Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.357 1.358 1.359 1.360 1.361 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.357 1.358 1.359 1.360 1.361 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un abbraccio da chi si ricorda,e chi mi ha letto anni fa..e mi ha seguito…DAGO44
Ciao a tutti , mi chiamo Giuseppe e sono un ragazzo di 24 anni, ho letto alcune vostre storie e voglio dirvi che mi dispiace davvero tanto per ciò che avete passato, a tutte le persone che leggono lascio la mia email in caso qualcuno abbia bisogno di conforto per me e un onore potervi stare vicino… [email protected]
Emma. Ele. Luca… Come state?
Ciao @Dalia. Da parte mia non ci sono novità….Si vivacchia, cercando di sopravvivere in qualche modo….E tu, come stai? Un forte abbraccio.
Ciao Luca,
Io vivo, anzi vivacchio come dici tu, giorno per giorno. Sono sull’altalena dei continui e repentini sbalzi d’umore. Un momento sono totalmente sfiduciata, disperata, terrorizzata dal fatto di non sapere cosa ne sara’ di me (tra un po’ non avrò più un posto dove stare), dall’altra mi sforzo di ricordarmi che tutto sommato sono giovane e dovrei essere meno impaurita e provo anche a sorridere. Ma non nego che sia tanto difficile, lotto per risolvere continui problemi, batoste, e dentro mi resta un’ombra di tristezza permanente. A volte rabbia. Vivere per me e’ troppo difficile, e ormai mi sono rassegnata anche a questa consapevolezza, un’abitudine, una conferma. Certi giorni me lo ricordo un po’ meno, altri invece sono prepotenti nella psiche.
Grazie per avermi risposto Luca. Mi piacerebbe sentirvi tutti. Un abbraccio a te. Ogni tanto vi penso.
Se non avessi sempre presente con me l’idea del suicidio, mi sarei già ucciso. In qualche modo vivere è un obbligo, magari anche solo sociale. Io, ad esempio, se non avessi i miei e i gatti da accudire, sarei già voltao dal balcone felicemente. La vita è orrenda.
Smerdjakov, vivere è un OBBLIGO. Religioso per alcuni, sociale per altri, comunque saprai benissimo che i gatti non si suicidano.
Ciao Dalia, scusa, non ti avevo letta.
Bazzico più poco in questa lettera.
Da parte mia nessuna novità.
Rotolo in avanti.
Hai scritto una grande verita’: sei giovane.
Non garantisce nulla ma apre più porte, credimi.
A giugno compio 43 anni e, per me, tante porte sono state murate.
Fatti forza e cerca di non perdere di vista i vantaggi che la tua età può offrirti.
Un.abbraccio e buona fortuna.
L’ho sempre detto che il tempo è galantuomo.
Ps.@ Dalia.
Tante porte chiuse ma le più importanti ancora aperte.
Se non si è incapaci a compiere il 90% delle cose pratiche e utili e pigri, be’, qualche possibilità, il tempo galantuomo, la concede.
Buona domenica, Dalia.