Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.323 1.324 1.325 1.326 1.327 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.323 1.324 1.325 1.326 1.327 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
DAVID-
di paura,forse mi hanno fatto superare la paura,in certi momenti,rischio di PTSD è altissimo nelle situazioni traumatiche.Superare la paura ti rende forte?Vincere completamente la paura è pericoloso…Guarda un pò FEARLESS con JEFF BRIDGES 1993.
………………
VORREI CONOSCERE LA TUA STORIA.MI PIACE QUELLO CHE SCRIVI, MI SEMBRI FUORI DAL CORO RISPETTO AGLI ALTRI.
UN’ABBRACCIO ADELE
https://www.youtube.com/watch?list=PLE581891EE7C9BCEE&v=5yS4AjYB77Y&feature=player_detailpage
E’ VERO, HAI RAGIONE, la paura riemerge sempre, basta che tutti nn vada nel modo che tu fino al quel momento avevi costruito una fortezza per proteggerti, e’ in un soffio riemerge tutto. e’ vero ho avuto modo di constatarla oggi.
beppino…
scrivi una nuova lettera e’ fai vedere a tutti che sei CAMBIATO e’ che questa lettera NN ti appartiene piu’.
Ciao Adele,ne ho parlato già molto ed è deprimente,però sul PTSD hanno fatto molti libri e moltifilm su internet troverai molto.io non sono più motivato nel parlarne.Ciao e grazie
david
Disturbo post traumatico da stress
e’ fai bene a nn parlarne piu. infatti ho notato in te, una marcia in piu’ rispetto agli altri che scrivono qui.
l’ho notato subito che avevi un’altro brio, nel captare le cose.
stai sereno, nemmeno io voglio tornare indietro, sempre avanti, e’ nel modo migliore.
infatti io sono dell’idea di stare sempre con persone che ci rendano serene e felici, perche’ se stiamo con persone che credano di sapere tutto di noi e opoi nn sanno proprio un bel niente… allora e’ meglio tenercele lontane il piu’ possibile.
hai li spirito giusto per andare avanti al meglio, nn permettere a nessuno di cambiare tutto il lavoro che hai fatto, devono essere gli altri ad adattarsi a NOIa, noi nn ci cambieremo mai per compiacere a loro.
Da domani voglio cominciare anche io a riempire pagine con i miei video preferiti, cosí, tanto per vedere l’effetto che fa. Posteró video di Lenin e Stalin, di Pol Pot e Ho Chi Minh, dell’inno sovietico cantato dall’Armata Rossa e delle grandiosi parate militari del 1 maggio sulla Piazza Rossa di Mosca….
Muah….Non lo avete un vostro profilo su qualche social network? Proprio qui dovete postare tutto il ciarpame che vi viene in mente? A quando i selfie “cheek to cheek”?….Poi dite che uno sta sempre a polemizzare….
Luca76; mi hai regalato un sorriso. Vediamo cosa potrei postare io … Short Cuts di Robert Altman … Vive l’Amour di Tsai Ming Liang … Una giornata particolare di Ettore Scola … Stanlio e Ollio (la scena in cui Stanlio suona la rete del suo letto come se fosse un’arpa) …
Ormai sembra di stare su Facebook.
oppure qualcosa di euskal o di eire.
hai solo da andare se il forum nn ti va` io qui ci sto finche` voglio e ci posto quello chevoglio
vedo che la tua mente arriva solo fino a qua
Oggi: idee di suicidio.
Beh, parliamone allora….Non sia mai che spunti l’imbecille di turno ad accusare me e @s di “fare comunella” contro la squinternata di @adele. Per rendere il piú piacevole possibile la sua permanenza, si potrebbero organizzare serate a tema. Suggerisco di ritrovarci qui una volta alla settimana e di postare, che ne so, degli spezzoni di qualche vecchio film di Buster Keaton e Charlie Chaplin o di vecchie sit-com come “Mork e Mindy” e “Happy days”. O, magari, qualche scena di commedie amerikane in stile “Porky’s” e “Animal House” e, per i piú piccini, “Mary Poppins”. Sono sicuro che agli aspiranti suicidi servirá molto tutto questo. D’altronde negli ultimi tempi qui si é visto e letto di tutto, da chi derubrica l’argomento suicidio a una mera questione di sesso (quanto, dove e con che cosa farlo), a chi si organizza le vacanze….Che poi questo forum abbia tutt’altro indirizzo, sono solo piccolezze….Mi raccomando peró, si evitino le canzoni della tatangelo e di d’alessio, a tutto c’é un limite….
STOP BULLSHIT PLEASE.
loiettatore