Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.326 1.327 1.328 1.329 1.330 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.326 1.327 1.328 1.329 1.330 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…Sono….schifata?
No, riduttivo.
Delusa?
Uhm, eccessivo vista la qualità di certi interventi.
Incazzata?
No, non è il caso…
Scorata, ecco si, scorata dall’andazzo che ha preso questo forum.
Quando sono approdata a questa lettera non l’ho fatto con la delicatezza di alcuni utenti intelligenti (quelli accusati di essere bestioni a guardia del forum e invitati ripetutamente a togliersi dalle palle, tanto per intendersi..).
Ossia: non l’ho fatto leggendo a ritroso, rileggendo per approfondire ed entrando con cautela.
L’ho fatto (non ho problemi ad ammetterlo) a gamba tesa, in modo molto arrogante, prepotente, rabbioso, violento, aggredendo un predicatore e, non paga, facendo immediatamente comunella con uno dei più temuti partecipanti.
Ho vomitato rabbia, rancore, disprezzo ma, udite, udite, NESSUNO (neppure il predicatore) mi ha mai scritto l’equivalente di “ma che c.... vuoi, pazza furiosa, cretina, imbecille… vai a nuotare, a sco...., a farti un giro ma levati da qua, chi cacchio ti cerca, chi cacchio ti vuole”.
E non perchè la vecchia Eme, poi E, poi Emma incutesse timore…no, no.
Era la qualità degli utenti, il cervello, l’intelligenza che consentiva che uno sfogo fosse uno sfogo, che consentiva di leggere la parola “disagio” dietro alla parola “rabbia”, che consentiva che un forum destinato a raccogliere sfoghi fosse un forum destinato a raccogliere sfoghi e non le porcate che si leggono ora.
Io mi sforzo, si, MI SFORZO, di andare a ritroso nelle pagine recenti e trovare un concetto che non sia una “ricetta di Nonna Papera”. Sforzo totalmente INUTILE!
E, ri-udite ri-udite, non tanto per il contenuto quanto per l’animo-VUOTO-che ci sta dietro, per il modo laido e grossolano, per il pressapochismo che permea ed immerda tutto.
L’altro sera chattavo con uno dei personaggi storici di questo forum. Uno a cui ne sono capitate e ne stanno capitando di cotte e di crude e che ha una forza dentro al limite del sovraumano.
Lui si esprime a “azzardati a pensarlo e vengo lì da te e ti spacco la testa”, “svegliati e pedala”, “guardati intorno e occupati di chi sta peggio” ecc
Frasi non tanto diverse, nel contenuto, da quelle che mi fanno venire l’orticaria cerebrale quando le leggo qui.
E’ il modo in cui le scrive che le rende un monito, uno sprone anzichè una vistosa presa per i fondelli.
Perchè dietro c’è un Uomo che ha sofferto, che si sta facendo un mazzo COSI’ per restare a galla in un mondo che sembra fare di tutto per farlo annegare.
Dietro alle frasi che leggo qui c’è la voglia di esibirsi, di fare scena, di imporsi, di “fare sgiatto”, come dicono i genovesi….
Direte “cosa ne sai di “noi”? Anche noi abbiamo sofferto e bla bla bla”.
Ma chi pensate di prendere in giro…..ho 42 anni e non sono scesa dalla pianta questa notte.
So distinguere l’aria dall’aria fritta molto più di quanto vorrei!
I bla bla bla PUZZANO! Ed io ho un discreto naso, grazie all’esperienza.
Ah, piuttosto, per restare in tema di “fare sgiatto”…..Maria Grazia…..se vai di fronte alla stazione di Genova (Brignole, Principe, Sampierdarena, a tua scelta…..) verso le due di notte…potrai immolare la tua integrità fisica alla santa causa della difesa dei barboni invitati, da solerti manganellatori, a albergare altrove….
Belin, che sgiatto, lasciare qualche osso sulla strada della difesa dei diritti di chi, i diritti, li ha persi insieme al contante….
Non devi aspettare che scoppi la rivoluzione…..
Occhio, però….là non scherzano, non millantano, non sparano paroloni, frasoni.
Là…. je menano….eheheh.
Bolzaneto 2001 nonchè articoli in prima pagina sull’auto-“giustizia” dei privati cittadini cui prudono le mani insegnano….
Buon Ferragosto a tutti….che fate di bello? Nuotatina, grigliata di braciole a marchio “auguriperlalavandagastrica” su spiaggia libera, scopatina dietro la scialuppa di salvataggio, canzoni di Battisti in riva al mare accanto al falo’ e, domani, sit in di protesta davanti al commissariato per i compagni arrestati per uso di canne e eccesso di Barbera (senza Champagne)?
Su internet ho trovato un sito con l’elenco delle spiagge libere con internet free nei chioschi di cocomeri. Non sia mai che restiate senza connessione e vi perdiate le perle di saggezza dei guru di youtube….
Io… mazzo ferragostiano per restare a galla il 16, il 17, il 18 ecc ecc ecc.
SVEGLIATEVI VOI!
Un abbraccio a chi è già sveglio (di capoccia, non perchè è mattina…)!
