mi tocca rispondere.
Per smerdyakov te non meriti nessuna risposta …senza offesa ma sei un persona talmente ignorante e insignificante che non meriti tante risposte…inoltre sei patetico..ti inventi che io mi sono scritta con altri nomi quando non avevo manco il cel acceso..e poi io non farei una cosa del genere quello che so io e altre persone basta e avanza..altra cosa sei anche bugiardo perché guarda caso proprio adesso ti inventi che sono anni e anni che studi ste cose e anni che hai incontrato persone che sono state in coma tra cui anche suicidi?…ma guarda perché non l’hai detto prima?
Ma guarda caso tutto alla improvviso salti fuori come quello che sa tutto e ha avuto contatti di qua e di la…nella tua demenza sei patetico e inutile quindi manco ti considero più a te …puoi anche buttarti sotto un treno per me..te lo detto..se anche tu sei di quelli che vogliono farla finita e sei tanto felice e sicuro fallo..che aspetti?
Rischia..fallo su! se sei cosi sicuro!.peccato che poi non puoi tornare più indietro..!
Cmq non spreco tempo a parlare con gli imbecilli..come te; quindi continua con le tue inutili risposte…io non ti considero più.
Per quanto riguarda gli altri vi ringrazio molto…mi fa piacere che esistono ancora persone intelligenti.
Per stefano .mi spiace molto per tuo cugino e no non mi sono dimenticata delle gravi conseguenze fisiche lo so benissimo che si può rimanere disabili ma mi sono soffermata di più del fatto di dove va l’anima perché se uno ci riesce veramente poi è unbel probblema dopo… perché ci sono tante persone che vedono la luce si all inizio, ma poi non vanno nelle dimensioni belle non vanno nel piano astrale …quello in cui vanno normalmente le persone quando moiono dopo..quella dimensione luminosa con luci suoni e colori bellissimi..ma rimangono nel piano fisico e materiale in cui non c’è luce e natura o sensazioni…
Nuove o particolari..io ad esempio, sono stata molto in crisi per questa visione perché sono sempre stata una brava ragazza e buona..ho da sempre come ho potuto,fatto del bene ascoltato e aiutato le persone,anche quelle povere,nonostante le mille difficoltà e probblemi di ogni tipo ho sempre aiutato e poi ancora facevo la volontaria, sono sempre stata molto amata e ben voluta( sempre inteso da persone intelligenti e non imbecilli)quindi non capivo il perché,finché grazie a un sensitivo ho compreso, che è normale nella maggior parte delle volte, che i suicidi si ferminoin un piano grigio materiale, povero in cui si ha una visione e percezione di luci e ombre e niente di più non ce gioia…poi sempre grazie a questo sensitivo, e altre persone conosciute, ho compreso che quelle ombre che mi si sono avvicinate,non erano cattive e mi hanno detto quel messaggio e che non era ancora il mio momento, proprio perché ero buona e avevo ancora tanto da fare qui!e quindi sono tornata.per GOLEM.potrei risponderti e dirti dove si trova l’anima di quelle persone, ma scusami, ma sei talmente indietro e arretrato che uno che crede che siamo nulla e torniamo nulla non merita neanche considerazione.per LEA.devi essere una poverina, molto immatura e superficiale che prendi il suicidio quasi come un gioco.ti consiglio prima di farlo, di leggere nel libro il patto violato, la fine che ha fatto l’anima di una ragazzina immatura come te che l’hafatto cosi quasi per gioco,leggi che fine ha fatto ma dubito capiresti,quindi fai tu!la vita è tua,e’ giusto che avrai le tue conseguenze.per ANDREA:si l’ho letto quel libro grazie.per MARTINA:grazie di quello che hai detto.se vuoi parlare in privato mi mandi la tua e-mail e cosi mi racconti.per le tue domande invece condivido la mia esperienza da tempo ormai..sono abituata agli asini e ignoranti come ci sono qui e in giro ma nulla mi tocca di quel che dicono.io so che devo cmq in un qualche modo avvisare le persone e poi loro decideranno.per ALESSANDRO:
non farlo ascoltami OK? Mi sembri una persona dolce e sensibile…non farlo ascoltami..se hai bisogno anche tu scrivimi dalla e-mail.
