Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.333 1.334 1.335 1.336 1.337 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.333 1.334 1.335 1.336 1.337 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chi si uccide per la vergogna fa della società il suo giudice e di sé stesso il boia. Delega alla società (alle sue leggi, alle sue convenzioni) il compito di stabilire se la sua vita vale la pena di essere vissuta. E magari lo fa in modo del tutto inconsapevole, senza capire che sta interiorizzando il punto di vista dei genitori, degli amici, dei conoscenti, della legge, della religione, della gente che lo circonda.
Solo io sono in grado di dire se merito di vivere.
S
mi piacciono moltissimo gli ultimi post che hai scritto e mi trovi del tutto d’ accordo con te. pazienza se qualcuno dirà che voglio arruffianarmi. D’ altra parte qualcosa devono pur dire per darmi contro ( se concordo con un pensiero sono una ruffiana, se invece dissento sono una scassacaxxo e una mitomane ). a quelli che continuano ad attaccarmi evito quindi di continuare a rispondere perchè ormai è palese il vostro ODIO GRATUITO E IMMOTIVATO nei miei confronti.
Ehhh che paroloni……odio……
In tempi ormai remoti un utente scrisse che l’odio e’ un sentimento che va rispettato e centellinato.
Non buttato a catinate sul gobbo del primo che passa.
Un saluto a tutti.
@mg, io veramente intendevo @Dalia non @s….Riguardo all’odio nei tuoi confronti, beh, ti dai troppa importanza….Al massimo stai (molto) sul c....….
oggi sono stato due volte a trovare i miei in una casa di cura.Mia madre avrebbe voluto andare in Svizzera per l’eutanasia in una situazione come questa,ma poi si è ammalato mio padre.se dovessero morire forse ci andrò io,non so neppure quanto costa,a dire il vero spero in un tumore qualcosa che mi lasci poco tempo,un paio di mesi…poi questa società è ostile,ingannevole,spietata.perchè dovrei rimanerci,non riuscirò a sostenere la morte dei miei genitori.ciao a tutti
David , in Svizzera non e’ cosi’ facile ottenere il servizio da Dignitas e compagnia bella.E non costa neanche poco : dai 3500 ai 4000 euro.
mia madre non arriverà mai in svizzera,quanto a me un modo lo troverò.ciao Buck,Emma,Luca76,Randy,S,Ele,Marina…tutti!!!
“poi questa società è
ostile,ingannevole,spietata.perchè dovrei rimanerci”
è molto semplice david. perchè anche se ti ammazzi, poi rinasci comunque in un altro corpo, e devi cominciare un nuovo ciclo di vita, riprovando le stesse medesime sofferenze e gli stessi medesimi disagi esistenziali da cui nessuno di noi è immune, a questo mondo. e allora, tanto vale attendere la conclusione naturale di QUESTA vita, non credi ?
Emma e Luca76, lo so che in fondo mi volete bene…. 😉
MG non so se sei così convinta,io non do mai consigli religiosi o spirituali.cmq un pò tutti hanno paura dell’aldilà.a volte il dolore supera la paura…ma tu sei buddista?
Ciao david, cerca di farti coraggio. Sei bravissimo perchè riesci a stare vicino ai tuoi anche nei momenti in cui combatti con i tuoi demonietti (scusami la confidenza, ma è così che chiamo i miei). Un abbraccio.
Dalia tutto bene? Ciao