Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.356 1.357 1.358 1.359 1.360 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.356 1.357 1.358 1.359 1.360 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Auguri , ragazze e ragazzi!
Auguri a te, Dalia. Di cuore.
Auguri a voi @ele, @dalia, @david. Un forte abbraccio.
Grazie davvero.
Ciao a tutti! Scusate l’assenza.. Non ho potuto accedere al forum, ma vi ho pensato. Vi auguro buon anno, con la speranza di fortificarci per affrontare tutto quello che non possiamo cambiare. Ho trascorso le vacanze in famiglia, ma stavolta sono venuti tutti a casa mia, e ho capito quanto il mio rifugio, per quanto piccolo, sia prezioso.. Soprattutto quando me ne sono riappropriata. Sono tornata ad una specie di visita di “controllo” dalla psichiatra dopo 6 mesi e mi ha detto di tornare da lei ancora tra 6 mesi, con alcune regole da seguire e accortezze nel caso di mie crisi che ci sono sempre, anche se mi sembra di gestirle meglio. Il mio sogno di non provare certe sensazioni è da abbandonare mi sa .. Anche quando sto meglio, basta comunque poco per provare con la solita forza, sensazioni di pura paura di abbandoni, inganni, tradimenti e cose simili.. Pazienza. Bisognerà conviverci. Spero che stiate bene, un abbraccio forte.
Ho una convinzione folle. Che andrà tutto bene, che ci andra’ liscia, che un giorno penseremo “l’abbiamo scampata”. E’ l’augurio che faccio a me e a tutti. Teste di c.... ostinate comprese.
Un abbraccio a chi ne ha bisogno.
è vero Emma ! siamo “teste di caxxo ostinatamente ottimiste”. sbagliamo ? FORSE. ma probabilmente non possiamo fare a meno di “vedere” la luce all’ orizzonte.
Ho voglia di morire.
Voglio impiccarmi. Adesso.
Mi dispiace per…il messaggio.
Addio.
addio Beppino. ho letto ora il tuo messaggio e sono già passati una ventina di giorni da quando lo hai scritto, più o meno.
ormai sarai passato a miglior vita e non mi leggerai, mi dispiace che tu non abbia avuto il tempo materiale di ricevere il mio saluto, magari se aspettavi un attimo…
comunque ora finalmente avrai trovato la pace che tanto anelavi.
quando avevi scritto la prima lettera che diede inizio a questo forum e dove annunciavi il tuo proposito? più di dieci anni fa se non sbaglio, non ho controllato. quindi dopo lunga e attenta riflessione hai compiuto il tuo passo. bravo, così si fa. serve decisione.
salutami tutti, un giorno arriverò anch’io come tutti quanti del resto. buona pace e buona permanenza.
p.s. pensa che fregatura se reincarnazione e legge di causa ed effetto dovessero essere effettivamente una realtà.
Solo questa poesia per dire ciò che vorrei dire e non riuscirei ad esprimere:
http://youtu.be/gxYdwzlaRGU