Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.376 1.377 1.378 1.379 1.380 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.376 1.377 1.378 1.379 1.380 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai whatsapp?
Eheheh, altro che whatsapp…..sto per arrivare ai piccioni viaggiatori.
O alle bottiglie affidate al mare.
Grazia Sostituita. Anche a te la vita ti ha rotto le palle? Bè, io già la guardavo con indifferenza da bambino, da adolescente non la comprendevo e adesso non posso che disprezzarla. Quando va bene mi annoia.
Grazie smerdiakov, tu di dove sei? Hai mai pensato a come suicidarti?
Forse questa mia lettera potrà non piacere… Potrà invece farlo… Potrà non essere accettata …creduta o no…essere contestata o no..a ma non ha importanza ….e’ una lettera vera..cosa realmente accaduta..nessuno meglio di me ci può capire.io sono 10 anni che soffro e che sto male…il mio è un male dell anima che ti logora piano piano..ovviamente non a caso ma totalmente giustificato.. Ora non vvoglio stare qua a spiegare la mia vita ..troppo difficile troppo dolore e sofferenza troppi problemi troppe cose brutte da dire ..ci metterei 10 ore pagine per spiegare e non mi sembra il caso..quello che voglio dire è un messaggio importantissimo per tutti quelli che attualmente vogliono o vorrebbero suicidarsi..ascoltatemi bene perché non è uno scherzo ed è importante..
Un anno e mezzo fa io mi sono tolta la vita;ero al limite e dopo 10 anni non avevo più la forza di lottare,mi sono riempita di farmaci particolari e sono andata in coma per 5 giorni.
Il cuore si è anche fermato durante una crisi,ma la mia anima (perché tutti voi avete un anima) non ha visto la luce..non ha visto i propri cari venirmi in contro,non sono andata in quelle dimensioni in cui c’è luce colori amore calore..la mia anima era al buio al freddo..in un posto brutto con anime nere intorno una sensazione orribile e quando sei li’ non puoi tornare indietro. Una di loro mi ha preso la mano e mi ha detto..”” tu non hai rispettato il patto quello della vita,che nessuno mai deve forzarlo e spezzarlo di sua volontà. Mai! Chi si suicida non incontrerà i suoi cari e non avrà pace non avrà riposo,dovrà presto rinascere sulla terra e riavere di nuovo tutte le sofferenze e difficoltà di prima dell ultima vita!rinascendo comprenderà che non è lecito sottrarsi alle prove più dure perché è proprio attraverso esse che si amplifica e cresce il proprio stato di coscienza!inoltre per aver danneggiato il proprio corpo potrebbe rinascere con gravi deformità fisiche..vai non è ancora il tuo momento”” e poi mi sono sentita come risucchiata e tornare indietro e il cuore è tornato a battere.da li ho imparato studiato molto queste cose e incontrato persone che mi hanno dato conferma di quel che è successo! Chi ci crede o no non mi interessa …mi interessa farvi capire che è questa la fine che farete se ci provate,non fatelo!ascoltatemi andate avanti e resistete dovete farlo io lo devo fare e tutti quelli che hanno il male dell anima lo sanno! Ascoltatemi OK? Miraccomando..lo dico per voi..
Sofia scusa , ma ti rendi conto di quel che hai scritto?Ci sei o ci fai?
nono è tanto incoraggiante .. se penso che possa nascere un altro me destinato ad essere un fallito a vita su ogni fronte … specialmente poi sul restare single a vita .. dovrei prenotare una corda anche nell’aldilà
Ahhh è arrivata la nuova predicatrice eh eh…
Peccato che numerosissime esperienze di premorte da tentato suicidio siano esattamente identiche a tutte le altre, con Luce, angioletti e tunnel e belle sensazioni.
Per te non dobbiamo suicidarci perchè se lo facciamo rompiamo un patto a senso unico (io non ricordo di aver firmato niente) e senza pensare minimamente che tutto ciò che ci capita non dipende da noi, essendo noi determinati dalla nascita.
In ogni caso, secondo te, basta non suicidarsi, non importa se si è stati brave persone o si soffre in maniera indicibile o se la vita è tutta una ingiustizia…No, bisogna vivere perchè sennò rompiamo il giochino a Dio ahahahah
P.S. Vatti ad informare meglio, il dottor Moody, padre di tutti gli studi sulle esperienze di premorte…ha tentato il suicidio e dice di aver visto la Luce avendolo tentato.
http://traccediluce.forumfree.it/?t=69853039
Siete molto bravi a parlare d’imbecillita’.
La ritengo una mancanza di rispetto. Dovreste rispettare il dolore di una persona che soffre per amore. Tutti bravi a parole…..