Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.346 1.347 1.348 1.349 1.350 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.346 1.347 1.348 1.349 1.350 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
http://postimg.org/image/gjc5n6a5f/
Buongiorno. Vi presentiamo il novissimo modello di “biblioteca elettronica godereccia”. Dato che ovviamente non c’è più speranza di ottenere alcunché con l’aspettativa (che cosa volete scegliere fra la spazzatura e la rumenta?), il congegno serve per attirare l’italiota rimbecillito e sanificarne il cerebro infestato da pulsioni di bassa Lega, cafonate miserevoli, copiose grandynate, fesserie vagotoniche parasinistrorse, manicheismi senza senso. Il congegno restituisce un uomo nuovo, serio, profondo, onesto, dotato di senso critico, autoironico, costruttivo, collaborativo, razionale e financo simpatico. Promuovetela. Contiamo di adescare il maggior numero possibile di grandy filosofi contemporanei. Grazie. Prego.
Emma instancabile Pistone Rovente senza pari che conosce anche i numeri dispari. La Grazia non è quella che concedono gli dei ma lo stile naturale dell’intelligenza unita alla semplicità.
Ancora una volta possiamo ringraziare l’ennesima campagna “vuoto pneumatico” di Randy. L ‘unico essere umano che non è tenuto per paradigma a possedere neuroni. Grazie Luca76. Grazie lettere al direttore. E comunque, Randy, Informati. Guarda come sei ridotto.
Beh, ormai é ufficiale, sono tornati dalla loro vacanza in Gallura @mentecatto e il suo amichetto.
@s, io non so cosa ti faccia essere cosí sicuro che sia @randy quello che cerchi. Se posso permettermi….la prossima volta che scrivi una lettera, al posto dell’omissis cita i nickname @mark e @matteo, coglierai piú nel segno.
@blu, questa lettera va avanti dal 2005. Alcuni di quelli che sono passati di qui non ce l’hanno fatta a tirarsi fuori e si sono uccisi. I forumisti di lungo corso li ricordano ancora, e anche se la loro conoscenza era solo virtuale lo sgomento e il dispiacere alla notizia della loro fine ha toccato quanto il suicidio di chi si conosce di persona. Rimane sempre un vuoto quando uno se ne va, anche se era “solo” un nickname su di una pagina del web. E fa rabbia e provoca disgusto pensare che invece c’é chi, in questa lettera continua a trolleggiare. Lo sfogo di @s puó essere incompresibile ai piú che non conoscono la storia che c’é dietro. Sono anni che un paio di elementi del c.... (oggi usano i nickname @mark e @matteo, ma in passato ne hanno usati altri, in futuro chissá….) prendono di mira chi sta male, fino addirittura ad arrivare allo stalking. Tu ti chiederai che senso possa avere, anche solo per una persona dal qi medio-basso, tutta questa espressione di stupiditá. Beh, ti rispondo che ci sono ragazzini che si divertono a buttare i sassi da un cavalcavia. I due ragazzotti citati, per quante volte li si cacci via, tornano sempre con nuove facce, ma immutati nella loro deficienza. Sono solo gente del c.... che nella vita reale prenderebbero schiaffoni pure da un 15enne e che solo qui, ben protetti da uno schermo, si permettono di fare la voce grossa. Questo forum é come una calamita per gli imbecilli, come avrai giá potuto notare….
Io ho come l’impressione che S, Matteo e Mark si sovrappongano…eh eh. Non mi stupirei, d’altronde. Matteo, te l’ho detto, puzzi di carogna. Almeno fatti cremare.
@ Luca 76:
Tu sei sicuramente in buona fede e – sebbene siamo agli antipodi sotto molti aspetti – ho sempre riconosciuto la tua onestà intellettuale. Ma non conosci certi soggetti che si servono di questo forum da tempo immemorabile. Io li conosco. E quello che scrivo lo scrivo a ragion veduta. Non sono l’unico a pensarla in questo modo; non sono l’unico ad averlo riconosciuto. Ma sono l’unico che ha avuto il coraggio di scriverlo. Qui ci troviamo di fronte a qualcosa di peggio rispetto a un semplice troll. Qui ci troviamo di fronte ad un mutante. Adesso il grande trasformista accusa gli altri di sovrapposizioni … la faccia tosta non gli è mai mancata.
