Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.347 1.348 1.349 1.350 1.351 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.347 1.348 1.349 1.350 1.351 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
AhHaha randyy tu sei matto fatti curareeee
Un altro clamoroso autogol 🙂
Io con Matteo ho avuto uno scambio di opinioni molto acceso perché non mi piacevano gli stereotipi con cui si accostava al forum. In quell’occasione gliene ho dette di tutti i colori (post 13315 e 13320 del 21 Agosto).
Bastava risalire un po’ più indietro per capire che non potevamo essere la stessa persona
Ennesima figura di sterco. Probabilmente vuole battere un record.
Eh eh oggi ti sei incarnato come Matteo vedo 🙂 poveretto ah ah ah
Record battuto.
Ho letto alcuni commenti e tutto ciò che mi viene da dire e solo questo
TE STESSO.. nessuno puo aiutarti in questo momento ne gli amici ne la famiglia ne questo sito dove ognuno scrive la sua.. ciò che ti puoi salvare sei tu.. TU E SOLO TU… noi siamo ciò su cui contare… Il suicidio non e una soluzione e solo un modo per scappare ti assicuro che scappare fa solo altro dolore… magari un dolore che non sentirai tu nel aldilà se esiste.. ma un dolore che provocherai a chi sa perfettamente di non aver capito e di non essere stato in grado di aiutarti un dolore che gli logorerà l anima per l eternità ,… Non sono nessuno… ma questo nessuno se mi stai leggendo vuole solo dirti guardati ..ascolta quel muscolo che fa paura a tutti prendi un bel respiro guarda il cielo un giorno piove e il giorno dopo fa il sole guarda il mare un giorno e calmo il giorno dopo e in tempesta.. oggi vedi nero o forse bianco ma domani domani tu e solo tu puoi darti la possibilità di vedere i colori… non buttare via ciò per cui persone che non se lo possono permettere per qualche malattia maledetta lottano … lottano pur sapendo che hanno percentual di vivevere davvero bassa…. regalati un giorno di silenzio e domani regalati un giorno di musica… datti questa possibilità e combatti contro chi e cosa vuole portatelo via… un amica
@s e @randy, l’unico risultato che ottenete continuando a beccarvi é quello di dar modo a un rincoglionito come @matteo di dar fiato alle trombe, soffiando sulle polemiche. Non siete nuovi di questo forum, sapete benissimo quanta fatica si fa a far tacere gli imbecilli, il vostro comportamento non é piú accettabile. Vi conosco da tempo tutti e due, ho sempre rispettato le vostre idee anche quando erano lontano dalle mie, non vi ho mai attaccato (a parte qualche screzio iniziale con @s) ne insultato ma ora avete rotto ENTRAMBI il c..... Non volete vedervela in privato? Bene, allora ignoratevi e finitela di fare i poppanti. Le polemiche, quando scadono di livello diventano solo fastidiose. Che debba essere proprio un pessimo soggetto come il sottoscritto a fare da pompiere e spegnerle, rasenta l’assurdo e la dice lunga sul livello che avete toccato ENTRAMBI. Tornate sui binari del buon senso.
@concy, se bastasse la buona volontá per salvarsi il culo tanta gente non si ammazzerebbe. Incidono molto sul soggetto in questione fattori esterni, che prevaricano la personale voglia di continuare a vivere.
@Dalia, come stai? Non hai dato piú tue notizie….
Questa lettera, ieri, e’ stata chiusa ai commenti dai moderatori per una tornata di pubblicazioni.
Probabilmente la lettera e’ stata segnalata ai moderatori, chiusa, controllata.
Riaperta.
Forse, proprio in considerazione dell’ oggetto, hanno voluto concederci ancora una possibilita’ prima di tirare giu’ la serranda definitivamente.
basta non se ne può più,perchè non vi scontrate in privato,non si può aprire questo forum e trovare sempre voi a insultarvi.Fate proprio pena .Questo forum è finito tanto tempo fa(quando si è incominciato a cambiare nik) ,è nato per una causa SUICIDIO,ha aiutato tante persone ,sfortunatamente alcune no,ma ora non è di aiuto più a nessuno . è ora che il palcoscenico chiuda,e i burattini(VOI) ritornino nei lori ripostigli.E se mai vi dovesse capitare di avere un pò di tempo andatevi a rileggere che poveri pezzenti voi siate .
Luca, tu sei perfettamente in grado di capire e di distinguere. A buon intenditor … Già ieri ho tentato di riportare il forum nei suoi binari naturali; adesso ci riprovo.
Concy; apprezzo molto la tua buona volontà e soprattutto il tuo appello ad aspettare ancora un giorno. Ma può arrivare un giorno in cui non è più possibile rimandare. Se hai letto qualche post avrai notato che molti di noi sono attaccatissimi alla loro vita. E forse la miglior dimostrazione è il fatto che siamo ancora qui a scrivere, a sfogarci, a litigare in modo insensato … purtroppo le circostanze esterne possono essere talmente avverse da costringere una persona a prendere la decisione fatale. Su una cosa ti do’ ragione: le risorse mentali dobbiamo trovarle dentro di noi (per quelle economiche il discorso è diverso). Ciascuno di noi è il centro della sua vita e come dice sempre Emma ciascuno sa per se. Delegare a un altro la responsabilità di salvarci è un comportamento che di solito non porta buoni frutti. Di certo non favorisce la nostra evoluzione. C’è soltanto una persona che fino all’ultimo istante della nostra vita ci comprenderà, ci accompagnerà e ci starà vicino: noi stessi. Gli altri possono metterci tutta la buona volontà ma non possono e non devono prendere il nostro posto.