Sofia ti capisco ma io sono ad un bivio tra scegliere se continuare a vivere una vita che mai e poi mai cambierà oppure mettere la parola fine. Sono mesi che ci rimugino sopra e come scritto prima l’unico freno è dato dalle probabilità del fallimento con le dolorose conseguenze. Cosa mi auguro ? Di trovare al più presto il coraggio di mettere la parola fine anche perchè andare avanti non ha senso. Non è facile ma devo trovare il coraggio per farlo.
Ciao maria grazia.penso che sia un ottima cosa che tu ti interessi di queste cose.anche queste, prese seriamente, e facendo dei corsi seri e professionali possono aiutare molto. L’autoipnosi è utilissima perché ci mette a contatto con il nostro essere più profondo e nascosto di noi…quella parte che non verrebbe mai fuori…è utile per aiutare noi stessi e la nostra mente a superare paure attuali o innate oppure per aiutarci a convincerci e superare determinate cose ,o ancora di più quella di cui mi sono occupata io ” l’ipnosi regressiva di vite passate ” per capire il perché di comportamenti e situazioni di questa vita…solo scoprendo quella passata si trova molte volte una spiegazione..un destino particolare…il perche’ di nostri incontri particolari..o il perche’ di nostre paure quasi che ci inducono terrore…molte volte si danno spiegazioni a problemi irrisolvibili che nessun specialista è riuscito a risolvere.io mi sono specializzata in quella..ipnosi regressiva di vite passate..ho incontrato anche persone che l’hanno fatta per problemi che nessun dottore e medicine erano riusciti a risolvere e da li hanno capito… Io stessa ho capito cose della mia vita …perché mi sono accadute perché sono dovute succedere …perché certe persone sono in certo modo e altre no…perché ho fatto certi incontri ..ti cambia la vita tutto questo credimi…
La meditazione è anche un ottima cosa perché sia con la musica che senza, si arriva a un totale silenzio in se stessi…. A uno stato di coscienza in cui noi ci perdiamo e se viene bene si perde anche per un attimo il contatto con il tempo…si è immersi in uno stato mentale e emotivo rilassato in cui la mente deve essere priva di pensieri…purtroppo non è però una tecnica facile..difficilissimo avere un controllo totale della mente in cui non ci siano pensieri ..ci vuole esercizio…serve soprattutto per le persone che vogliono sempre controllare tutto e per quelle molto stressate e agitate..cmq fai bene a studiare e interessarti a quelle cose..brava…se hai bisogno anche tu di chiedermi qualsiasi cosa dimmelo..
Ti do solo un consiglio Maria grazia….. Io non so se tu credi o non credi a me…non so come la pensi…ti dico solo una cosa…se ti interessi di queste cose e anche tu ci credi..( io ho la certezza che sono vere ma non solo per l’esperienza diretta ma per tutti i contatti avuti tutte le esperienze fatte e tutti con quelli che ho parlato ecc…te invece dipende da te ) ma se ci credi a queste cose…. o ne parli solo con persone come noi.. Persone particolari o non dici nulla a nessuno..io sono quasi costretta a farlo..perché devo dire la mia esperienza perché devo avvertire le persone..so che devo farlo ma mi sono già fatta l’immunità all’ ignoranza e demenza della gente..e alla fine li lascio al loro triste destino..li lascio andare spesse volte…ma almeno dentro di me so che avrò provato a salvarli..ma a me nulla più ne mi offende ne mi ferisce ne mi interessa di tutte le cose che dicono!
Ne ho sentite di tutti i colori nel tempo… E oltre che pena queste persone mi fanno tanto ridere…quasi mi mancherebbero ormai se non ci fossero.!
Però nulla mi tocca mi convince o cambia..nulla!
Quindi ti dico..devi avere un carattere molto forte e tosto come ho io per parlare di queste cose e soprattutto essere preparata. Cmq vai avanti..fai bene.a studiare quelle cose!
Sofia, abbi pazienza con uno limitato come me, ma visto che mi hai detto che tu puoi spiegarci dove sono le anime di chi non ha più coscienza di sé o di chi non l’ha mai avuta – come chi nasce con gravi handicap neurologici – poichè io me lo chiedo spesso e nessuno ha saputo darmi una risposta, ti sarei grato se me lo dicessi tu. Perché se scopro che esiste, finalmente posso apostrofare qualche amico romano con il classico “all’anima de li mortacci tua”. Forma espressiva che non ho mai usato per mancanza di informazioni adeguate riguardo questa fantomatica entità.
