Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.322 1.323 1.324 1.325 1.326 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.322 1.323 1.324 1.325 1.326 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie, amiche…Siete gentili.
Un abbraccio a voi.
Sul mio blog francese, ho solo un’amica. E’ morta di cancro un anno o due fa. Era giovane. Il marito e la figlia non hanno toccato al blog. Per me, rivederlo è…strano. Non capisco la morte. Non capisco e non accetto il suo potere. Manue era un angelo, una madre angelica. Perché è morta??!! Non la conoscevo… però era l’unica mia amica del blog. Lo so che è stupido avere un’amica cosi’, lei avrà lottato fino alla fine, per vivere. Fino alla fine…
La gente odierna è aggressiva.
Stavo passeggiando con il mio Filù. Avevo staccato il guinzaglio del cane affinchè potesse sfogarsi un po’ sulla prateria, e un gruppo di persone teneva a guinzaglio una ... aggressiva…Filù si è avvicinato una prima volta: Sono arrivato e gli ho detto di andare via…
Poi Filù è ancora tornato verso la ..., un po’ più lontano. Ho dovuto correre, e ho ripreso il mio cane per allontanarlo dalla ....
Andando via, ho udito quello che il padrone della ... ha detto: “La prossima volta che viene questo cane, gli dò un calcio.”
Un calcio?? Ho udito bene?? Al MIO cane???!!!
Che pazzia! Tocca solo a un pelo del mio Filù e vedrai, ti acchiapperò e ti farò mangiare l’erba…Mascalzone-stronzo-imbecille!!!
Grande beppino!
io attraverserò la valle dei caimani pur di avere indietro la vita.non ha più importanza chiamarla “Ordalia”oppure altro,io attraverserò quella valle.
bò?
https://conme.files.wordpress.com/2007/09/sogni-doro-bimbetta-finale.gif?w=510
Vorrei che la mia lettera del 2005 fosse cancellata. Ogni volta che vengo sul sito, mi ritrovo davanti ad essa e…sono cambiato, non posso rileggerla così spesso.
La mia amica dell’ospedale mi manca. La rivedo domani pomeriggio. Non vedo l’ora di ritrovarla…
Poco tempo fa, ho lasciato la casa per andare a dare una lezione di pianoforte ad un signore…Mia madre non se lo ricordava…Non vedendomi a casa, si è preoccupata. Pensava ch’io avessi voluto suicidarmi o fossi tornato al “manicomio”…Ma noo, Mamma, sto meglio…non ho più voglia di suicidarmi…anche se chiedo a Dio che riprenda la mia vita…
Un po’ di pazienza. Prima o poi le riprende tutte. Anno più, anno meno, che ti frega?
https://www.youtube.com/watch?list=PLE581891EE7C9BCEE&v=Y3EjIsds0_c&feature=player_detailpage