@ Marina:
Capisco la tua indignazione. Abbiamo tutti passato il segno, ma non gettare in un calderone indistinto chi sbrocca occasionalmente e chi provoca gli altri utenti dalla mattina alla sera.
Ciao.
S è un esempio di come la vita davvero sia sadica. Non gli è stata regalata l’intelligenza da madre Natura, ma non possiede neanche il carattere per smetterla di piangere come un pulcino vittima di tutto e tutti. Credo che questo forum sia tutta la sua vita; per questo lo usa come se fosse la sceneggiatura di una telenovela. Ora cerca alleanze eh eh 🙂
Io alla domanda di Blu avevo già risposto: nella mia famiglia un suicidio c’è stato ma è avvenuto pochi mesi prima che nascessi. Quello zio non l’ho mai conosciuto; pare che fosse un tipo eccentrico e che abbia dilapidato una fortuna al gioco.
Sull’esistenza di fattori genetici che predisporrebbero al suicidio non esistono risposte certe. E’ vero che in certe famiglie si verificano ripetutamente casi di suicidio, ma questo potrebbe dipendere dal fatto che molte di quelle famiglie sono famiglie disfunzionali. I frequenti suicidi potrebbero essere la conseguenza di patologie psichiche molto diffuse, oppure delle dinamiche perverse che caratterizzano la vita familiare. Può anche darsi che la carenza di certi neurotrasmettitori (come la celebre serotonina) sia una caratteristica trasmissibile per via ereditaria.
Devo dire che all’interno di certe famiglie si possono notare delle somiglianze incredibili, sia per quanto riguardo il carattere che le patologie psichiche. A volte resto sbalordito nel constatare che certi comportamenti (patologici e non) si ripetono come fotocopie a distanza di due generazioni. Anche fra parenti che non si sono mai conosciuti.
Peccato che non vi consideri nessuno tranne gli ultimi arrivati che non sanno minimamente quanto siate arroganti e prepotenti e privi di qualsiasi capacità comunicativa. Quello che crea nick per rafforzare le stronzate che scrive non sono certo io ma Randy, dal momento che nessuno tranne luca76 lo considera una persona degna di ricevere risposta, non fa altro che inventare altri nick per rispondersi da solo come il peggiore dei cretini. È solo una persona patetica e intellettualmente disonesta e sleale sotto ogni aspetto, oserei dire tanto ignorante quanto cattiva. E qui non si parla più tanto per il gusto di insultare.
Luca, è inutile che attacchi me senza motivo, io non ho mai offeso o minacciato nessuno, tranne Randy, con lui il rimprovero parte in automatico come se fosse mio figlio, è impossibile resistergli. Troppi i messaggi aberranti, i cambi di identità , le accuse e le manifestazioni di odio imbottite da un groviglio di conoscenze fittizie, tentativi che appaiono spuri e di qualità scadente agli occhi di tutti tranne che a te. Per evadere dalla propria dannazione utilizza sempre la via sbagliata . È l’opposto di ciò che ho scritto ad Emma tanto per intenderci. Per contro, S, dimostra di avere una sensibilità scandita da una preparazione e da un’ intelligenza che non può essere certo paragonata a quella di molti altri qui dentro, tantomeno a quella di Randy.
Se per te tutto questo non è evidente è un problema che diventa anche tuo caro Luca. Tutto ciò’ non sarebbe stato un problema se Randy non si fosse messo prepotentemente ad indicare la via dell’ ignoranza come unica verità percorribile.
Ora S scrive come Matteo per non far vedere che risponde come S. Spassosissimo :-)!!!