Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.380 1.381 1.382 1.383 1.384 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.380 1.381 1.382 1.383 1.384 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Sofia.la tua lettera mi ha colpito molto.
Si vede che sei una ragazza intelligente e sveglia e che hai sofferto molto. Per questo hai una sensibilità in più rispetto a tutti gli altri. Volevo raccontati la mia storia.
Innanzitutto volevo dirti di non prendertela per smerdyacov e Emma perché sono solo due poveracci che non sanno nulla! Emma poi sembra che abbia un cervello infantile perché ragiona come una di due anni!o forse quelli di due anni ragionano meglio. Quindi manco meritano risposte .
Mio cugino aveva tentato il suicidio 4 anni fa.si era buttato giù dal balcone 5 piano eppure non è morto.
Si è spaccato tutte le ossa e ora è disabile sulla sedia a rotelle.
Quindi la sua vita è un inferno ora!
Quello che volevo dirti Sofia è che anche io in un noto programma in TV avevo sentito storie non tanto belle di gente ritornata dopo che aveva tentato il suicidio e la cosa spaventosa è che una volta di là chi ti salva più????
Però non hai valutato le conseguenze fisiche anche di chi ci prova e poi non ci rirsce .
Mi sono documentato su internet e ho letto tutti i metodi più comuni per suicidarsi e ho visto le conseguenze e danni irreversibili gravi e permanenti dopo se uno non ci riesce!
Come mio cugino!
Ma poi tanti altri.
Quindi hai ragione su quello che hai detto sulla anima ma anche le conseguenze fisiche sono gravi.ti sei dimenticata di questo?
Questi sono argomenti molto difficili su cui discutere.
Anche io ho letto quei libri Sofia e anche io so che tutto quello che hai detto è reale purtroppo.
Nel patto violato poi c’è la prova tangibile di che stato di deformità devono rinascere nella altra vita queste anime e in che condizioni sono.
Condivido con te che solo con persone intelligenti e sveglie si possano fare questi discorsi quindi smerdyakov e Emma lasciate perdere di cercare di capire. Queste cose non fanno per voi.siete ridicoli!
Passano gli anni, i secoli i millenni ma mai la credulità della gente.
Io voglio che qualcuno mi spieghi dove vanno i malati di Alzhaimer, quelli che muoiono con la demenza senile, coloro che sono ridotti allo stato vegetativo come quella povera ragazza picchiata da quel bastardo che ha avuto lo sconto di pena, e tutti coloro che non hanno più coscienza di sè. Dov ‘è finita in queste persone quell’anima che verrà accolta o meno secondo il regolamento che ho visto esporre su questa pagina?
Fino a prova contraria dopo la morte mi aspetto quello che c’era prima della nascita. Nulla.
Queste due EVIDENZE sono le uniche verificate e dimostrabili. Il resto, le solite illusioni , speranze e credenze popolari, senza le quali molti non riescono a campare.
Grazie del link Smerdiakov. L’ho letto con molto interesse e penso che mi faro’ un copia e incolla.
Per certi individui a quanto pare la domenica mattina è il momento ideale per trolleggiare.
Ah ah ah che bello vedere Sofia che, per darsi ragione, si scrive da sola con altri nick uahahahahahha.
In ogni caso è sempre divertente vedere che è ancora lontana dall’alfabetizzazione completa :-). Nel merito è totalmente falso ciò che dice, dal momento che, come ho dimostrato con link, le nde dei suicidi sono identiche a quelle dei non suicidi, e la conferma la dà il dott. Moody -massima autorità del settore- in quale ha tentato il suicidio e ha avuto sensazioni belle quanto gli altri!
Purtroppo per la povera Sofia, sono anni che mi interesso di queste cose e ho parlato personalmente con decine di persone che sono state in coma ed hanno avuto una premorte. Tra loro, anche tentati suicidi…e indovina un po’ cara la mia “diversa”? Nessuna differenza. Ora, che tali fenomeni siano di natura immanente o trascendente, questo non cambia il fatto che i suicidi abbiano le stesse identiche emozioni degli altri. Tranne te evidentemente, forse perchè hai un’anima sporca oltre che un’intelligenza ridotta. Io credo che non sia colpa tua, ma di chi ti ha creato (la Natura, Dio, il Caso, il Caos). Tu sei solo vittima di te stessa. Tu e tutti gli altri nick che hai usato 🙂
LEA: io ancora non ho capito che ti è successo. Avevi chiesto di parlarne in privato e poi non ti è più andato di farlo. Qui non ho letto niente. Magari mi è sfuggito. Insomma, sei ben misteriosa…
Sofia,
io mi interesso di autoipnosi, meditazione e Legge di Attrazione. tu cosa ne pensi al riguardo ?..
Noto che la povera Sofia s’inventa sempre nuovi personaggi ahahahahhaha. Inutile argomentare, molto più utile deridere semplicemente.
Ma che simpatica armata di provocatori falliti……
Sento la voce di mio padre quando diceva “ehhhhhhhh poveracci” anche nella versione “ehhhhhhh peveracci”, con riferimento all’omonimo fungo, velenoso, quando il destinatario era (tentava di essere, come nel ,vostro caso) acido……
Vi ringrazio per avermela fatta risentire ancora una volta ;).