Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

14.941 commenti

Pagine: 1 1.378 1.379 1.380 1.381 1.382 1.495

  1. 13791
    rossana -

    Lea,
    mi piacerebbe conoscere meglio la tua storia amorosa. l’hai descritta qui da qualche parte?

  2. 13792
    Smerdjakov -

    Lea, guarda che il link è già stato messo da me due pagine fa. In ogni caso leggiti anche questo, se sai l’inglese: http://www.near-death.com/experiences/suicide/various-research.html

  3. 13793
    Sofia -

    Gesù diceva ” non date perle ai porci”e come aveva ragione.visto che non ho tempo da perdere a convincere gente su quel che ho vissuto ed è evidente che non c’è nessuna persona matura in questo forum nessuna. Pronta che capisce qualcosa di questi discorsi io non sto a sprecare tempo.quello che avevo da dire lo detto..io e altre persone sappiamo che è la verità ci siamo salvate e ora ci comportiamo in maniera totalmente diversa.poi se voi credete non credete a me non importa nulla! Per me potete farla finita anche subito la vita è vostra e sarete voi a vedervela con le vostre conseguenze.
    Comunque per rispondere a luca76: anche io nel corso del tempo mi sono fatta bei anticorpi nei confronti di gente stupida e ignorante che fa solo pena perché pensa di sapere tutto nella vita quando ne sa e ne ha vissuto un c....! Quindi…ovviamente tu facendone parte le cose che dici non mi toccano assolutamente e il mio discorso non era per te..era riferito a persone intelligenti..non ne fai parte tu..quindi potevi anche non rispondere.
    Per rispondere invece a SMERDYAKOV :la risposta e’ uguale a quella di luca76 ma voglio aggiungere alcune cose.innanzitutto io faccioridere gli ignoranti e gli asini loro ridono! e seconda cosa…. tu con questo nick demenziale cosa credi di fare? Facevi prima a togliere S alla inizio del nick cosi facevi ancora più ridere!
    Terza cosa.a me del tuo link non mi interessa..lo so benissimo come so già molto bene tante altre cose che internet è pieno di testimonianze vere la maggior parte false e inventate ma è anche piena di gente che ci casca e ci crede come te!non prendere per oro colato tutto quello che si dice su internet perché non e’ spesse volte reale!
    Un altra cosa molto importante di sicuro non ho bisogno di avere te che mi dici se mi pongo delle domande o no perché nel corso del tempo mille domande e mille risposte ho ottenuto sopratutto grazie alla incontro con persone particolari.
    Per rispondere alla tua legittima e giusta domanda io ti…

  4. 13794
    Sofia -

    Io ti do la risposta ma so benissimo che tanto non la capirai. E totalmente ingiusto e crudele soffrire come non so nella vita e poi de ci si uccide andare nei posti non belli e inoltre rinascere poco dopo avere di nuovo tutti i problemi di prima e inoltre averemalformazi fisiche!sono stata molto in crisi per questo ma ho incontrato una persona che è stata in India e ha parlato con un sensitivo che ha spiegato cose particolari e mi ha dato anche il nome di libri molto importanti con testimonianze vere e li ho capito anche il significato del patto. Soffriamo in questa vita perché dobbiamo pagare il karma della vita precedente e gli errori fatti e se ne sfuggiamo uccidendoci di nuovo li ritroveremo ma con molti problemi in piu’. Non mi sto a dilungare perché tanto non avrai capito nulla!però è questa la verità. Anche se e’ dura e ingiusta può sembrare cosi.

  5. 13795
    Emma -

    ….Mi sa che in India, patria delle canne, quelle potenti, ci sei andata pure prima della tua “esperienza”.
    I risultati sono qui. Sotto gli occhi di tutti…..purtroppo.
    Il mio Dio dice ” non date la tastiera ed internet a chi sproloquia”. Peccato sia inascoltato da tutti i gestori di telefonia fissa e mobile.

  6. 13796
    Sofia -

    E infine per rispondere a Emma tra tutte le altre interpretazioni più demenziali tua mi ha fatto ridere per mezz’ora! scusami emma senza offesa ma…innanzitutto il Baubau non esiste… sono i bambini piccoli che credono in queste storielle.. tu per caso sei una bambina piccola che credi ancora a queste cose?? Povera te! Andiamo bene.. inoltre se ragioni un attimo e usi la testa un attimo.. una persona morta in cui il cuore non batte più può avere deliri ?? Ovvio che no perché anche il cervello non ha più funzionalità in quel momento e poi secondo te stando e mettendomi al tuo livello di ragionamento assurdo incontri il bau bao ti prende per mano e ti dice cose cosi profonde come ha detto a me? Cose che ho scoperto essere totalmente vere e cose che ho avuto anche la conferma fossero vere da altre persone che hanno avuto la mia esperienza..dai su ragiona un attimo su. Cmq grazie della tua fantasiosa e graziosa interpretazione..davvero molto divertente.
    Comunque quello che avevo da dire lo detto..chi vuole farla finita ci pensi bene e legga le mie parole prima.se non credete a me credete almeno aa persone sensitive riconosciute da tutto ilmondo.dopo ciò che e’ successo in ogni modo ho cercato spiegazioni anche su questo patto e ho trovato una persona che è stata un India e mi ha aiutato molto a capire e mi ha dato dei libri veri non cazzate scritte su internet dove ho capiti molto e anche cos’era questo patto. Da li ho avuto la conferma anche se non ne avevo bisogno ma ho avuto la conferma che tutto quello che mi è stato detto in quella esperienza è vero.
    Chi vuol farla finita almeno prima legga questi.
    .il patto violato ” vite interrotte” di Anne givaudan edizioni amrita.
    .viaggio nell aldilà di Roberto Luigi buttafava edizioni milesi
    .malattie karmiche riconoscerle comprenderle e superarle.di Daniel meurois- givaudan edizioni amrita.
    Troverete conferma di tutto quello che ho detto e vedrete conferma del perché non si va in bei posti e soprattutto…

  7. 13797
    maria grazia -

    Sofia
    A me francamente di dover “pagare il karma” di un’ ipotetica vita precedente, non mi importa un fico secco! se in QUESTA vita posso starci bene me la vivo. altrimenti se non avessi alcuna via d’ uscita chiuderei definitivamente il conto. semplice! tutto il resto mi sembra solo aria fritta. non giustifico chi si suicida senza averci nemmeno provato a migliorare le cose. ma certamente comprendo appieno un povero cristo che vuol farla finita perchè sta su questa terra solo per patire le pene dell’ inferno. questa gente merita comprensione, non condanne.

  8. 13798
    Sofia -

    Cosa ancora più grave..come si rinasce dopo.
    Poi se neanche a loro credete pensate e credete a cosa volete.la vita è vostra.

    Statemi bene ..e buon suicidio a tutti!

  9. 13799
    Golem -

    Oh, Karma có sto buon suicidio a tutti.

  10. 13800
    Alessandro -

    Statemi bene ..e buon suicidio a tutti! .. bè mica tanto facile .. in un paese dove procurarsi armi o cianuro o farmaci è alla stregua dell’impossibile .. con la corda se sbagli rischi di rimanere come il primo superman a vita .. eutanasia non esiste .. qua è un calvario sia vivere che morire .. del resto siamo in i-taglia.

Pagine: 1 1.378 1.379 1.380 1.381 1.382 1.495

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili