Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

14.941 commenti

Pagine: 1 1.379 1.380 1.381 1.382 1.383 1.495

  1. 13801
    Emma -

    Sofia, tu appartieni alla categoria dei punzecchiatori. Ossia i provocatori falliti o (s)tentati che, per stare a galla, ricorrono all’insulto.
    Se dovessi darti retta proverei gran pena per me stessa.
    Quando rivedi il Sai Baba o chi per lui fatti spiegare bene la tesi secondo cui lo stato di coma non esclude la coscienza……
    L’uomo nero ti saluta e ti manda un bacino.
    La Befana no 😉

  2. 13802
    Smerdjakov -

    Sofia cara, io penso che tu abbia problemi col metadone…lo dico sinceramente. Ho faticato a leggere tutto il tuo sproloquio, ma ammetto che ne è valsa la pena. E mi domando: come può una poveretta come te, che non conosce le minime regole della grammatica decente, della sintassi oltre che del lessico, potersi anche solo porre delle domande. Voglio dire: ti rendo conto di essere una poverina? :-). Potrei ribattere ogni tua sconclusionata affermazione, ma servirebbe a qualcosa? Io credo che tu, più che in India, dovresti andare in altri luoghi ancora più affollati, dove troverai gente come te 🙂 Chissà quali colpe karmiche hai sul groppone se sei diventata così in questa vita eh eh. Cmq un po’ di umorismo può far solo bene. Grazie dunque. Forse sei nata per sollazzare gli altri 🙂

  3. 13803
    Sofia -

    Ma smerdyakov io sono stata già fin troppo educata …ho risposto alla tua domanda giusta e lecita ..ti ho risposto nonostante tu sia ignorante e che sapevo benissimo che non avresti un c......eppure ti ho risposto ..lo stesso..piu’ educata di cosi!!se poi credi o no non me ne può fregare di meno …io so la verità so con chi ho parlato so cosa ho vissuto ho avuto la conferma di tutto..io sono a posto ..chi non crede o gioca o fa lo spiritoso a me fa solo ridere!..
    Per quanto riguarda il senso dell umorismo hai ragione infatti…fa bene!..infatti tu e Emma fate troppo ridere in tutti i sensi!
    Alessandro su quello che hai detto è vero..non è facile anche perché sai non è mai detto che ti vada bene al cento per cento…e dopo già …c’è anche il rischio di rimanere disabile!
    Però potresti chiedere a Emma che canne usa ..che è talmente arretrata e indietro che ancora non ha capito CHE NON C’È COSCIENZA QUANDO SI MUORE E SI FERMA IL CUORE…RIPETO C’È COSCIENZA NEL COMA .OK ma ..NON QUANDO SI MUORE E SI FERMA IL CUORE..ED È SOLO ALLORA CHI SI HANNO QUESTE ESPERIENZE.E FAI BENE A PROVARE PENA PER TE! PERCHÉ se ANCORA NON HAI CAPITO STO CONCETTO È GRAVE..IN PIÙ CREDI ANCORA all uomo nero…non so…e per rispondere a smeryakov io non ho bisogno di te che mi dici dove andare e che persone incontrare grazie ma io ho già incontrato e visto tutte le persone giuste e avuto gia tutte le risposte!

  4. 13804
    Emma -

    Si, si è chiaro il concetto…..TI SI SONO FERMATI CUORE E CERVELLO.
    Poi, il cuore, è ripartito 😉
    Eheheh.

  5. 13805
    LEA -

    Vedo che siete tutti preoccupati sui metodi… Io ho scelto il mio. Monossido di carbonio. Vorrei morire con qualcuno che intende morire insieme a me. Bevendo alla fine una coppa di chamapgne . Ho intenzione di andarmene fresca di estetista e parrucchiera, truccata,ho gia; deciso il vestito (veramente sono indecisa tra i due) perche’ me ne voglio andare bella e in forma.

  6. 13806
    LEA -

    Ovviamente in campagna, in un posto isolato… Possibilmente con qualcuno che vuole morire con me…..

  7. 13807
    Alessandro -

    Provo disappunto per come viene criticata Sofia nel senso che si può essere in accordo o meno ma senza infierire…questo atteggiamento mi ricorda l’atteggiamento di altre persone su altri forum, a mio avviso per loro è una sorta di missione o passatempo. Detto questo, ammetto che da qualche tempo sto valutando anche io una soluzione finale, ed è appunto quanto scritto sopra che mi frena dal farlo, perchè se si sbaglia e si resta infermi dopo non si avrà nemmeno la possibilità di ritentare.. e questo penso sia aggiungere problemi ai problemi e quindi ancora peggio di morire.

  8. 13808
    Golem -

    “Freak ” Antoni aveva ragione sulla “normalità” umana.

  9. 13809
    Martina -

    Sofia è lunica diversa su questo forum! l’unica persona matura e sensata che ha detto, non le solite cazzate e sciocchezze che dite, ma cose vere!
    Sofia mi dispiace molto per l’esperienza che hai fatto, ma anche io so che tutto quello che hai detto è vero,non solo perché anche io so tante cose come sai tu, ma perché in famiglia ho avuto un parente che ha avuto un esperienza simile alla tua e so, molto bene la brutta fine che fa l’anima dei suicidi e anche in che stato deve rinascere! Sono sconvolta perché finalmente ho trovato qualcuna come me!
    Possiamo parlarne io e te? Lascia stare di perdere tempo qui
    Hai ragione è pieno di ignoranti e non saranno mai al nostro livello.poi non capisco che ti importa di salvare ste persone?
    Di quelle che si vogliono suicidare?
    Lasciale al loro destino!
    Lascia che si trovino in quei posti e che prendano le loro conseguenze !
    Lascia stare. Sprechi solo tempo qua.ascoltami.
    Tanto la mente ottusa non si cambia!
    Lascia che la loro anima vada perduta e faccia la fine che deve fare.

  10. 13810
    Andrea -

    Ciao Sofia.
    Anche io sono un grande studioso di queste cose.
    Non ho mai avuto esperienze come la tua quindi ovvio che non mi permetto di giudicare , però volevo dirti che hai ragione , l’anima dei suicidi purtroppo non va in dimensioni belle ma si limita a girare in. Quelle materiali quelle semplici e deve rinascere subito e in vita avrà problemi maggiori ancora.
    Volevo chiederti anche io so di che patto si parla e volevo chiederti per caso hai letto anche terra di smeraldo? Bellissimo il libro.
    Sempre della stessa linea.
    Li non è il posto dove vanno i suicidi ma la gente che muore naturalmente.

Pagine: 1 1.379 1.380 1.381 1.382 1.383 1.495

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili