Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.373 1.374 1.375 1.376 1.377 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.373 1.374 1.375 1.376 1.377 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Maria Grazia.
Smerdjakov, devo darti un indirizzo di posta che non e’ quello del lavoro, ma un altro e devo vedere se ancora funziona.
Essere indesiderati e’ la cosa piu’ brutta che possa capitare nella vita. Essere indesiderati dalla famiglia e dalla persona che ami e’ la cosa piu’ brutta che possa succedere. Personalmente non vorrei lasciare questa “valle di lacrime”, ma non vedo altra scelta.E’ come se sapessi che senza di me il mondo si sentirebbe meno “invaso” dalla mia presenza. E’ un vero peccato perche’ il mio background culturale e la mia personalita’ pimpante dovrebbero aiutarmi.E invece non e’ stato e non e’ cosi’. Comunque sono felice di aver aderito a questo forum cosi’da condividere i miei stessi pensieri. Mi fa sentire meno sola. La musica che esprime meglio il mio pensiero e che sto ascoltando in questo momento e’ quella meraviglia di “Wait for Me” di Vangelis tratta da Blade Runner.
Ok, fai come preferisci e se ti va. Io ci sono e parliamo un po’. Qui è sempre più difficile.
LEA, posso chiederti come mai la tua famiglia non ti desidera ?
Mi sono rimasti mia madre e mio fratello che in famiglia non mi hanno mai amato. Le uniche persone che mi hanno fatto stare bene se ne sono andate una dopo l’altra. A questo si aggiunge una serie di fidanzamenti finiti male. Non stante due proposte di matrimonio e chiacchiere di quanto ero “unica”, nessumo dei miei legami si e’ concretizzato. L’ultima”conoscenza” mi ha detto chiaro e tondo (ma e’ stato onesto fin dall’inizio) che non puo’ darmi di piu’. Mi sento un mezzo corpo che cammina nel mondo…..
Sul desktop del mio Iphone ho messo la foto di DAUL KIM, modella coreana che si e’ suicidata a 20 anni nel 2009 impiccandosi nel suo appartamento di Parigi. Diceva che si sentiva un corpo senza amore…. La sento cosi’ affine a me…..
Benvenuta tra gli umani cara Lea. Siamo tutti alla ricerca di un po’ di pace.
Lea continuare a vivere non esclude che prima o poi tu debba morire, cosa che purtroppo tocca a tutti, visto che per forza dobbiamo morire,secondo me vale la pena di vivere il più possibile, a volte qualcosa di buono e bello esce fuori,magari un’attimo e quando meno te lo aspetti, però è bello ed è meglio del niente.
Caro Smerdjakov,
E’ ovvio che tutti cercate un po’ di pace anche perche’altrimenti non vi sareste iscritti al forum per parlare di certe cose. Cio’ di cui ho bisogno al momento e’ di condividere il mio dolore con altri che si trovano nel mio stesso stato e che sopratutto non mi facciano la morale.