Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.329 1.330 1.331 1.332 1.333 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.329 1.330 1.331 1.332 1.333 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Ecco; vedi che qualcuno un aiutino te l’ha dato … anzi un aiutone, visto che ti ha perfino trovato il lavoro.”
caro S… IO HO CERCATO, HO CHIESTO, E HO OTTENUTO. nulla mi è piovuto dal cielo ! forse le mie parole sono state FRAINTESE…
“Per vivere tutto cio’ che asserisci (qui e in TUTTO il sito) di aver vissuto, Maria Grazia, dovresti aver vissuto 11 o 12 vite ultracentenarie.”
ho vissuto intensamente Emma.. che vuoi farci ! … 🙂
per mariagrazia
mi spiace ma io faccio una gran fatica a credere a ciò che hai scritto. anch io ho trovato barboni che dormivano in giro per le stazioni dei treni o cmq che ci si aggiravano ma è praticamente impossibile anche solo tentare di offrirgli un caffè caldo. sono solo tentati ad aggredirti e nella maggior parte dei casi con un coltello (è successo al mio papà)e cmq sia ti guardano male perchè la disperazione della povertà fa si che diventino cattivi anche solo per rubarti qualche spicciolo.
se devi raccontare qualcosa: o dici la verità, o almeno cerca di raccontarle che sembrino vere ste storie.
non ci credo che hai dormito in macchina (può darsi per un paio di notti) perchè se sei sporca ma sporca davvero, nessuno ti da un lavoro.
cè gente che soffre e che non dice bugie qui dentro.
scrivo di rado ma leggo sempre, frequento questo sito da in bel po di anni.
scusa mariagrazia, ma io la penso così.
qui non si scherza, qui cè gente che ha intenzioni serie di farla finita e che stà male… tanto male.
un abbraccio e un saluto a tutti
Maria Grazia; hai una fervida immaginazione. Prima dici di aver tentato due volte il suicidio e poi affermi di non poterlo proprio comprendere … ma chi credi di prendere in giro ? Cerca almeno di ricordarti le cose che hai scritto.
Adesso ti risenti pure: “Caro S… IO HO CERCATO, HO CHIESTO, E HO OTTENUTO. Nulla mi è piovuto dal cielo ! forse le mie parole sono state FRAINTESE…”
Fammi capire, secondo te noi non cerchiamo ? Secondo te noi non chiediamo ? C’è chi riceve aiuto e chi no e questo può dipendere da tanti motivi. Se qualcuno ti ha preso così a ben volere da trovarti un lavoro ringrazia la Dea Bendata invece di romperci i cosiddetti con la storia del tuo temperamento.
Sabrina ha ragione: qui c’è gente che ha un piede e mezzo nella fossa e tu continui a imperversare con le tue pagliacciate. Non ho ancora capito se sei una mitomane o una semplice perditempo.
Sabrina
io non voglio certo convincere nessuno. racconto quello che ho vissuto e basta. gli altri – come anche tu – sono liberi di crederci o di non crederci. d’ altra parte io stessa a volte stento a credere che tutto quello che mi è capitato nella vita SIA VERO E REALE… dormire in macchina non significa che non ci siano modi per potersi comunque lavare. e i barboni non sono tutti violenti e pericolosi. forse tu hai incontrato solo questa tipologia… mi dispiace per te. saluti.
Come no, MG…….Poi sei caduta dal letto, ti sei svegliata, e hai deciso di scodellare le tue fantasie oniriche in questo sito.
Ogni tanto salta fuori qualche poveraccio che ti da retta e che soddisfa la tua ansia da eroica, megalomane (e poco credibile) prestazione.
Ogni tanto qualcuno ti sgama.
C’est la vie.
Bye bye.
Le parole di Maria Grazia a dirla tutta mi son sembrate le uniche sensate qui dentro, inutile darle addosso cercando di farla passare per bugiarda. Un tentativo a mio avviso piuttosto triste.
….@m.g. é una di quelle persona che se gli dici che hai passato l’ultimo week-end su Marte, ti risponde: “Ahhhh Marte, che posto meraviglioso, lo scorso anno mi sono fatta due settimane da quelle parti e mi sono divertita alla grande! ….E che fusti poi i marziani ;-)….”
Probabilmente l’unica veritá che ha detto da quando é entrata é quella di essere stata bannata da parecchi forum (e io non me ne farei un vanto comunque), e i motivi sono facilmente intuibili….
P.S. Carissima, perché non scrivi una tua personale lettera su questo sito? Sono sicuro che in virtú della tua avventurosa vita non avrai difficoltá a tirare fuori argomenti di discussione, e potrai dedicartene a tempo pieno dando sfogo alla tua pedante loquacitá.
Good luck.
A Maria Grà…te sei fatta riconosce pure qua! Non te regge più nessuno…pure quelli che hanno seri problemi con la vita. Un po di rispetto e che diamine.
al contrario di te mariagrazia io non stento a credere a ciò che mi è successo. io le ho vissute le situazioni disperate e me le ricordo per filo e per segno, per quanto mi sforzi a dimenticare sono sempre presenti. vabbè, me le tengo.(che bello sarebbe dimenticare)ma ora sto “bene” non vado più dallo psichiatra:):):)
poi se tu trovi tutti barboni gentili comprensivi e disponibili ad accettare un caffè o una parola di conforto invece di un euro sei paradossalmente fortunata e fortunata anche a trovare dove lavare il tuo corpo e i tuoi idumenti e magari ti arriva anche il ciclo. come si fa?insegnami, non si sa mai in futuro. robe da film…..beata te.
buona notte a tutti
Sì hai ragione,completamente.io ho dovutotutta la vita lottare,soffrire,lavorare…ma è perchè ne sono consapevole che mi resta un pò di dignita,tanto tutto ricomincia continuamente,è un delirio,…un delirio.No secondo me si schiavizzano le persone.ciao S