Ciao Luca76, non fosse x qualche sms con su scritto ‘buon ferragosto’ non me ne accorgerei nemmeno.. non sto bene. Mi manca tanto nonna, e sento il vuoto che ha lasciato prendersi i miei spazi (il vuoto che occupa gli spazi è un ossimoro di quelli tosti.. ma non so spiegarmi meglio). Non ho voglia di parlare con nessuno e mi sforzo di farlo solo per sentire i miei parenti stretti tutti stralunati da questo lutto. Ci sentiamo completamente spaesati ed ognuno reagisce a suo modo. Io nel mio solito, con tanto dolore e nessun interesse che mi smuova da qui. In effetti al tramonto vado a mare, metto su l’mp3 subacqueo e nuoto. Ecco, queste nuotate nel tardo pomeriggio e leggere, mi aiutano a non permettere al mio dolore di trasformarsi in disperazione, stato pericolosissimo in quanto non gestibile da me e che mi ha portato altre volte a fare azioni contro me stessa. Ciao Emma, un abbraccio forte.. David, coraggio, spero che una parola di conforto possa esserti utile, altro non so offrirti, mi dispiace. Beppino, hai trovato il tuo spazio vitale che ti rassereni a casa nuova? un saluto agli altri amici del forum, non li elenco per timore di dimenticare qualcuno. Ho il cervello di cartapesta per ora. Un abbraccio sincero.
Emma, il Ferragosto di fuoco lo trascorrerò scavando alacremente sugli arenili della I-Nazione. C’è chi prepara buche immense per altrettanto immensi falò acciocché ci possano vedere sin da Marte e da Lexotan e mandino rinforzi (anche sotto forma di gamberoni in salsa rosa); c’è chi cerca di espatriare verso il centro della Terra è lì organizzare giacimenti di Resistenza Umanista insieme a Giulio Verne e ai minatori del Sulcis; c’è chi prepara basi per missili anti-missile e anti-demente che, con gas umanistici, disintossichino i 9/10 della popolazione itagliota afflitta da down cerebrale permanente. Scava Emma, scava, ognuno reagisce come può. Io scavo dove nemmeno le talpe osano. E tu della mia vita non sai un fico secco. Niente di ciò che hai scritto è vero. Qui si cerca di tessere le fila del dialogo, di “fare rete”, per evadere dalla puzza di chiuso dei nostri gabbiotti. Donna-Qualunque sarai tu. Noi siamo l’Uomo Chiunque, il DNA comune residuo, il Cervello Unico Rimasto che si oppone al Pastone Spettacolare e ai pupazzi ovunque che si bevono tutte le fregnacce scoutiste che replichi rivolgendoti a chi come me cerca di evadere dalla Galea. Noi siamo Umani senza fili, che remano ogni giorno senza remi, stufi di sognare incubi, pronti a sparigliare il pastone passato/presente/futuro a far saltare il banco della Società dell’Avanspettacolo. Noi uccideremo l’icona delle stronzate scoutiste/antiumaniste che hai stilato e ne faremo carne da macello . Bevi aceto, pentiti, inginocchiati sul cecio e sulla lenticchia. Debito pubblico sei e debito pubblico rimarrai. Ti voglio bene ma è così Punto. Se pensi che io non lavori per restare a galla, se pensi che io sia esentato dal risolvere i problemi quotidiani, e che trascorra il tempo a parlarne tutto il giorno ti sbagli. Anche tu non sei meno sfortunata di altri. Questo è un post veramente Laico che non ci possono rubare, il Sacro Baluardo di Dioniso votato agli Dei dei bagnasciuga degli scatti di Hammacher, all’Umanesimo POP che tiene alta la fiaccola del Neurone Perduto. Nel sole, con Al Bano che canta ma che rimane a casa sua, Tutto vi sia grato, niente sia scontato. Buon Ferragosto a tutti.
David , se ti va dammi un indirizzo e-mail su cui poterti contattare
grazie Mark non faccio più parte del blog,ci sono troppe diatribe insulti(anche da parte mia)poi viene la paura di perdere le persone più amate.Scrivere qua non mi aiuta,e credo che aiuta pochi.ciao con tristezza
Mark, da tutto ciò che hai scritto deduco una sola cosa: che ci sono fortissime possibilità che sia tu il compagno che, in nottata, rischierà di essere ingabbiato per eccesso di cannabis e Barbera (senza Champagne).
Ma stai tranqui, scialla.
Gli Uomini e le Donne Chiunque faranno la ola, la catena umana, il trenino sotto le finestre del Commissariato e poi, stracchi, si sdraieranno sulla dura terra e intoneranno canti patriottici.
Tutti per te. E uscirai vincente e trionfante alla faccia di uomini e donne qualunque…..
Hasta luego y suerte.
E’ nato un forum parallelo – o per meglio dire un metaforum – in cui discutiamo sui motivi per cui il forum va a puttane.
Oltre ai predicatori, ai troll e alle teste di cavolo c’è un’altra categoria di persone che ha contribuito ad abbassarne il livello. Sono quelli che passano di qui quasi per caso, senza essere realmente interessati all’argomento trattato e poi continuano a scrivere perché non hanno niente di meglio da fare. Ci ammorbano con le loro cazzate e con le loro banalità, dichiarano di aver tentato il suicidio e poco dopo affermano di non riuscire a comprenderlo, entrano qui insultandoci e poi continuano a scrivere come se niente fosse, postano canzoni e video demenziali, ci consigliano di fare sesso, propongono gite al mare e passeggiate in montagna, si lamentano perché in un forum sul suicidio si parla del suicidio …
E uno si domanda: con tutti i forum “leggeri” che ci sono in giro, proprio qui dentro devono venire a cazzeggiare ?
“Si lamentano perché in un forum sul suicidio si parla del suicidio …”.
Ecco, in questa frase c’è tutto!
New age tua sorella