Grazie.
Ed io son contento cara poveretta Sofia che tu sia tornata. In un forum come questo spesso si sentono storie pesanti, mentre tu porti buonumore. Un buonumore fatto di ridicolo, d’accordo, ma pur sempre divertente. Attendo con ansia nuove puntate della tua fantastica esperienza da circo ahahahah. Secondo me anche nell’Aldilà ti disprezzano e ti hanno rimandata indietro per farci divertire uahhh :-).
Però ti prego, torna a scuola.
P.S. Se ti ho riferito le mie esperienze con chi ha avuto esperienze di premorte è solo perchè tu hai tirato fuori l’argomento. Naturalmente l’hai tirato fuori da par tuo: ovvero senza sapere niente e senza basi per discuterne. D’altronde non hai neanche finito le elementari ehehehe. Attendo nuove divertenti disquisizioni.
Per Sofia.
Non sono una ragazzina e non sono immatura.
Quindi pensa per te.Ho bisogno di cpondividere il mio dolore, non di avere la predica.D’ora in avanti ignorero’ i tuoi post. Impara ad ascoltare prima di scrivere crte fesserie.
Golem come ti ho accennato nell altro forum di quell altro “mattone” di Matteo… Ho saputo che sei famoso per la tua cinica cattiveria..non è una buona reputazione..ma te lo ripeto…e lo dico anche all altro tuo compare con quel suo nick demenziale..il tuo amico smerdyakov…io sono bella buona e dolce…sono una ragazza particolare e diversa sì… Perché lo sono diventata nella vita e ho avuto esperienze e so cose che la maggior parte della gente non sa…ma sono anche molto forte e quindi se tu sei noto per la tua cattiveria come hai detto… Ti ripeto con me hai trovato pane per i tuoi denti..ok?
E per quanto riguarda te smerdyakov il discorso e’lo stesso ma aggiungo qualcosa.il mio cel è di seconda mano e quindi non va e’ lento e spesse volte inserisce lui parole sbagliate quindi se ci sono errori non sono voluti!non ho tempo di controllare tutte le parole scritte..cmq grazie smerdyakov anche tu sei molto divertente e simpatico…sono abituata a gente come voi..e mi ci trovo bene insieme..perché ogni volta mi diverto a sentire le interpretazioni più demenziali e più strane..ovviamente non mi toccano assolutamente anzi voi due siete come cip e ciop..insieme andate bene!
E ovviamente se io faccio parte del circo..smerdyakov sei il buffone principale..! Salutami luomo nero…l’amico di emma …c’è anche al circo..?
Cmq patetico… questo tuo inventarti all improvviso ma guarda caso..proprio ora ( e non subito quando sono arrivata) questo tuo aver avuto tanti contatti con gente in coma gente che si è suicidata..a me non la dai a bere sai? Inventa altro….cmq alessandro…ascoltami io non so i tuoi probblemi devono essere gravi. …non li dire qua..tranne martina stefano e andrea siamo in mezzo alle capre!
Non dirmi i tuoi problemi però se non mi credi a me..ti do 3 soluzioni.
1. Mi dai la tua email e io ti scrivo e ti faccio parlare con persone che ti spiegheranno cose.
2.se non vuoi compra quei libri soprattutto il patto violato…e leggilo…almeno sei cosciente delle conseguenze e sai dove andrai a finire….
3.se non vuoi neanche questo e non vuoi nessun aiuto…ti dovro’ lasciare andare al tuo destino..e sarai poi da solo…decidi tu cosa vuoi fare..io ho fatto 5 anni di scuola di superiore piu tre anni di universita’..8 anni di psicologia evolutiva e metodologia operativa ho dovuto studiare quindi capisco le persone …so che vorresti dirmi ma ti ripeto non qua…dammi la tua email..e io ti aiuto ok..?
Anche le persone che conosco..ti aiutiamo
È una ottima reputazione invece Sofia. Dopo la tua apoaruziond con questo nuovo nomignolo sono ormsi certo che questo forum farebbe la gioa di un Cesare Lombroso del 2000, nel catalogare i soggetti non più per caratteristiche fisiognomiche quanto “logognomiche”.
Comunque Sofia, ciao, e “arr’ivederci” cattivona